PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Oro45
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Oro45 »

medal5 ha scritto:Ciao ragazzi,avrei bisogno di un aiuto.
Circa due settimane fa ho ordinato la macchina e adesso è saltata fuori la possibilità di aggiungere un altro optional e sono stra indeciso tra grip control, cruise adattivo, portellone elettrico o visio 360. Faccio circa 10000 km all'anno, quasi mai in autostrada, e poche volte vado in montagna d'inverno. A quale di questi opnional non rinuncereste mai??
Grazie mille per i consigli
Beh con le caratteristiche di guida che dici, sicuramente sceglierei il visio 360 almeno hai un aiuto nelle manovre

pevil75
Peugeottista curioso

Messaggio da pevil75 »

Ciao Medal5, in parte ti sei risposto da solo. Se l'optional che devi mettere non ha un costo ulteriore puoi sempre optare per il grip control che al di là di tutto è sempre un dispositivo di sicurezza in più per la macchina. Non si sa mai potresti trovarti sempre anche in città con strade ghiacciate o fangose. Per la visio 360 hai già i sensori anteriori lo vedo sprecato. Diversamente se devi spendere ulteriori soldi e per le ragioni espresse, potresti magari risparmiarli o destinarli ad una estensione di garanzia o pacchetto service.....
Peugeot 3008 Gt line BlueHDi 2.0 S&S 150cv - Bianco Madreperla, Advanced grip Control, keyless, visio 180, barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging Presa 230V, ruotino di scorta
Ordinata 18/10/2017
Consegna prevista 31/03/2018

damil
Peugeottista curioso

Messaggio da damil »

Finalmente ,arrivo previsto tra Martedi /Mercoledì di questa settimana ,stiamo a 160 GG di attesa.
Gtline Aut.

lucas83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lucas83 »

Beh, usandola poco e in città, io direi Visio 360 per le manovre, o il portellone elettrico eventualmente se hai molti carichi, passeggini, ecc. Il grip control lo vedo abbastanza inutile (a meno che non vivi in una città freddissima), il cruise control adattivo, per quanto molto comodo, non si usa molto in città.
da 08/2023 Toyota Yaris Cross Adventure
da 10/2017 Opel Grandland X 1.6 TurboD aut. Innovation
da 02/2016 a 08/2023 Peugeot 308 1.6 blueHDI 120 cv Allure, rosso ultimate, cerchi 17' Rubis, pack ciel, tep/alcantara, DAP, lettore CD, retrocamera, allarme, ruotino; km 232.093 eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101370
da 02/2009 a 02/2016 Renault Mégane 1.9 dci 130 cv Luxe, nera, navigatore; 286.906 km
da 10/2006 a 02/2009 Renault Clio 1.5 dci 86 cv Le Iene, grigio platino, 102.336 km
da 07/2001 a 10/2006 Opel Corsa 1.0 Comfort 5 p., grigio argento, 97.463 km

pumitto88
Peugeottista curioso

Messaggio da pumitto88 »

E' arrivataaaaaaa! Ieri sera ho appreso la notizia dell'arrivo della mia 3008, ordinata il 15 Giugno.
3008 Gt Line 1.6 con cambio manuale

klinp

Messaggio da klinp »

medal5 ha scritto:Ciao ragazzi,avrei bisogno di un aiuto.
Circa due settimane fa ho ordinato la macchina e adesso è saltata fuori la possibilità di aggiungere un altro optional e sono stra indeciso tra grip control, cruise adattivo, portellone elettrico o visio 360. Faccio circa 10000 km all'anno, quasi mai in autostrada, e poche volte vado in montagna d'inverno. A quale di questi opnional non rinuncereste mai??
Grazie mille per i consigli
Io direi uno tra il portellone e il grip control, quest'ultimo conveniente nel caso in cui opti per avere un ruotino di scorta (per me molto utile). Sicuramente non lo usi tutti i giorni (il GC) ma magari se ti passa lo sfizio di fare una stradina innevata o con scarso grip puoi avere un aiuto; come diceva qualcun altro se carichi spesso la macchina allora il portellone potrebbe tornarti molto utile.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

simone13
Peugeottista curioso

Messaggio da simone13 »

