Si ma l'articolo è datato 1 febbraio 2017, non 2018. Quindi credo che dopo 1 anno abbiano risolto il problemazdaniele ha scritto:Esattamente quello che dicevo nel post soprariportato.Erre.Emme ha scritto:Ma il problema potrebbe essere legato a questo evento? https://www.sicurauto.it/news/la-peugeo ... endio.html
Mi è stato riferito che uno dei componenti non forniti a seguito dell'incendio era il copit digitale del cruscotto.
Pertanto la produzione ha subito dei gravi disagi compromettendo le consegne.
Ora "dovrebbero" avere risolto la questione e pare che i tempi di consegna si aggirino attorno ai 120 gg., anche se ufficialmente per la GT il concessionario la da ancora a 180 gg come tempi di consegna.
Ovviamente se si ripresentasse un problema analogo inevitabilmente i tempi ritornerebbero ad allungarsi. Speriamo di no oviamente dal momento che ci è voluto un anno intero per ritornare allo stato del pre incendio.
Non avevo letto nessun articolo in merito ma mi era stato direttamente riferito, oggi ho avuto conferma del motivo dei ritardi verbalmente riferiti.
Bravo Erre.Emme ad avere scovato l'articolo.
Inviato dal mio ASUS Zenfone 4 utilizzando Tapatalk