la macchina è già tua! l'immatricolazione di un auto non ancora arrivata è una cosa che Peugeot Italia condanna... tra l'altro se succede qualcosa nel viaggio tu sei già proprietario. l'hanno fatto solo per raggiungere i target di vendita ... minacciali di non pagare il resto così sono loro a dover andare da un avvocato tu ad oggi sei proprietario dell'auto... pretendi qualche omaggio costoso falli c....e sotto! Io comunque sono sempre del parere che di tutti questi fenomeni andrebbero fatti i nomi (sul forum Nissan Qashqai c'è "buoni e cattivi")Ciao a tutti purtroppo la mia vicenda si è evoluta in questo modo:Il 02/01/2018 la prima rata è passata regolarmente ovviamente io non ho ancora la macchina e non lo ancora nemmeno vista...in data 29/12/2107, nonostante io telefonicamente il 19/12/2017 ho espressamente detto al conc di volerla immatricolare nel 2018 visto che ad oggi ancora non è arrivata, lui me la immatricolata lo stesso comunicandomelo il giorno 02/01/2018 con un messaggio e la foto del libretto dicendomi che l’auto era in viaggio, presumo con la bisarca, e sarebbe arrivata questa settimana in concessionaria.....solite bla bla bla da parte del ciarlatano ho chiamato peugeot italia e sono in attesa di risposte....Probabilmente quando ho firmato i 200mila fogli per finanziaria e contratto avrò sicuramente firmato anche l’immatricolazione altrimenti non si spiegherebbe un azzarso del genere...ha dimenticavo devo finire di dare l’acconto per il saldo...Mettiamo il caso che la macchina mi arriva nera e io lo ordinata bianca...sicuramente c’è il contratto da far rispettare però l’auto è già intestata a me...oppure visto che viaggia e soggetta sicuramente al rischio grandine o incidente e mi arriva mezza distrutta o anche leggermente ammaccata...e sempre intestata a me!!!che si fa’????A mio avviso sono stato privato del diritto di contestazione....e anche altro visto l’immatricolazione clandestina...A voi i commenti....
Spillonerone
Peugeottista curioso
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
Premetto che io oggi non ho avuto tempo di vederla, andrò domani mattina, ho chiesto espressamente al venditore di controllare l' interno se è in legno oppure in alcantara, Mi ha risposto che avendola ordinata con gli interni in pelle è in legno e Lui lo ha anche verificato, per il cambio , presumo che sia eat 6 domani verifico, poi vi saprò dire se è conforme all' ordinatomamaroma ha scritto:Ti è arrivata EAT6? >Dopo mi dici se ha l'alcantara o il legno?
grazie

-
- Peugeottista curioso
Hai ragione andrebbero fatti nomi e cognomi ma siamo in italia il grande paese dei balocchi dove rischia piu’ uno che dice la verità che un truffatore come il mio conc...intanto se vuoi comprare una peugeot stai lontano dall’abruzzo...
Anche la mia ( se mai arriverà) sarà con gli interni in pelle, sarebbe orribile con l'alcantaraBrù ha scritto:Premetto che io oggi non ho avuto tempo di vederla, andrò domani mattina, ho chiesto espressamente al venditore di controllare l' interno se è in legno oppure in alcantara, Mi ha risposto che avendola ordinata con gli interni in pelle è in legno e Lui lo ha anche verificato, per il cambio , presumo che sia eat 6 domani verifico, poi vi saprò dire se è conforme all' ordinatomamaroma ha scritto:Ti è arrivata EAT6? >Dopo mi dici se ha l'alcantara o il legno?
grazie
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
Eeemh! Troppo tardi ne ho appena comperate 2 in Lombardia ... come dicevo nel forum QQmania ( Nissan qashqai) esiste una sezione dedicata ai concessionari buoni e cattivi io stesso ho espresso le mie opinioni senza per questo essere denunciato.Spillonerone ha scritto:Hai ragione andrebbero fatti nomi e cognomi ma siamo in italia il grande paese dei balocchi dove rischia piu’ uno che dice la verità che un truffatore come il mio conc...intanto se vuoi comprare una peugeot stai lontano dall’abruzzo...
Basta solo dire la verità nessuno potrà mai contestare nulla. Ovviamente non voglio rimanere l’unico a scrivere in un post di questo tipo. Sappi che comunque anch’io ho avuto a che fare con un concessionario dalla “ dubbia moralità “ ( e sono stato buono)
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
Visionata oggi, il ritiro è per 1/2 settimana prossima, gli inserti sono in legno, il cambio è AET 6 marce(avendola ordinata a fine maggio non poteva essere diversamente)mamaroma ha scritto:Ti è arrivata EAT6? >Dopo mi dici se ha l'alcantara o il legno?
grazie
le cuciture ci sono, il resto sembra che sia tutto ok

