PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Sondaggio] BUCO EROGAZIONE motori PureTech 110cv o 130cv
Moderatori: snorky, Moderatori
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
-
- Peugeottista novello
Re: [Sondaggio] BUCO EROGAZIONE motori PureTech 110cv o 130cv
Buonasera,ho una 208 1.2 110 cv eat6 con 38.000 kilometri.Fortunatamente il buco in erogazione che alcuni lamentano la mia non lo ha mai fatto fino ad ora,però ho il fastidioso problema del minimo irregolare a motore caldo.Il problema come a molti,sparisce accendendo le luci annabbaglianti.Avendolo già segnalato 2 volte in peugeot e loro più che fare telecaricamenti che non risolvono nulla, non sanno fare, volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema o ha qualche consiglio da darmi.Grazie .
Accendendo le luci si stabilizza il minimo?Francesco993 ha scritto:Buonasera,ho una 208 1.2 110 cv eat6 con 38.000 kilometri.Fortunatamente il buco in erogazione che alcuni lamentano la mia non lo ha mai fatto fino ad ora,però ho il fastidioso problema del minimo irregolare a motore caldo.Il problema come a molti,sparisce accendendo le luci annabbaglianti.Avendolo già segnalato 2 volte in peugeot e loro più che fare telecaricamenti che non risolvono nulla, non sanno fare, volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema o ha qualche consiglio da darmi.Grazie .
Solo le luci o qualsiasi altro carico elettrico ? Tipo sbrinatore vetro ad esempio.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Proverò anch’io ,sono curioso .
Per quanto riguarda modello di candela qualcuno mi conferma se vanno bene quelle sopracitate .
Grazie
Per quanto riguarda modello di candela qualcuno mi conferma se vanno bene quelle sopracitate .
Grazie
Le uniche candele che consiglia la casa sono delle bosch platinum
-
- Peugeottista novello
Si accendendo le luci il minimo si stabilizza perfettamente,non ho fatto la prova con lo sbrinatore però.Le candele ho provveduto a cambiarle per conto mio a 30.000 kilometri , e ho montato quelle consigliate da peugeot ma anche con candele nuove il problema al minimo è persistito.
Il codice sarebbbe ? Bosch....
Ottimo grazie .
Differenza tra zr5 e zr6 ?
Buonaserata.
Buonaserata.
La 6 è un grado termico superiore, alias "smaltisce" meno velocemente il calore dalla camera di scoppio, a memoria di quello che ho visto qui le usavano le versioni da 110cv ma poi penso siano passati tutti sulla ZR53Mendo ha scritto:Ottimo grazie .
Buonaserata.
Ok grazie .
Da quello che vedo tra i rivenditori è su sito però le zr5 sono ormai fuori produzione

Il che mi fa pensare che in Peugeot utilizzino o le zr6 o altro modello ...
Mi piacerebbe saperlo da qualcuno che ha fatto recentemente tagliando in filiale .
Ora sono più confuso di prima
Da quello che vedo tra i rivenditori è su sito però le zr5 sono ormai fuori produzione
Mi piacerebbe saperlo da qualcuno che ha fatto recentemente tagliando in filiale .
http://www.bosch-automotive-catalog.com ... id9q5bghd4" onclick="window.open(this.href);return false;3Mendo ha scritto:Ok grazie .
DA compatibile anche la ZR6
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ciao io di fabbrica avevo le zr6... che ho cambiato a 20000 con le zr5....
cmq sul forum c' é un certo michelegti che ha messo le ngk - ora non ricordo bene il codice- che dovrebbero essere dello stesso grado termico delle zr5.....
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
cmq sul forum c' é un certo michelegti che ha messo le ngk - ora non ricordo bene il codice- che dovrebbero essere dello stesso grado termico delle zr5.....
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
E' la NGK ILZKBR7B8DG... michielegti ne parla proprio in questo 3d... qualche pagina indietro... prova la funzione cerca....
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...