PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Bullitt
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bullitt »

Il concessionario mi ha appena detto che ha richiesto la consegna anticipata della mia 3008, il contratto prevede la scadenza del febbraio 2018.
Sapete cosa comporta tale richiesta e se ho qualche speranza che arrivi veramente prima?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

UNCINO76
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da UNCINO76 »

[quote="Bullitt"]Il concessionario mi ha appena detto che ha richiesto la consegna anticipata della mia 3008, il contratto prevede la scadenza del febbraio 2018.
Sapete cosa comporta tale richiesta e se ho qualche speranza che arrivi veramente prima?

In
viato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/quot

per chiedere la consegna anticipata vuol dire che ha ricevuto il numero di telaio?
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018

Bullitt

Messaggio da Bullitt »

UNCINO76 ha scritto:
Bullitt ha scritto:Il concessionario mi ha appena detto che ha richiesto la consegna anticipata della mia 3008, il contratto prevede la scadenza del febbraio 2018.

In
viato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/quot

per chiedere la consegna anticipata vuol dire che ha ricevuto il numero di telaio?
È proprio quello che non ho capito, se la richiesta si limita ad un tentativo di accorciare i tempi oppure se è basata su un numero di telaio già in possesso della concessionaria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Man_gtline
Peugeottista curioso

Messaggio da Man_gtline »

Secondo voi quanto è attendibile la settimana di consegna che visualizza il venditore sul terminale?
Siamo a metà gennaio, mi ha detto che arriva per metà febbraio ma non ha ancora il Vin..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lupo66
Peugeottista curioso

Messaggio da lupo66 »

Man_gtline ha scritto:Secondo voi quanto è attendibile la settimana di consegna che visualizza il venditore sul terminale?
Siamo a metà gennaio, mi ha detto che arriva per metà febbraio ma non ha ancora il Vin..

secondo me si...pure a me nessuna comunicazione del vin ..chiamata del conc. quando auto e' arrivata,ed e' arrivata prima del previsto..., vedi firma sotto.
ciao e auguri
]3008 GT LINE THP 165[/color] ordinata il 17/09/17
BIANCO MADREPERLA,ADVANCED GRIP CONTROL,ADAPTIVE CRUISE CONTROL/STOP,PARK CITY PLUS,KEYLESS SYSTEM,BARRE AL TETTO consegna prevista 30/1/18......
ARRIVATA IL 7/12/17!!! RITIRATA 13/01/2018
auto precedenti:
Renault alpine turbo-Renault supercinque gt turbo-Toyota celica T23

Tiabg3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Tiabg3008 »

A me hanno detto lunedi scorso che arriva la prima settimana di febbraio. Mi pare di capire che fra produzione e spedizione ci vogliono 20-25gg quindi credo sia entrata in produzione in questi giorni. Anche a me non hanno saputo darmi il Vin
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.

denny2013
Peugeottista veterano

Messaggio da denny2013 »

Quindi potrebbe arrivare pure la mia per febbraio. A inizio anno il concessionario non mi seppe dire nulla sull' arrivo
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018

Tiabg3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Tiabg3008 »

denny2013 ha scritto:Quindi potrebbe arrivare pure la mia per febbraio. A inizio anno il concessionario non mi seppe dire nulla sull' arrivo

no so dirti. su facebook ho visto alcuni che hanno ordinato nel mio periodo e con scadenza a fine febbraio, avere la macchina a cavallo delle feste. parlo di gente che ha ordinato il 1.5

penso ci siano varie varianti poi sulla data di consegna .. presumo anche la concessionaria. dove l'ho ordinata io arrivano ogni settimana diverse bisarche di auto quindi presumo hanno un volume di vendita alto e magari sugli ordini hanno delle precedenze
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.

Cb77
Peugeottista veterano

Messaggio da Cb77 »

La mia era pronta consegna ,data su contratto al 08/01..firmato il finanziamento 12 gg fa e ancora non si è fatto vivo nessuno. Dovevano darmela la settimana passata,ora han rimandato a questa...mah

denny2013
Peugeottista veterano

Messaggio da denny2013 »

Sinceramente non ho fretta, in quanto la 308 da dare in permuta la tengo fino all'arrivo della 3008, comunque a inizio febbraio chiamo di nuovo il concessionario.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018

claufio
Peugeottista curioso

Messaggio da claufio »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Vi chiedo una grande cortesia: il concessionario stasera mi ha dato il VIN, pare che l'auto nuova possa arrivare con grande anticipo (lui dice una decina di giorni, la consegna era prevista per il 28 febbraio..) ma sulla pagina MyPeugeot non riesco a trovare dove inserirlo per vedere la data prevista.

Mi aiutate indicandomi dove cercare? (vi leggo da molti mesi, lessi già le indicazioni, ma non riesco a ritrovare la pagina)

Grazie
3008 Allure Eat6 1.6 blu hdi, color Amazonite, Visio 180°, ordinata 23/8(17 consegna prevista 28/02/2018

stefano3008gt
Peugeottista novello

Messaggio da stefano3008gt »

Clicca sull'icona mypeugeot nella pagina principale della Peugeot.
Ti chiederà di registrarti, quindi ti compariranno due caselle da riemipre: e-mail e VIN.
Segui le varie istruzioni che ti compariranno.
Ma ti dico subito che lì non troverai mai nessuna informazione sulla data di consegna. Se ti hanno dato il Vin (n.telaio) dell'auto vuol dire che è già uscita dagli stabilimenti ed è in viaggio , oppure ferma nel grande centro di smistamento a Parma (o Livorno). Anche chiamando il numero verde di Peugeot Italia non ti daranno nessuna indicazione sulla data di consegna, ti rimanderanno al concessionario.
Dai che arriva!!!!!
Ex possessore di 3008GT

ianna

Messaggio da ianna »

claufio ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Vi chiedo una grande cortesia: il concessionario stasera mi ha dato il VIN, pare che l'auto nuova possa arrivare con grande anticipo (lui dice una decina di giorni, la consegna era prevista per il 28 febbraio..) ma sulla pagina MyPeugeot non riesco a trovare dove inserirlo per vedere la data prevista.

Mi aiutate indicandomi dove cercare? (vi leggo da molti mesi, lessi già le indicazioni, ma non riesco a ritrovare la pagina)

Grazie
Io da quando ho ricevuto il VIN a quando me l’hanno consegnata sono passati 18 giorni, contando le feste di Natale e capodanno.
Ora con il VIN puoi registrarti su MyPeugeot ma non sai dove si trova l’auto. È il concessionario che ti chiamerà per dirti quando arriva

Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Mario.83
Peugeottista curioso

Messaggio da Mario.83 »

claufio ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

Grazie
Ciao ti posso chiedere quando hai ordinato e che modello? Anche io ho data di consegna il 28/02

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Delta201
Peugeottista novello

Messaggio da Delta201 »

Ieri ho sentito il concessionario, Gtline 1.5 130cv ordinata 11/11/2017 consegna prevista il 30/4 anche se a voce mi era stato detto che per metà marzo sarebbe arrivata, ieri la bella notizia... consegna prevista per metà febbraio :lol:
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”