Ritirata oggi pomeriggio alle 18! Che dire.. spettacolare! Purtroppo visto il tempo (pioggia) e alcuni impegni non sono riuscito a studiarmela e configurarmela ancora. Domani però sarò tutto per lei 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
Ops ho sbagliato.. convinto fosse il thread della 3008ianna ha scritto:Ritirata oggi pomeriggio alle 18! Che dire.. spettacolare! Purtroppo visto il tempo (pioggia) e alcuni impegni non sono riuscito a studiarmela e configurarmela ancora. Domani però sarò tutto per lei
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
rhanut ha scritto:
Dipende dalla disponibilità del Concessionario, in quanto per legge c'è un tempo ben preciso che tu hai prima che il concessionario ti obblighi o la venda, ma non mi ricordo di quanto si tratti.
credo che ci sia (se non ricordo male) una quindicina di giorni dalla messa a disposizione del concessionario,io non credo ti facciano problemi.... comunque finchè non paghi tutto non te la immatricolano
Salve a tutti e da poco che sono iscritto al forum, io ho ordinato la 5008 in settembre, arrivata il 21 dicembre, dato che sono partito per lavoro il 27 dicembre non ho voluto immatricolarla. Ho chiesto al conce di farlo al mio ritorno alla fine di febbraio, inizio marzo e mi ha risposto nessun problema. La macchiana e già in conce, lo vista il giorno dopo ancora logicamente con cera e plastiche varie. La tengono cosi fino a quando non do l'ok per il ritiro (non e ancora immatricolata e non pagata).
Speriamo bene.
Comunque e bellissima
non vedo l'ora di ritirarla.
Saluti a tutti

Dipende dalla disponibilità del Concessionario, in quanto per legge c'è un tempo ben preciso che tu hai prima che il concessionario ti obblighi o la venda, ma non mi ricordo di quanto si tratti.
credo che ci sia (se non ricordo male) una quindicina di giorni dalla messa a disposizione del concessionario,io non credo ti facciano problemi.... comunque finchè non paghi tutto non te la immatricolano
Salve a tutti e da poco che sono iscritto al forum, io ho ordinato la 5008 in settembre, arrivata il 21 dicembre, dato che sono partito per lavoro il 27 dicembre non ho voluto immatricolarla. Ho chiesto al conce di farlo al mio ritorno alla fine di febbraio, inizio marzo e mi ha risposto nessun problema. La macchiana e già in conce, lo vista il giorno dopo ancora logicamente con cera e plastiche varie. La tengono cosi fino a quando non do l'ok per il ritiro (non e ancora immatricolata e non pagata).

