PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

EAT....domanda...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5191
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

EAT....domanda...

Messaggio da tommy88 »

Lost Boy ha scritto:OT

Egregio comida, lavoro dalle 5 alle 19.30 di sera, con due lavori diversi, e non ho problemi ad alzarmi 5 minuti prima per fare una doccia (tempo doccia 3 minuti, con shampoo capelli e sapone corpo), e al termine la sera farne un'altra. Quindi se tu puzzi come un caprone sono problemi tuoi, cosi come l'offendere o il supporre cose sulle altre persone, esistono i deodoranti, usali.
Inoltre non mi sembra che la persona alla quale ho risposto abbia fatto polemiche, quindi non essendo interpellato in causa, non era riferita a te la considerazione sul bidè.

/OT

Come già detto, è questione di abitudine, se uno proviene da un manuale si abitua velocemente al cambio EAT della 3008 con concezione diversa, altrimenti ci si mette un po' di più.
Vediamo di darci TUTTI una moderata,siamo tutti stanchi con il caldo e le fatiche lavorative. Finiamo qui gli OT,grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”