PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Qualità Telecamera Posteriore -SOSTITUZIONE-
Re: Qualità Telecamera Posteriore -SOSTITUZIONE-
Ah, grazie per la risposta non immaginavo questa accuratezza. Ma appunto se uno vuole sostituire le lampadine e la centralina da errore come si può ovviare al problema? Grazie
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019
Basta installare quelle consigliate sul libretto di istruzioni
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
Si ma se io le voglio mettere a led??
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019
Io ho montato una telecamera Sony PXW-FS7M2K, al posto di quella originale, e ora mi trovo abbastanza bene...
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.
Questo è MOLTO interessante.
Hai migliorato la definizione? La luminosità?
Notevole che un altro modello di telecamera sia compatibile con il software dell'auto.
Notevole che un altro modello di telecamera sia compatibile con il software dell'auto.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
Cerca nel thread della sostituzione lampade targa, si parla anche delle altre luci posteriori.wexus ha scritto:Si ma se io le voglio mettere a led??
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
...l'hai già vista la telecamera?gioloi ha scritto:Questo è MOLTO interessante.

3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.
Sì, vabbé... e ci sono pure cascato.

Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
gioloi ha scritto:Sì, vabbé... e ci sono pure cascato.![]()
![]()
![]()

Alemason ha scritto:Ciao, potresti postare il modello di lampade LED che hai installato? Immagino che non ti abbia dato alcun problema/errore in centralina..
Si certo eccoti le lampadine che ho comprato. No, non danno errore e fanno una bella luce bianca.
https://www.amazon.it/dp/B078WN21XQ/ref ... 61_TE_item" onclick="window.open(this.href);return false;
La visione della retrocamera migliora sensibilmente.
Comunque al controllo dei 5000 km gli farò presente che la telecamera è di bassa qualità e solleciterò per una sostituzione, spero con una migliore se esiste....leggendo i commenti di chi possiede la 308 pare che sia migliore quella montata su quel modello auto, boh sarà vero?
ciao
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
Le ho messe in ordine anche io, hai provveduto stesso tu a smontare i fanali posteriori?
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
Caserta
Caserta
Si, ho fatto da solo. Non è subito semplicissimo, nel senso che il fanale di sinistra ha i cavi bloccati con delle fascette da elettricista ancorate al portellone. Non volevo tagliarle, ma alla fine non c'è stato nulla da fare e vanno rimosse.
La vite poi si svita solo con una chiave aperta n.10, col cavolo che ci passi come scrivono loro con una bussola.
il morsetto elettrico poi ti tocca cavarlo solo quando hai sfilato il fanale (dopo aver tagliato le fascette), perchè non si riesce a pinzare lo sgancio.
Quello di sinistra fa davvero imprecare, mentre quello destro va via che è un pìacere.
Finito il lavoro poi ho rimesso delle fascette nuove per riportare tutto allo stato iniziale....sono un precisetto ah ah ah ah
Ciao
La vite poi si svita solo con una chiave aperta n.10, col cavolo che ci passi come scrivono loro con una bussola.
il morsetto elettrico poi ti tocca cavarlo solo quando hai sfilato il fanale (dopo aver tagliato le fascette), perchè non si riesce a pinzare lo sgancio.
Quello di sinistra fa davvero imprecare, mentre quello destro va via che è un pìacere.
Finito il lavoro poi ho rimesso delle fascette nuove per riportare tutto allo stato iniziale....sono un precisetto ah ah ah ah
Ciao
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
Perché hai un controllo a 5000 km ?bibino74 ha scritto:
La visione della retrocamera migliora sensibilmente.
Comunque al controllo dei 5000 km gli farò presente che la telecamera è di bassa qualità e solleciterò per una sostituzione, spero con una migliore se esiste....leggendo i commenti di chi possiede la 308 pare che sia migliore quella montata su quel modello auto, boh sarà vero?
ciao
Io sono a 9000 e non mi ha cagato nessuno.
Comunque una cosa MOLTO CURIOSA:
prima che arrivasse l’auto avevo letto che c’erano problemi di qualità con la retro camera .
In effetti l’immagine non era perfetta, risultava un po’ annebbiata soprattutto di sera e colori sbiaditi... ma anche di giorno prima dell’imbrunire.
Ho l’auto da sei mesi e ovviamente l’ho lavata diverse volte , la retrocamenre ha mantenuto la qualità d’immagine di quando l’ho presa.
Circa 10 giorni fa (non lavo l’auto da diverse settimane) giungendo al lavoro parcheggio l’auto è un istinto banale m passa per la mente
Passo il dito indice sulla ottica retrocamera ed entro in ufficio.
Beh.... da allora la retrocamera ha dei colori molto più vividi e una profondità migliore . Una migliore nitidezza anche n lontananza che spento a credere.
Per me ora è davvero più che accettabile ....... strano ma vero
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
Volevo scrivere ..... Stento a credere
ps - ma quando ci daranno la possibilità di rieditare quello che scriviamo!
ps - ma quando ci daranno la possibilità di rieditare quello che scriviamo!

Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
Mi è saltato in mente una idea
Non è che l’ottica poteva avere una patina di cera di fabbrica mai venuta via con i lavaggi.?
Cioè chi è che va in dettaglio a strofinare sull ottica.... ci passiamo il panno in microfibra e via.
Ho detto una cazzata?
Non è che l’ottica poteva avere una patina di cera di fabbrica mai venuta via con i lavaggi.?
Cioè chi è che va in dettaglio a strofinare sull ottica.... ci passiamo il panno in microfibra e via.
Ho detto una cazzata?