Ciao,francifranci ha scritto:Ma come si fa a visualizzare gli autovelox ? Si può ?
se non ho capito male è un pacchetto aggiuntivo...
Ciao
Vincenzo
Ciao,francifranci ha scritto:Ma come si fa a visualizzare gli autovelox ? Si può ?
Infatti... Si scarica a pagamento.. Dal sito francese sicuramente... Da quello italiano non ho neanche visto....Vincer ha scritto:Ciao,francifranci ha scritto:Ma come si fa a visualizzare gli autovelox ? Si può ?
se non ho capito male è un pacchetto aggiuntivo...
Ciao
Vincenzo
Puoi indicare un link? Non è la prima volta che leggo che dal sito francese si possono "acquistare i velox" ma non trovo dove siano disponibili.2008_Mate ha scritto:(...)Infatti... Si scarica a pagamento.. Dal sito francese sicuramente... (...)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dal concessionario.ALX ha scritto:Buonasera, volevo chiedervi la conferma di eseguire l' attivazione dei servizi tramite il concessionario per poter ottenere le informazioni tomtom traffic, ho il 3d connected con peugeot connect.
Per quanto riguarda gli autovelox potete indicarmi dove poter acquistare il pacchetto ?
Grazie.
Succede esattamente anche a me.Giorgio1965 ha scritto:Una volta che ti compare Tom Tom traffic i servizi compresi nel pacchetto sono attivi, a volte succede che non funzioni, non ne conosco i motivi, ma per esempio questa mattina ho fatto un paio d'ore di macchina e non ha mai funzionato. [-(
Grazie, da dove verifico che non ho bisogno della connessione dello smartphone ?Giorgio1965 ha scritto:Scusa, non ho risposto alle tue domande, se hai i servizi attivi non serve nessun collegamento al telefono, lo smeg e dotato di scheda propria.
I servizi sono attivi quando vedi dal navigatore in basso a destra che c'è la scritta "tom tom traffic"ALX ha scritto:Grazie, da dove verifico che non ho bisogno della connessione dello smartphone ?Giorgio1965 ha scritto:Scusa, non ho risposto alle tue domande, se hai i servizi attivi non serve nessun collegamento al telefono, lo smeg e dotato di scheda propria.
Lo capisco dalla presenza dei tasti sos e Peugeot ?
Scusate ma non riesco a capire, sul libretto ovviamente si parla in modo generico.
Ancora un grazie a tutti.
In concessionario puoi acquistare il pacchetto che nel giro di qualche giorno ti verrà attivato direttamente sul tuo smeg.ALX ha scritto:Perfetto, sono finalmente riuscito a capire che il sistema non necessita di una connessione dati da smartphone.
Poco fa ho provato il sistema di chiamata, ed è partita una telefonata al servizio assistenza, ma ancor prima dalla sezione navigazione ho visto subito il simbolo tomtom traffic attivo, e tutto questo senza connessione dati da smartphone condivisa.
Mi spiegate come ottenere/acquistare autovelox/speedcam ?
Grazie ancora.
Grazie, ma ho il Nac, sempre in concessionaria ?Giorgio1965 ha scritto:In concessionario puoi acquistare il pacchetto che nel giro di qualche giorno ti verrà attivato direttamente sul tuo smeg.ALX ha scritto:Perfetto, sono finalmente riuscito a capire che il sistema non necessita di una connessione dati da smartphone.
Poco fa ho provato il sistema di chiamata, ed è partita una telefonata al servizio assistenza, ma ancor prima dalla sezione navigazione ho visto subito il simbolo tomtom traffic attivo, e tutto questo senza connessione dati da smartphone condivisa.
Mi spiegate come ottenere/acquistare autovelox/speedcam ?
Grazie ancora.