PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Ma ci sono differenze evidenti dopo gli aggiornamenti? Non ho mai aggiornato l'auto da ottobre 2016. Tutti i sistemi mi sembrano funzionare bene, L'unica cosa che non ho è Android auto che però è una mezza vaccata e non ne sento la mancanza.
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Se ci siano differenze evidenti è difficile a dirsi anche perché uno dovrebbe conoscere a menadito tutto per poi eventualmente carpire i cambiamenti ed io non tempi da dedicarci e quindi nel dubbio li ho fatti tutti. Bau bau, scusa il colpo di tosse.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Grazie Giorgio.
In questa fase però preferisco i gatti. Miaaaaaaooooo
In questa fase però preferisco i gatti. Miaaaaaaooooo
Ciao a tutti,
se può essere d’aiuto a qualcuno, non sono mai riuscito ad aggiornare il Navi con iMac.
Utilizzando Windows e Winrar invece tutto ok.
Buon weekend
se può essere d’aiuto a qualcuno, non sono mai riuscito ad aggiornare il Navi con iMac.
Utilizzando Windows e Winrar invece tutto ok.
Buon weekend
ragazzi ciao tutti a come si deve mettere nella usb ? ci soo tre file uno license uno PSA_ovip-int-firmware-version_21-05-90-42_NAC-r1_NAC_EUR_WAVE2 poi uno PSA_map-eur_6.0.0-NAC_EUR_WAVE2 vanno messi tuti insieme no alla volta grazie
Io, circa 10 gg fa, ho trovato l aggiornamento delle mappe alla 6 (ora ho la 5) ma non l ho fatto x mancanza di tempo.... Oggi Pmg sono tornato e non è più presente alcun aggiornamento.... Naturalmente non l ho scaricato.... Cosa posso provare?power88 ha scritto:ragazzi ciao tutti a come si deve mettere nella usb ? ci soo tre file uno license uno PSA_ovip-int-firmware-version_21-05-90-42_NAC-r1_NAC_EUR_WAVE2 poi uno PSA_map-eur_6.0.0-NAC_EUR_WAVE2 vanno messi tuti insieme no alla volta grazie
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
-
Devi prima scompattarli e poi salvarli sulla chiavetta. Se metti entrambi i file, io l'ho sempre fatti un per volta, utilizza una chiavetta da almeno 16 meglio ancora da 32.power88 ha scritto:ragazzi ciao tutti a come si deve mettere nella usb ? ci soo tre file uno license uno PSA_ovip-int-firmware-version_21-05-90-42_NAC-r1_NAC_EUR_WAVE2 poi uno PSA_map-eur_6.0.0-NAC_EUR_WAVE2 vanno messi tuti insieme no alla volta grazie
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
mi consigliate un buon hub usb per poter usare sia la chiavetta per la musica che apple play?
...ho provato a scaricare...ma da un paio di giorni il sito mypeugeot.fr...dà i numeri... 

5008 Business 1.5 130 EAT 8 Bianco madreperla
ex 3008 Business 1.6 120 ManualeBlue Magnetik...
ex 3008 Business 1.6 120 ManualeBlue Magnetik...
Salve a tutti
Mi aggiungo alla lista per dare una mano.Appena scaricati gli aggiornamenti dal sito francese(mypeugeot.fr)vanno scompattati.le due cartelle che troviamo ovvero SWL e Updatelnfo.xlm vanno inserite nella pennina USB cosi come sono senza creare cartelle (license) pero' attenzione...aggiornare una cosa per volta.Software o Mappe usando una pennina da 32GB.Appena inseriamo la pennina nell auto vi verra un messaggio che non ci sono cartelle,ma voi lasciatela inserita e aspettate qualche secondo che poi parte
Quando stiamo aggiornando l 'auto deve rimanere accesa.Aggiornando le mappe possiamo anche guidare..aggiornando il Software l 'auto deve rimanere ferma.
Qualcuno ha avuto problemi con le mappe che dalla versione 3 dovevano passare alla 4 per arrivare alla 5.Posso garatirvi che io dalla 3 mi ha aggiornato direttamente alla 5.
Ultimo piccolo problema era il collegamento ad android auto col mio S7 EDGE ma poi ho scoperto che la data dell'auto era impostata a Marzo 2007(mistero)cambiata la data mi sono collegato con Android senza problemi.
Buon lavoro a tutti
Mi aggiungo alla lista per dare una mano.Appena scaricati gli aggiornamenti dal sito francese(mypeugeot.fr)vanno scompattati.le due cartelle che troviamo ovvero SWL e Updatelnfo.xlm vanno inserite nella pennina USB cosi come sono senza creare cartelle (license) pero' attenzione...aggiornare una cosa per volta.Software o Mappe usando una pennina da 32GB.Appena inseriamo la pennina nell auto vi verra un messaggio che non ci sono cartelle,ma voi lasciatela inserita e aspettate qualche secondo che poi parte