Il visio park è utilissimo è una settimana che mi è arrivata, ed è la cosa che più apprezzo, per il resto macchina favolosa , motore 1600 con cambio automatico rilassante , ma il pulsante sport in montagna per un sorpasso può essere molto utile, esteticamente bianca con tetto black ed interni chiari, scelta super indovinata .....consumi, per adesso i primi 500 km di misto media 5 lt x 100 km

moustache

Messaggio da moustache »

Appena ricevuto telefonata dal concessionario per comunicazione numero telaio. Tra 15/20 gg è disponibile in concessionaria.....anche se naturalmente era nei patti che immatricoleremo a gennaio. Ordine del 10 settembre con consegna prevista a gennaio pero' mi avevano detto che sarebbe arrivata in anticipo perché i tempi di attesa si sono accorciati. Gt line benzina cambio manuale....fate vobis😊
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

moustache ha scritto:Appena ricevuto telefonata dal concessionario per comunicazione numero telaio. Tra 15/20 gg è disponibile in concessionaria.....anche se naturalmente era nei patti che immatricoleremo a gennaio. Ordine del 10 settembre con consegna prevista a gennaio pero' mi avevano detto che sarebbe arrivata in anticipo perché i tempi di attesa si sono accorciati. Gt line benzina cambio manuale....fate vobis😊
Si sono accorciati di parecchio i tempi! Con soli 3 mesi di attesa ti è andata di lusso direi :D
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

moustache

Messaggio da moustache »

paul91 ha scritto:
moustache ha scritto:Appena ricevuto telefonata dal concessionario per comunicazione numero telaio. Tra 15/20 gg è disponibile in concessionaria.....anche se naturalmente era nei patti che immatricoleremo a gennaio. Ordine del 10 settembre con consegna prevista a gennaio pero' mi avevano detto che sarebbe arrivata in anticipo perché i tempi di attesa si sono accorciati. Gt line benzina cambio manuale....fate vobis😊
Si sono accorciati di parecchio i tempi! Con soli 3 mesi di attesa ti è andata di lusso direi :D

Direi di si un bel regalo di natale ma prima di dirlo aspetto di vederla non vorrei che i 15 gg si allunghino....ma non credo perché siamo a fine anno e sia Peugeot che il concessionario hanno tutto l'interesse a fatturare😊
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

ianna

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ianna »

Sentito ieri il concessionario per sapere se si aveva notizie della mia 3008 ordinata il 22/09/17.. con immenso stupore mi ha detto che arriverà in concessionario la settimana di Natale. Il tempo di fare le pratiche e nei primi giorni dell’anno nuovo dovrei poterla guidare! Felicissimo!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

skepsi
Peugeottista curioso

Messaggio da skepsi »

ianna ha scritto:Sentito ieri il concessionario per sapere se si aveva notizie della mia 3008 ordinata il 22/09/17.. con immenso stupore mi ha detto che arriverà in concessionario la settimana di Natale. Il tempo di fare le pratiche e nei primi giorni dell’anno nuovo dovrei poterla guidare! Felicissimo!!!

gentile ianna, le posso chiedere quando era prevista la consegna della sua Allure così come scritto sul suo contratto con la Peugeot? Grazie

ianna

Messaggio da ianna »

Ciao Skepsi, la consegna dell'auto era prevista per metà febbraio. Onestamente però il concessionario mi disse che secondo lui sarebbe arrivata per i primi di Gennaio, in quanto stavano iniziando a consegnare in blocco gli ordini e quindi le consegna si stavano velocizzando.
Era una confidenza informale, alla quale per scaramanzia ho preferito non crederci inizialmente, visto le esperienze di chi l'aveva ordinata su questo forum :)
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

gir0034
Peugeottista curioso

Messaggio da gir0034 »

ianna ha scritto:Sentito ieri il concessionario per sapere se si aveva notizie della mia 3008 ordinata il 22/09/17.. con immenso stupore mi ha detto che arriverà in concessionario la settimana di Natale. Il tempo di fare le pratiche e nei primi giorni dell’anno nuovo dovrei poterla guidare! Felicissimo!!!

Ciao, giusto per curiosità dove hai ordinato l'auto. Io ho ordinato a Parma il 13/9 ma ancora non so nulla.
Peugeot SUV 3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure Grigio Artense, interni Pedimonte, Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Barre al tetto, Radio DAB. Ordinata 13/9/2017 Ritirata 2/2/2018

klinp

Messaggio da klinp »

Io (Sicilia) ho ordinato a fine agosto ed è schedulata per la terza settimana di gennaio :neutral:
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”