Leggo adesso che la tua è una EAT8.UNCINO76 ha scritto:Buonasera la mia attesa e figlia di varie complicazioni, in fase d ordine la data presunta di consegna era metà dicembre, quindi un attesa di circa 7 mesi dovuta alle ripercussioni del famoso incendio di un azienda fornitrice di cruscotti.poi a metà ottobre ho cambiato eat 6 con eat8 è la data di consegna mi è slittata a metà marzo.ecco spiegato il perché di questa lunga attesa,quindi state tranquilli che i tempi si stanno accorciando è che rispetteranno le date di consegnazdaniele ha scritto:In questi 10 mesi trascorsi inutilmente cosa ti hanno raccontato a giustificazione del colossale ritardo?UNCINO76 ha scritto:Buongiorno finalmente vin assegnato
Auto in viaggio x Parma
Avevi fatto verificare se la tua 3008 era stata cadenzata e se si che data ti avevano indicato?
Non ci posso credere che si possa aspettare una auto di serie 10 mesi. Pazzesco.
Facci sapere subito le tue impressioni sul nuovo acquisto. Penso che siamo ad attenderle, soprattutto in merito al nuovo cambio.
Ti ringrazio anticipatamente