Tutto in regola?UrSuS81 ha scritto:Thanks!
Da Fenino a Trezzano S/N (Milano)
Cuciture plancia, Focal....?
Tutto in regola?UrSuS81 ha scritto:Thanks!
Ci sono le cuciture sul cruscottoenzo77 ha scritto:Tutto in regola?UrSuS81 ha scritto:Thanks!
Cuciture plancia, Focal....?
Ti ha salvato il cambio manuale, perché era anche benzina e avresti aspettato parecchio di più.UrSuS81 ha scritto:A 2 mesi esatti dall’ordine, tempo che in condizioni normali dovrebbe essere lo standard
Esatto!!!Sfreccia ha scritto:Ottimo UrSuS81! Prevedo un fine settimana su 4 ruote!![]()
Cosa mi dici del colore scelto? Spettacolare dal vivo?UrSuS81 ha scritto:Esatto!!!Sfreccia ha scritto:Ottimo UrSuS81! Prevedo un fine settimana su 4 ruote!![]()
![]()
Alura: il Focal suona proprio bene![]()
Luci alla base cambio assenti.
Luce nel vano sotto il bracciolo presente, come nei vani delle portiere anteriori.
Cucitura sulla dx del cruscotto presente.
Come hanno fatto alcuni, sostituirò asap le luci targa con quelle del bagagliaio e del vano passeggero.
Per il resto vi saprò dire!
Mi pareva. C'è nella Allure, figurati se la toglievano dalla GT-Line.UrSuS81 ha scritto:Luce nel vano sotto il bracciolo presente
purtroppo il mio colore è grigio platinumpeterline ha scritto:Oggi in autostrada all'altezza di Fidenza direzione Milano, bisarca piena di 3008.
Su 8 caricate, 6 bianche, una grigio artense e una blu magnetic.