PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foglio di carta nel cofano motore

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Foglio di carta nel cofano motore

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Salve gente, aprendo il cofano per dare una controllatina generale ho notato che in alto lato guida sotto la mascherina a nido d'ape c'è un foglio di carta che non so bene cosa possa essere...al tagliando chiederò in officina Peugeot se potranno toglierlo altrimenti nessun fastidio...:scratch:

Immagine
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

electricsheep
Peugeottista veterano

Re: Foglio di carta nel cofano motore

Messaggio da electricsheep »

:mrgreen: peccato non sia una banconota da 500€ dimenticata da qualcuno :mrgreen:
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

:lol: :lol: :lol: io credo che sia il cartellino che attaccano sulle auto in fase di assemblaggio...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

L'ha messo li la signora che compare al minuto 1.32 :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=pHQVDYDcmk0" onclick="window.open(this.href);return false;

Cmq anche nella mia gloriosa 307 trovai una cosa simile e c'era stampato una sorta di codice a barre,un orario (notturno) ed una data :) Credo anch'io riguardi la catena di montaggio ;-)

Poi chissà,Peugeot ti ha voluto premiare e ci troverai un bell'assegno come dice electricsheep \:D/
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Un buono per un'altra 2008! :lol:
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

2008_Mate

R: Re: Foglio di carta nel cofano motore

Messaggio da 2008_Mate »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Salve gente, aprendo il cofano per dare una controllatina generale ho notato che in alto lato guida sotto la mascherina a nido d'ape c'è un foglio di carta che non so bene cosa possa essere...al tagliando chiederò in officina Peugeot se potranno toglierlo altrimenti nessun fastidio...:scratch:

Immagine
Anche a me la stessa cosa.... Ho provato ma non l'ho raggiunto.. Non demordo .... Alla prox occasione smonto tutto e vedo.... La Curiosità è troppo forte....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Agostino esposito
Peugeottista curioso

Messaggio da Agostino esposito »

Ciao, anchio ho notato lo stesso, foglio stessa posizione,se hai novità pubblicale pure, cosi per sedare la voglia di aprire il tutto.
2008 active

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Qualcuno l'ha anche rimosso, leggi qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... e#p1348166" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”