PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
deide
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da deide »

in bocca al lupo a tutti per le vostre leonesse in arrivo, visto che domani ricorrerà il primo anniversario del mio ordine... :)
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Bullitt
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bullitt »

Ma secondo voi è normale che dopo 3 mesi non si sappia nulla? Nemmeno la settimana presunta di consegna?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Heracles81
Peugeottista curioso

Messaggio da Heracles81 »

Fatto io preventivo Sabato per una GTLine. Consegna Giugno 2018.... :shock: :shock:

damil
Peugeottista curioso

Messaggio da damil »

damil ha scritto:
damil ha scritto:Finalmente ,arrivo previsto tra Martedi /Mercoledì di questa settimana ,stiamo a 160 GG di attesa.
Gtline Aut.
Arrivata questa mattina, già visionata,finalmente forse sabato si ritira.
Veramente molto bella.
Finalmente, Targata domani si ritira.

cavallo pazzo
Peugeottista curioso

Messaggio da cavallo pazzo »

Buonasera,oggi mi chiama il concessionario dicendomi che la macchina è arrivata. Immaginate la gioia,ma non vi nego che sia un Po insospettito.vi spiego:auto ordinata 20/09/2017, consegna prevista entro fine febbraio 2018,invece arrivata oggi :shock:
Vado a visionarla, sembra tutto ok aveva ancora la pellicola su alcune parti della carrozzeria,a questo punto dico ok ci vediamo a gennaio e invece no ,mi dice dobbiamo immatricolare adesso.Strano perché al momento dell'ordine lui stesso mi disse che cmq andava avrei immatricolato nel 2018 ed ora invece sono cambiate le cose.
CHE cosa mi consigliate di fare?

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

cavallo pazzo ha scritto:Buonasera,oggi mi chiama il concessionario dicendomi che la macchina è arrivata. Immaginate la gioia,ma non vi nego che sia un Po insospettito.vi spiego:auto ordinata 20/09/2017, consegna prevista entro fine febbraio 2018,invece arrivata oggi :shock:
Vado a visionarla, sembra tutto ok aveva ancora la pellicola su alcune parti della carrozzeria,a questo punto dico ok ci vediamo a gennaio e invece no ,mi dice dobbiamo immatricolare adesso.Strano perché al momento dell'ordine lui stesso mi disse che cmq andava avrei immatricolato nel 2018 ed ora invece sono cambiate le cose.
E' identica così come l'hai ordinata? Sembrerebbe l'auto di qualcuno che ha rinunciato. 2 mesi sono troppo pochi perché sia stata realmente prodotta per il tuo ordine.
Ad ogni modo se è tutto perfetto e in ordine e non sei il tipo che cambia auto dopo 3-4 anni, non credo che immatricolare a gennaio 2018 sia poi tutta sta differenza di valore sull'usato (tipo tra 7-8 anni).
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

AlVen82
Peugeottista curioso

Messaggio da AlVen82 »

damil ha scritto:
damil ha scritto:
damil ha scritto:Finalmente ,arrivo previsto tra Martedi /Mercoledì di questa settimana ,stiamo a 160 GG di attesa.
Gtline Aut.
Arrivata questa mattina, già visionata,finalmente forse sabato si ritira.
Veramente molto bella.
Finalmente, Targata domani si ritira.
Arrivata anche la miaaa!!!!!!!
Giovedì mattina si ritira! Godoooooooooooo :D :D :D
3008 GT Line BlueHDi 1.6 120cv EAT6, Bianco Madreperla, Tetto Panoramico Apribile, AGC, Adaptive Cruise Control STOP, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Radio DAB.
Immatricolata: 30/11/2017

ianna
Peugeottista appassionato

Messaggio da ianna »

klinp ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Buonasera,oggi mi chiama il concessionario dicendomi che la macchina è arrivata. Immaginate la gioia,ma non vi nego che sia un Po insospettito.vi spiego:auto ordinata 20/09/2017, consegna prevista entro fine febbraio 2018,invece arrivata oggi :shock:
E' identica così come l'hai ordinata? Sembrerebbe l'auto di qualcuno che ha rinunciato. 2 mesi sono troppo pochi perché sia stata realmente prodotta per il tuo ordine.
Ad ogni modo se è tutto perfetto e in ordine e non sei il tipo che cambia auto dopo 3-4 anni, non credo che immatricolare a gennaio 2018 sia poi tutta sta differenza di valore sull'usato (tipo tra 7-8 anni).
Io l’ho ordinata il 23/09/17, consegna prevista X febbraio, invece arriverà prima di Natale, ma in accordo con il concessionario immatricolo a gennaio. Sembra si siano abbassati notevolmente i tempi di consegna.

