AntonioLombardo92 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=L9I_HtKYVLE[/video] Scusate la pessima qualità del video ma potete già notare i riflessi oro tra piantone e longherone, oltre che sul bordo porta posteriore.
ahahahah Tu vuoi farmela rovinare prima del tempo Gian! ahahahahGian ha scritto:Ciao Antonio,
Magari dagli una mano tu a montarla così i giorni diventano meno di 5
Non vediamo l'ora.AntonioLombardo92 ha scritto:Comunque consegna prevista per Mercoledì Mattina, io credo sia più verosimile nel pomeriggio ritirarla comunque Mercoledì la vedete finita, almeno di carrozzeria!
....scusa ma non ti serve più il nullaosta dalla casa?AntonioLombardo92 ha scritto:Penso di si Alex, il problema è la misura..Ti spiego, avrei voluto prendere le gomme online, Dunlop Sport Maxx RT (spero di aver scritto correttamente) ma il mio gommista mi ha fatto un prezzo buono, 140 a gomma ed inoltre mi risparmio la lagna che fa quando porto pneumatici presi su internet, ho capito che vuole vendere e non solo montare. Le ho ordinate, tutto però ancora devono arrivare, mi ha promesso che per Mercoledì dovrebbero esserci però buh, non ci credo se non vedo. Appena le monta, mi compila l' allegato e filo in motorizzazione per metterle a norma, è diventato tutto una corsa!
Lo terrò presente visto che nella mia ho il limite a 16 polliciAntonioLombardo92 ha scritto:Non serve a niente il nullaosta della casa con l' omologazione NAD Alex, in primo luogo Peugeot non rilascia un nullaosta per i cerchi da 19" e poi l' omologazione NAD, figlia del "decreto gomme", permette di installare i cerchi, con le gomme indicate, solo con allegato E compilato dal gommista e certificato di omologazione del cerchio, qualche pagina fa ho postato un link dove se ne parla, spero possa tornarti utile Ale!