Durata dell'aggiornamento i soliti 35 minuti.

Devi copiare le cartelle SWL del firmware e delle mappe sulla penna, che deve essere almeno da 16GB, così da avere sulla penna una cartella SWL con entrambi gli aggiornamenti. Il sitema li vedrà entrambi e chiederà delle conferme per proseguire. Non c'è una priorità di installazione.pako ha scritto:Ma come fate a metterli entrambi se c'è un file che ha lo stesso nome e contenuti diversi?
Che si debbano installare uno alla volta non ci piove, ma non si incasina nulla non ti preoccupare. Sotto SWL sulla pennetta ci sono altre due cartelle ognuna con i propri file di aggiornamento, quindi i file sono separati. Gli Updateinfo non servono, bisogna copiare solo le sotto cartelle di ogni SWL, come per esempio "001315031511946541". Leggete le pagine di questa discussione ed innanzitutto le istruzioni del sito peugeot francesepako ha scritto:Anche se funzionasse li devi comunque fare uno alla volta quindi tanto vale copiarle nella penna una alla volta ed evitare incasinamenti inutili.
Ricordo che c'è anche un file UpdateInfo.xml sia nel file delle mappe che nel file del firmware, o metti uno o metti l'altro, non puoi metterli entrambi nella root della pennetta.
All'interno dell'xml ci sono delle informazioni che riguardano l'aggiornamento (vedi screenshot che ho messo sopra)
Poi siete liberi di fare come volete ma non c'è nessun vantaggio a metterli insieme nella pennetta, solo possibili svantaggi.
appena successo anche a mepako ha scritto:Non mi escono più le istruzioni sul sito Francese, è da un bel po' che mi dice che non c'è nessun aggiornamento.
Anzi, ora non mi escono nemmeno le info sul mio veicolo, ne su sito francese ne su quello italiano.
Succede anche a voi?