Per quanto riguarda cosa fare, visto che l’arrivo era previsto per febbraio, proverei a tirare il prezzo è farti fare uno sconto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

medal5
Peugeottista curioso

Messaggio da medal5 »

Buongiorno ragazzi, ho ordinato l'auto il 9 novembre, se oggi dovessi aggiungere il cruise control adattivo pensate che slitterà la consegna o visto che mancano 4 mesi non cambierà niente?
Grazie
Peugeot 3008 Gtline 1600 thp 165cv eat6 grigio amazonite, keyless, visio 180, adaptive cruise control, barre al tetto, ruotino di scorta
Ordinata 07/11/2017
Consegna prevista 31/03/2018

pevil75
Peugeottista curioso

Messaggio da pevil75 »

Credo di no, hai la mia stessa data prevista di consegna (31/03/2018), solo che la mia è stat ordinata il 18/10/17.
Peugeot 3008 Gt line BlueHDi 2.0 S&S 150cv - Bianco Madreperla, Advanced grip Control, keyless, visio 180, barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging Presa 230V, ruotino di scorta
Ordinata 18/10/2017

maroon5
Peugeottista curioso

Messaggio da maroon5 »

io l'ho ordinata a fine agosto ed ho aggiunto la radio dab a novembre, non mi hanno fatto problemi ho solo dovuto firmare il contratto aggiornato. La data prevista di consegna è rimasta la stessa ed il concessionario mi ha confermato che non dovrebbe cambiare niente.
Peugeot 3008 allure 1.6 hdi 120cv bianco banchisa, keyless system, visiopark 180, tetto panoramico, radio DAB, advanced grip control
Ordinata 31/08/17
Consegna prevista 31/01/18

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

medal5 ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho ordinato l'auto il 9 novembre, se oggi dovessi aggiungere il cruise control adattivo pensate che slitterà la consegna o visto che mancano 4 mesi non cambierà niente?
Grazie
Dipende se l'hanno già messa in produzione: in questo caso non te la fanno modificare (circa un mese prima). Visto che l'hai ordinata adesso non hai problemi e la consegna dovrebbe rimanere la stessa. Il problema dei ritardi può scaturire se vai a finire su una linea produttiva più affollata della tua o non prevista, ossia devono interrompere la produzione standard per fare quelle come la tua. Ad esempio se si vuole il tettuccio apribile si deve mettere in conto un mese di più perché è fuori dalla produzione media.
Comunque ripeto non dovresti avere problemi in quanto il CCA è uno standard e quindi ti dovrebbero lasciare sulla stessa linea produttiva.
Inoltre se reputi che il CCA ti sia utile (io per me ritengo di si), anche se slitti di un po' hai la macchina che desideri e sei più felice :D
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

mil85
Peugeottista curioso

Messaggio da mil85 »

Ritirata oggi dopo 5 mesi di attesa....... che dire, stupenda!!!

medal5
Peugeottista curioso

Messaggio da medal5 »

rhanut ha scritto:
medal5 ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho ordinato l'auto il 9 novembre, se oggi dovessi aggiungere il cruise control adattivo pensate che slitterà la consegna o visto che mancano 4 mesi non cambierà niente?
Grazie
Dipende se l'hanno già messa in produzione: in questo caso non te la fanno modificare (circa un mese prima). Visto che l'hai ordinata adesso non hai problemi e la consegna dovrebbe rimanere la stessa. Il problema dei ritardi può scaturire se vai a finire su una linea produttiva più affollata della tua o non prevista, ossia devono interrompere la produzione standard per fare quelle come la tua. Ad esempio se si vuole il tettuccio apribile si deve mettere in conto un mese di più perché è fuori dalla produzione media.
Comunque ripeto non dovresti avere problemi in quanto il CCA è uno standard e quindi ti dovrebbero lasciare sulla stessa linea produttiva.
Inoltre se reputi che il CCA ti sia utile (io per me ritengo di si), anche se slitti di un po' hai la macchina che desideri e sei più felice :D
Ho capito, vedrò di decidermi entro fine settimana.In effetti ACC non comporta l'aggiunta di altre componenti fisiche ma solo di una modifica al software( almeno penso). Ho visto che la tua auto monta lo stesso motore che ho ordinato io. Come ti trovi?consumi?
Grazie delle info
Peugeot 3008 Gtline 1600 thp 165cv eat6 grigio amazonite, keyless, visio 180, adaptive cruise control, barre al tetto, ruotino di scorta
Ordinata 07/11/2017

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Si, non dovrebbe comportare quasi nulla di fisico. Le telecamere/laser dovrebbero essere già tutto di serie, in quanto anche la frenata di emergenza c'è su tutte.
Il motore gira che è una meraviglia e quando vuoi tirare lui c'è e si sente.
I consumi sono discreti e comunque tu hai qualche kg di meno. Mi segna 10-12 km/l in città con traffico, 14 medio traffico sul misto e 14 (il CdB) in autostrada a 125 con ACC (550 km), mentre l'app MyPeugeot mi segna 16.
Come ho già scritto in altre discussioni, ho viaggiato per qualche km su superstrada pochissimo trafficata, pianeggiante a 80-100: consumo tra i 18 ed i 22 km/l da CDB, con punte di 25. L'acceleratore lo sfioravo appena.
Comunque per me era la scelta migliore per km/anno, per motore pronto ai bassi regimi e, visto che vivo a Roma, per circolare anche quando i diesel euro6 sono fermi :D :D :razz: :razz:
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”