approfitto per chiederti una cosa visto che sei un esporto

nel finanziamento imovie di 3 anni sono compresi 30000 km giusto?
perchè io ne percorro circa 18 mila all'anno e di conseguenza non mi conviene...
ti ringrazio anticipatamente
Moderatori: snorky, Moderatori
Puoi scegliere (almeno, potevi nel 2016). Io l'ho fatto di 3 anni e 60000 km.naples81 ha scritto:avrebbe dovuto dirtelo,,a me l'hanno proposto
approfitto per chiederti una cosa visto che sei un esporto
nel finanziamento imovie di 3 anni sono compresi 30000 km giusto?
perchè io ne percorro circa 18 mila all'anno e di conseguenza non mi conviene...
ti ringrazio anticipatamente
Se cerchi su google "i-move taeg" fra i risultati vedo un DA 259 €/MESE TAN 4,49% TAEG 5,62%GZ4 ha scritto:Scusa ma ad oggi su una 308 nuova da ordinare a che % di sconto siamo per i privati?
Concordo, si fa preso a mettere su 40 euro con le opzioni. La più gettonata è l'assicurazione vita (in caso di morte del contraente l'auto non deve andare avanti a pagarla un altro). Quando l'ho fatto io erano 16 euro al mese.savio.79 ha scritto:Occhio a chi vi propone questo i-move e a come ve lo propone.
Io ho chiesto per curiosità a due concessionarie di farmi un prospetto, anche se non interessato al finanziamento.
Su due auto di valore simile (una 26.700 l'altra 26.500) e con lo stesso anticipo per entrambe (8.000) e simile valore residuo (13.500) uno mi ha proposto 36 rate da €236 e l'altro da €276, con una differenza sul totale dovuto di ben 1.455.
Occhio ai costi accessori inseriti di soppiatto!