Quando stiamo aggiornando l 'auto deve rimanere accesa.Aggiornando le mappe possiamo anche guidare..aggiornando il Software l 'auto deve rimanere ferma.
Qualcuno ha avuto problemi con le mappe che dalla versione 3 dovevano passare alla 4 per arrivare alla 5.Posso garatirvi che io dalla 3 mi ha aggiornato direttamente alla 5.
Ultimo piccolo problema era il collegamento ad android auto col mio S7 EDGE ma poi ho scoperto che la data dell'auto era impostata a Marzo 2007(mistero)cambiata la data mi sono collegato con Android senza problemi.
Buon lavoro a tutti

-
Exmoro, non so dove tu l'abbia letto, ma non è assolutamente vero che mentre aggiorni il software devi rimanere fermi, al massimo alcuni aiuti alla guida potrebbero non funzionare, ma puoi tranquillamente circolare, io ho fatto tutti gli aggiornamenti nel tragitto lavoro casa. Per la cartella license bisogna fare una distinzione, perché in alcuni allestimenti base invece è necessaria, sicuramente da Allure in su no. Cerchiamo di non dare messaggi fuorvianti.
Buon giorno Giorgio. preciso una cosa io non l ho letto . ho dovuto fare cosi perché l'aggiornamento del Software non mi partiva e mi dava il messaggio che dovevo arrestare l 'auto ed infatti mi e' anche scocciato rimanere fermo con motore acceso per 30 minuti.Il disorso della cartella License se mi dici che dipende dall'allestimento allora ti do ragione.Ho dimenticato di dire che io posseggo una GtLine.Allora mi correggo e mi rivolgo ai possessori di questo allestimento .
Non e' mia intenzione dare messaggi sbagliati anche perché ho smanettato per trovare soluzioni visto che le concessionarie ne capiscono meno di noi
Non e' mia intenzione dare messaggi sbagliati anche perché ho smanettato per trovare soluzioni visto che le concessionarie ne capiscono meno di noi

perche' sarebbe una mezza vaccata? per me era una delle caratteristiche obbligatorie per l'acquisto dell'auto....Francesca3008 ha scritto:Ma ci sono differenze evidenti dopo gli aggiornamenti? Non ho mai aggiornato l'auto da ottobre 2016. Tutti i sistemi mi sembrano funzionare bene, L'unica cosa che non ho è Android auto che però è una mezza vaccata e non ne sento la mancanza.
Per me e' importante innanzitutto per poter usare Google Maps oppure Waze al posto del navigatore integrato.
Non riuscirei piu' ad inserire una destinazione scrivendo obbligatoriamente numero di via e n. civico... anche perche' normalmente NON LI SO.. sono troppo abituato a dettare a voce IL NOME DEL LUOGO.. L'indirizzo lo trova lui!!
E poi potrai usare le altre app compatibili, tipo Spotify o Google Play Music, ed essendo un sistema aperto (Android) in futuro ci saranno sempre piu' app compatibili, mentre il sistema di infotainment integrato nella macchina rimarra' sempre quello che era quando l'hai comprata, a parte piccoli miglioramenti..
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone HANDS FREE - Visiopark 180 - HiFi FOCAL - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata il 07.10.2017
Certo pero' che e' pazzesco... La macchina ha lo start and stop che spegne il motore ogni volta che stiamo fermi MEZZO SECONDO e poi ti obbliga a TENERE IL MOTORE ACCESO A MACCHINA FERMA PER MEZZ'ORA O PIU' SOLO PER AGGIORNARE IL SOFTWARE!!!!!!exmoro ha scritto:Salve a tutti
....
....
Buon lavoro a tutti
1 stella a Peugeot per questa cosa. Da non credere.

Non mi va proprio giu' una stupidita' cosi' colossale.
Capisco che abbiano paura che la batteria si scarichi ma un'operazione del genere consuma troppo poco per poter scaricare la batteria di una macchina.
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone HANDS FREE - Visiopark 180 - HiFi FOCAL - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata il 07.10.2017
Appena dopo aver inveito contro Peugeot leggo questo (e mi fa piacere)............. ma allora chi ha ragione?? mi sembrate molto convinti entrambi...Giorgio1965 ha scritto:Exmoro, non so dove tu l'abbia letto, ma non è assolutamente vero che mentre aggiorni il software devi rimanere fermi, al massimo alcuni aiuti alla guida potrebbero non funzionare, ma puoi tranquillamente circolare, io ho fatto tutti gli aggiornamenti nel tragitto lavoro casa. Per la cartella license bisogna fare una distinzione, perché in alcuni allestimenti base invece è necessaria, sicuramente da Allure in su no. Cerchiamo di non dare messaggi fuorvianti.

L'auto puo' muoversi mentre si aggiorna il software SI o NO?