Prego, figurati.nokx ha scritto:appena finito di aggiornare, tutto liscio come l'olio grazie
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Prego, figurati.nokx ha scritto:appena finito di aggiornare, tutto liscio come l'olio grazie
Sì, anche per me è così.nokx ha scritto:io non l'ho visto tramite app, ma sul sito mypeugeot.fr e a tutto oggi dopo circa un mese mi fa scaricare sempre lo stesso aggiornamento, di 8 giga circa
è normale che dopo un mese mi fa ancora scaricare la stessa mappa? se non sbaglio avevo letto qui sul forum che una volta aggiornata ritornando su mypeugeot.fr ti dice che per quel vid non ci sono più aggiornamenti, giusto? o sbaglioSpinoza ha scritto:Sì, anche per me è così.nokx ha scritto:io non l'ho visto tramite app, ma sul sito mypeugeot.fr e a tutto oggi dopo circa un mese mi fa scaricare sempre lo stesso aggiornamento, di 8 giga circa
Sono tutti uguali i concessionari una volta che hai saldato l'auto: per loro non sei più un soggetto interessante.matseba ha scritto:Buongiorno sabato ho ritirato l'auto dal concessionario, premetto che quando settimana scorsa ho saldato il totale avevo chiesto al commerciale che mi ha seguito di effettuare loro in officina i necessari aggiornamenti a tale richiesta mi era stato risposto sicuramente che per quanto riguarda il firmware (NAC) ci averebbero pensato loro e che è loro prassi farlo per le mappe mi hanno detto di farlo da me che è semplicissimo. Risultato oggi vado a controllare ed ottengo ciò:
VERSIONE DEL SISTEMA 21.05.90.42_NAC-R0
CARTOGRAFIA 4.0.2-R0
Praticamente non mi hanno aggiornato un bel nulla![]()
![]()
![]()
Ora vedo che l'applicazione mypeugeot mi dice che le versioni attuali sono:
VERSIONE DEL SISTEMA 21.06.47.34_NAC-r0 del 01/12/17
CARTOGRAFIA 8.0.0-r0 del 08/03/18
Ho letto la guida e un po questo thread ma vorrei dei chiarimenti e delle conferme da qualcuno più esperto.
1)Ho acquistato una pen usb 3.0 da 32 Gb nello specifico questa
https://www.amazon.it/Sandisk-Ultra-Chi ... +3.0+32+gb va bene?
2)Se ho capito bene prima devo fare l'aggiornamento del sistema vero?
3)Non ho capito invece de devo o non devo mettere il file license nella usb per aggiornare il sistema.
4)Ad aggiornamento del sistema fatto procedo con quello della cartografia?
5)Ho letto che ogni aggiornamento impegna circa 40 minuti x 2 aggiornamenti = 80 minutiè vero?
6)Ci sono alcune problematiche? Ho letto di alcuni che dopo aggiornamento hanno rilevato cambiamenti non piacevoli tipo tono della voce del macchina gracchiante o altro.
Vi ringrazio per il vostro aiuto ogni altro suggerimento è ben accetto.