Comunque e bellissima

Saluti a tutti

Nuova 5008 Allure THP 1.6 165cv EAT6 - Emeral Crystal,Electrical e massaggi pack
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Vision 180 + Portellone Hands Free Wireless Smartphone Charging ..... Arrivata il 21/12 - Consegna primi di Marzo 2018
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Vision 180 + Portellone Hands Free Wireless Smartphone Charging ..... Arrivata il 21/12 - Consegna primi di Marzo 2018
- pavelpavel
- Peugeottista curioso
aggiornamento tempi consegna, auto in concessionaria dal 5 gennaio, lunedì la targheranno
5008 THP 165 EAT6 S&S GT Line
850€ bianco madreperla - 1100€ tetto panoramico - 1000€ Electric Pack & Massage Pack - 375€ allarme volumetrico
500€ Advance Grip Control - 400€ Adaptive Cruise Control con funzione Stop - 850€ Portellone Hands Free - 650€ Park City Plus - 100€ 3D connected navigation + DAB - 150€ Wireless Smartphone charging e presa 230 V - (rottamazione 1000€ -100€)
ordine 25 settembre, consegna prevista fine gennaio/inizio febbraio 2018 , in concessionaria dal 05-01-18 42581€->35000€
850€ bianco madreperla - 1100€ tetto panoramico - 1000€ Electric Pack & Massage Pack - 375€ allarme volumetrico
500€ Advance Grip Control - 400€ Adaptive Cruise Control con funzione Stop - 850€ Portellone Hands Free - 650€ Park City Plus - 100€ 3D connected navigation + DAB - 150€ Wireless Smartphone charging e presa 230 V - (rottamazione 1000€ -100€)
ordine 25 settembre, consegna prevista fine gennaio/inizio febbraio 2018 , in concessionaria dal 05-01-18 42581€->35000€

-
- Peugeottista appassionato
Di sicuro non puoi paragonare il dsg al nostro eat6....
Sono due cambi decisamente differenti, il dsg a doppia frizione, mentre eat6 con convertitore di coppia....
Il dsg è un cambio decisamente più sportivo e pronto, anche se in scalata, usato in manuale essendo un doppia frizione, può scalare una marcia per volta, mentre nel eat6 possiamo fare una scalata doppia in un sol gesto....
Direi che per l'uso elle nostre leonesse l'eat6/8 è una cambio con il giusto compromesso.
Il dsg me lo godo sulla Amg 45
Sono due cambi decisamente differenti, il dsg a doppia frizione, mentre eat6 con convertitore di coppia....
Il dsg è un cambio decisamente più sportivo e pronto, anche se in scalata, usato in manuale essendo un doppia frizione, può scalare una marcia per volta, mentre nel eat6 possiamo fare una scalata doppia in un sol gesto....
Direi che per l'uso elle nostre leonesse l'eat6/8 è una cambio con il giusto compromesso.
Il dsg me lo godo sulla Amg 45

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
-
- Peugeottista curioso
Salve Ragazzi, ormai sono alla disperazione!!!! Ho venduto la mia auto a novembre e sono in attesa di una gt 180 ci eat 8. Qualcuno di voi sa se almeno sono entrate in produzione??? L’ho ordinata il 29/07 con eat 6 e cambiato ad eat 8 a dicembre dove mi hanno assicurato che la variazione non avrebbe causato ulteriori ritardi nella consegna. Mi hanno garantito Marzo. È plausibile?
Grazie
Grazie
Io l'ho ordinata il 09/12 e la consegna è entro il 30/06.
Sabato sono passato da un concessionario (non da quello dove ho acquistato) e mi ha detto che ancora non hanno riscontri sull'arrivo delle prime eat8, ordinando oggi mi ha detto che si attende sui 5 mesi, sono arrivate solo le 308 con eat8. Io devo dare la mia in questi giorni e mi danno una sostitutiva fino all'arrivo della nuova.
Sabato sono passato da un concessionario (non da quello dove ho acquistato) e mi ha detto che ancora non hanno riscontri sull'arrivo delle prime eat8, ordinando oggi mi ha detto che si attende sui 5 mesi, sono arrivate solo le 308 con eat8. Io devo dare la mia in questi giorni e mi danno una sostitutiva fino all'arrivo della nuova.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
ciao a tutti,io ho ordinato la mia 5008 gt (180cv eat8) il 30/12 e il conce si è sbilanciato dicendomi che la consegna sarebbe stata a marzo anche se per esserne certi mi disse di chiamare i primi giorni del 2018 in maniera tale di dare modo alla fabbrica di elaborare l'ordine. ho chiamato il 10/01/18 e mi è stato detto che la macchina sarebbe arrivata per maggio, ha poi aggiunto un particolare che non convinceva ne me ne il conce, cioè che il mese di imputazione d'ordine risultava febbraio. secondo voi c'è la possibilità che peugeot si ravveda ed i tempi di consegna ritornino a marzo???? grazie a tutti.