Comunque tenendo premuto dovrebbe fare (non ho provato) la stessa cosa che succede se con un auricolare bluetooth tenete premuto il tasto. A me con alcuni telefoni/auricolari partono i comandi vocali e con altri no, non so da cosa dipenda

Moderatori: snorky, Moderatori
Non ne ho idea, il manuale dell'auto non l'ho praticamente mai apertoLuca D. ha scritto:Si quello della 308 niente. Sul tuo manuale invece?paul91 ha scritto:Comunque, per curiosità, sul manuale delle vostre 308 cosa c'è scritto in merito a quel pulsante sul devioluci? A cosa dovrebbe servire?
Si, con il NAC infatti con quel tasto c'è la possibilità sia di attivare i comandi vocali dello smartphone (come nel mio caso) che quelli integrati del NAC stesso, il tutto con due differenti tipologie di pressione del tasto. Mi sembra proprio che una pressione corta attivi quelli del NAC, mentre una pressione prolungata dovrebbe attivare l'assistente dello smartphoneAlex22 ha scritto:A me ci sono solo le istruzioni riguardanti il comando vocale del nac.
Comunque tenendo premuto dovrebbe fare (non ho provato) la stessa cosa che succede se con un auricolare bluetooth tenete premuto il tasto. A me con alcuni telefoni/auricolari partono i comandi vocali e con altri no, non so da cosa dipenda
La cosa è ancora più strana. Sull'app mi dà il centro che voglio io, ma sul sito risulta ancora quello vecchio e non me lo fa cambiareHarryxs ha scritto:A me lo cambia senza problemi. Basta andare sull'app, omino in alto a dx, il mio centro di riparazione, centro di riparazione preferito. Appena si tocca chiede se si vuole eliminare e quindi avere la possibilità di inserirne uno nuovo
Ottimo suggerimentovesk ha scritto:Per chi vuole vedere i percorsi e non riesce in quanto non si scaricano in automatico, ho trovato un modo per forzare la connessione. Io ho un Huawei p9, ma penso funzioni con tutti i cell Android. Basta aprire mypeugeot sul cellulare, chiudere la connessione Bluetooth dal telefono e riaprirla dopo qualche secondo. Vi comparirà prima l'iconcina sulla barra di stato che dimostra che l'app è connessa e poi, dopo qualche secondo la notifica dei percorsi scaricati. Funziona anche a motore spento e radio accesa.