Grazie Gian..Gian ha scritto:Anche se in ritardo, mi unisco ai complimenti per la piccola ma molto carina 108![]()

Grazie Gian..Gian ha scritto:Anche se in ritardo, mi unisco ai complimenti per la piccola ma molto carina 108![]()
Ciao ALEX308, io e mia moglie stiamo bene siamo usciti indenni, mentre per i danni si parte da un minimo di 2.000 €ALEX308 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ammazza che sfiga!!!!
Voi come state???
L'ammontare dei danni?
Mi spiace PAolo
Ciao Ledmania, l'accaduto e che un bus ha invaso la mia corsia in contromano e ci siamo presi dentro con le fiancate...ledmania ha scritto:oh noooooo![]()
![]()
![]()
come è accaduto? povera 108
Ma pensa te questo delinquente...paolo966 ha scritto:Ciao Ledmania, l'accaduto e che un bus ha invaso la mia corsia in contromano e ci siamo presi dentro con le fiancate...ledmania ha scritto:oh noooooo![]()
![]()
![]()
come è accaduto? povera 108![]()
![]()
il problema che non si e fermato a prestare soccorso...
![]()
![]()
![]()
Grazie per il sostegno...ALEX308 ha scritto:Ma pensa te questo delinquente...paolo966 ha scritto:Ciao Ledmania, l'accaduto e che un bus ha invaso la mia corsia in contromano e ci siamo presi dentro con le fiancate...ledmania ha scritto:oh noooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo di rivedere presto la leoncina in strada...più in forma che maipaolo966 ha scritto:Grazie per il sostegno...ALEX308 ha scritto:Ma pensa te questo delinquente...paolo966 ha scritto:Ciao Ledmania, l'accaduto e che un bus ha invaso la mia corsia in contromano e ci siamo presi dentro con le fiancate...ledmania ha scritto:oh noooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto, ho numero di targa del mezzo più i dati dell'assicurazione...pensava che erano cadute delle valigie ai passeggeri..ledmania ha scritto:cioè un conduttore di un bus che non si ferma? per giunta contromano? assurdo! hai quindi preso il numero di targa?