turtuv ha scritto:Io ne ho comprato uno al supermercato e fa il suo lavoro.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ma dici uno di quelli molto comuni con ventosa, che si piegano a soffietto? Ne avevo uno anch'io, ma si è rapidamente rovinato e le ventose tenevano pochissimo.
Dallas1984 ha scritto:Io ne utilizzo due, uno sopra la plancia, volante e Smeg, l' altro sopra il vetro anteriore. ..
Dietro ho i vetri oscurati. ...
Parasoli comprati al.mare dal vu-cumpra prima ancora che arrivasse l' auto
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Dietro anch'io ho i vetri oscurati, ma ho comprato anche i parasole per i vetri posteriori perché altrimenti il mio bimbo, 10 mesi, d'estate fa la sauna nel suo seggiolino. Che è sì molto protettivo, ma non fa passare un filo d'aria! In quanto all'anteriore, avevo anch'io uno di quei parasole da pochi euro, ma mi si è rovinato in frettissima. Questo che ho preso su Amazon fa bene il suo lavoro (la temperatura percepita salendo in auto, anche dopo ore al sole, è decisamente più sostenibile rispetto quella di quando avevo quello "cinese") però non si posiziona bene come dovebbe per via del blocco specchietto.
Felice possessore di una Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S allestimento Allure – Grigio Platinum; rivestimenti misto tessuto / TEP Oxford Nero Mistral; touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3; vetri posteriori oscurati; cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control + pneumatici M+S all season; ruotino di scorta