Dovrebbe essere un motore simile al nostro anche se quello in prova aveva 120 CV.
Dicono che la seconda e la terza sono quasi lunghe uguali
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Leggevo che ha 2 filtri LNT invece di SCR.pegiottone ha scritto:La differenza principale è che consuma molto di più del 3008. In città 12,9 contro 18,7.
Sicuramentepegiottone ha scritto:Forse avete il piede pesante.
In 6.000 km il CDB mi segna una media poco superiore ai 15 km/l metre invece l'app si attesta sui 17,5. Io credo di piu' alla app anche perche' facendo il calcolo alla vecchia maniera azzerando il contakm parziale quando faccio il pieno e cerco di farlo sempre circa nella stessa posizione dell'indicatore del carburante mi esce un consumo simile a quello indicato nella appGianni3008 ha scritto:Sicuramentepegiottone ha scritto:Forse avete il piede pesante.
E neanche pago il carburante, è un’auto aziendale... mi incuriosisce però il fatto che CDB e app dicano due cose completamente diverse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermo tuttobildo64 ha scritto:Confermo il problema dei vani: anch'io non so dove mettere le cose tolte dalla Octavia che avevo prima
E mi ha stupito negativamente la durezza delle sospensioni, si sentono molto buche e dossi. Pur avendo gomme con spalla 55 mentre prima erano con spalla 45. Credevo che Peugeot privilegiasse il comfort.
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk