PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi x Retz: GMP Buran AND o BD?
- NullPointer
- Peugeottista novello
vai Retz, hai tutto il mio appoggio morale :thumright: :thumright:Omologare cerchi da 18 non è un'impresa facile da quanto ho capito.. cmq non vedo l'ora di vedere le foto della tua leoncina con quei bellissimi cerchi..[/quote]
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
tutti siamo co te Retz!!!NullPointer ha scritto:vai Retz, hai tutto il mio appoggio morale :thumright: :thumright:Omologare cerchi da 18 non è un'impresa facile da quanto ho capito.. cmq non vedo l'ora di vedere le foto della tua leoncina con quei bellissimi cerchi..

cmq con l'accoppiata Peugeot-Italia fai fatica ad omlogare anche i 17" sui 16" se non sono riportati su libretto!!!

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
- NullPointer
- Peugeottista novello
appunto.. pensa che io ho i 15'' e vorrei montare i 17''.. ma sul libretto non sono riportati..Fox is Back!!! ha scritto:tutti siamo co te Retz!!!NullPointer ha scritto:vai Retz, hai tutto il mio appoggio morale :thumright: :thumright:Omologare cerchi da 18 non è un'impresa facile da quanto ho capito.. cmq non vedo l'ora di vedere le foto della tua leoncina con quei bellissimi cerchi..![]()
cmq con l'accoppiata Peugeot-Italia fai fatica ad omlogare anche i 17" sui 16" se non sono riportati su libretto!!!
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
senti retz ma tu sei sicuro che sia tutto in regola?perchè ovvio che se ti fermano per un controllo... cìè scritto e quindi nessuni ti può dire niente... ma se per caso fai un mega incidente(tocchiamo ferro) la casa non ha dato il nulla osta... a me hanno detto che il tipo che fa l'omologazione stende una perizia non ho capito bene comunque io ho visto il libretto di una golf con i cerchi da 19 omologaqti sembrava tutto fatto ad arte!

metodi "non del tutto legali" ce ne sono un sacco e te li fanno in 2-3 settimane ma.. onestamente non lo suggerisco a nessuno

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
be senti ormai che siamo dentro il discorso ti chiedo: per caso è da brescia il tipo che fa l'omologazione?perchè a me hanno detto che gli devi lasciare la il libretto per circa 1 set o 2 e ti danno una carta provvsoria per circolare.... e poi dovrebbe essere tutto in regola quando ti ridanno il libretto.... almeno io l'ho saputo tramite un negozio di tuning qua dalle mie parti e tutte le auto che hanno dei cerchi molto grandi le ho viste sul sito del negozio. ce ne sono molte.... quindi penso sia regolare poi non so.... 

no, non è da brescia ma bene o male la procedura seguita non è importate, l'importante è che sia legale, cioè che la modifica passi per la motorizzazione con tanto di collaudo di verifica...
se non lo fai vuol dire che qualcosa sotto di losco c'è
se non lo fai vuol dire che qualcosa sotto di losco c'è

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Auguri!!!NullPointer ha scritto:appunto.. pensa che io ho i 15'' e vorrei montare i 17''.. ma sul libretto non sono riportati..Fox is Back!!! ha scritto:tutti siamo co te Retz!!!NullPointer ha scritto:vai Retz, hai tutto il mio appoggio morale :thumright: :thumright:Omologare cerchi da 18 non è un'impresa facile da quanto ho capito.. cmq non vedo l'ora di vedere le foto della tua leoncina con quei bellissimi cerchi..![]()

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Auguri!!!NullPointer ha scritto:appunto.. pensa che io ho i 15'' e vorrei montare i 17''.. ma sul libretto non sono riportati..Fox is Back!!! ha scritto:tutti siamo co te Retz!!!NullPointer ha scritto:vai Retz, hai tutto il mio appoggio morale :thumright: :thumright:Omologare cerchi da 18 non è un'impresa facile da quanto ho capito.. cmq non vedo l'ora di vedere le foto della tua leoncina con quei bellissimi cerchi..![]()

però io ste cose non le capisco!saranno dette e stradette!!

ma perchè su una spedd'up si possono montare i 17" e su una 307 van non si puo?

ma in totale a che punto sei retz?

sono al punto morto di attesa per la burRRrocrazia 
pensavo di finire per dicembre e montare le gomme termiche ma se continua di sto passo dovrò scegliere le estive

pensavo di finire per dicembre e montare le gomme termiche ma se continua di sto passo dovrò scegliere le estive

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
ok le cose forse si sbloccano 
mi servirebbe un suggerimento al volo!
devo richiedere due misure:
- Una sarà di sucuro la bomba da 225-40-R18
- L'altra sono indeciso fra 215-45-R17 oppure 215-50-R17
le 50-R17 farebbero la loro porca figura, essendo di circonferenza maggiore!
le 45 però penso siano più standard e forse se ne trovano di più...
che mi suggerite?

mi servirebbe un suggerimento al volo!
devo richiedere due misure:
- Una sarà di sucuro la bomba da 225-40-R18

- L'altra sono indeciso fra 215-45-R17 oppure 215-50-R17

le 50-R17 farebbero la loro porca figura, essendo di circonferenza maggiore!

che mi suggerite?

già, il 45 circonferenza più piccola (ruota più brutta, più facileda trovare, velocità di punta più bassa, più ripresa in partenza), il 50 circonferenza più grande (ruota più bella, più difficile da trovare, più velocità di punta, meno ripresa)..

sì hai ragioneGeppo ha scritto:Certo che la spalla + bassa è più estetica della spalla + alta

però più piccola è la ruota e più spaio vuoto resta tra lei e il passaruota