PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi con Wip Nav 3008 anno 2009
-
- Peugeottista curioso
Problemi con Wip Nav 3008 anno 2009
Salve a tutti, io volevo un aiuto da qualcuno esperto per quanto riguarda il Wip Nav, ho una 3008 del 2009 accessoriata forse la versione feline (ma questo poco interessa forse) e ho il mio Wip Nav che purtroppo non si chiude più rimane sempre aperto e prima che accadeva questo, andava continuamente a scatti sia per aprirsi che per chiudersi, ora voglio evitare di portarla in Peugeot per evitare che mi estirpino i denti, perchè non saprei che spese servano per sistemarlo, quindi cercando su internet ho trovato un Wip Nav Del 2015 ora vorrei sapere da chi ha esperienza in questo campo se è possibile montare il Wip NAV di quest’auto del 2015 sulla mia 3008 che vi ricordo è del 2009... L’auto di questo Wip nav è stata demolita quindi ho solo il Wip NAV con il codice prodotto non sono a conoscenza della matricola dell’auto di provenienza... posso acquistare questo nuovo Wip nav e montarlo sulla mia?

Re: Problemi con Wip Nav 3008 anno 2009
Ma funziona e il problema è solo che non si chiude, o non funziona del tutto? Perchè, nel primo caso, lo terrei così. Se lo cambi devi per forza portarla in officina per programmarlo.
-
- Peugeottista curioso
Io lo voglio cambiare, la mia macchina ce l’ho come un gioiello e avere qualcosa che non và mi turba
... funziona ma non si chiude
Peccato che non posso postare foto, ti volevo far rendere conto che vuol dire per me avere una leonessa!
Allora bisogna aspettare qualche esperto. Non so se ci sono state versioni diverse del wipnav.
-
- Peugeottista curioso
Spero arrivi presto

-
- Peugeottista curioso
MarchitielloAV1989 anch'io ho una 3008 del 2009 con 190.000 km avevo lo stesso problema con il display . L'ho sistemato io e funziona alla grande il problema è un maledetto filo rosso troppo corto che porta la tensione al motorino. Su questo forum ho trovato le foto e come fare , ed adesso si apre e si chiude alla grande. Lavoretto di 1 oretta senza andare in concessionaria. Se non sei bravo con il saldatore e meglio che ti fai aiutare da qualcuno comunque si può sistemare da soli. Invece a me sono sparti i satelliti GPS e l'altimetro. e non capisco se il problema sia l'antenna o la parte gps dentro l'autoradio. Sto investigando