PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
"Modifica" anteriore 308
Moderatori: snorky, Moderatori
- Mattia308.
- Peugeottista veterano
Re: "Modifica" anteriore 308
Attenzioni i pezzi che ha allegato con relativi costi sono di un allure non gt-line..!! per questo non sono alti.
Va bene, però il paraurti è identico, quello che cambia è calandra e zona faretti.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
- Mattia308.
- Peugeottista veterano
"Modifica" anteriore 308
La differenza di costo tra Allure e gt-Line non tanto per la calandra superiore ma fa la differenza proprio la zona fendinebbia con luci a led sequenziali.!!! Solo le frecce a led costano €300 l una i fendinebbia a led se non vado errato €150/200 i supporti e mascherina Fendinebbia altri €160..!!! Abbiamo superato già i €600 senza sapere se funzionerà l’effetto sequenziale delle frecce in quanto il cablaggio è diverso ..!! Faccio l’esempio dell ‘ Allure >> la freccia dell’ Allure ha 2 pin per funzionare quella della gt-Line 3 pin quindi se si vuole l’effetto dinamico bisogna cambiare l’intero cablaggio per chi non gliene importa sfrutta quello a 2 rinunciando all’effetto dinamico della freccia >> solo statico come la Allure ..!!
Dico la verità se avessi una Business o Active anch’io proverei a trasformarla in una Allure o gt-Line ma se vuoi mantenere i costi secondo me bisogna orientarsi su paraurti Allure e mascherina gt-Line.!! Questo secondo me è il giusto compromesso senza spendere una fortuna..!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dico la verità se avessi una Business o Active anch’io proverei a trasformarla in una Allure o gt-Line ma se vuoi mantenere i costi secondo me bisogna orientarsi su paraurti Allure e mascherina gt-Line.!! Questo secondo me è il giusto compromesso senza spendere una fortuna..!!
"Modifica" anteriore 308
A me veramente sembra assurdo che un paraurti coi vari accessori venga a costare 1300€....ma se per te è poco tanto meglio!
Mattia lui la freccia ce l'ha nei suoi fari Active. Nel paraurti al posto delle frecce vuol mettere le diurne, per cui della freccia a led non sa che farsene. Di conseguenza anche i fendinebbia a led non si possono mettere.
Io al contrario penso che trasformare una Active in Allure o GTLine sia una assurdità (perché l'hai presa così se poi la vuoi far sembrare un altro allestimento?) ma ognuno ha le proprie assurdità, me compreso
.
Mattia lui la freccia ce l'ha nei suoi fari Active. Nel paraurti al posto delle frecce vuol mettere le diurne, per cui della freccia a led non sa che farsene. Di conseguenza anche i fendinebbia a led non si possono mettere.
Io al contrario penso che trasformare una Active in Allure o GTLine sia una assurdità (perché l'hai presa così se poi la vuoi far sembrare un altro allestimento?) ma ognuno ha le proprie assurdità, me compreso
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Teoricamente si, però voglio passare da questo amico in Peugeot a vedere il paraurti (magari a qualche allure prerest.) e parlarne con lui.
In ogni caso avevo già notato che la striscia a led della allure è più piccola, quindi pensavo di cambiare solo i led con quelli bianchi e guardare se lo spinotto è il solito o se devo adattare
In ogni caso avevo già notato che la striscia a led della allure è più piccola, quindi pensavo di cambiare solo i led con quelli bianchi e guardare se lo spinotto è il solito o se devo adattare
Rispondevo a Loeb 12Lucy0556 ha scritto:Teoricamente si, però voglio passare da questo amico in Peugeot a vedere il paraurti (magari a qualche allure prerest.) e parlarne con lui.
Re:
Non mi servono tutti i pezzi, poi vedo se riesco a trovarli all'estero da un amico. In ogni caso la mia 308 mi piace, ma se riesco perché non ragionarci sopraAlle2381 ha scritto:A me veramente sembra assurdo che un paraurti coi vari accessori venga a costare 1300€....ma se per te è poco tanto meglio!
Io al contrario penso che trasformare una Active in Allure o GTLine sia una assurdità (perché l'hai presa così se poi la vuoi far sembrare un altro allestimento?) ma ognuno ha le proprie assurdità, me compreso.
- Mattia308.
- Peugeottista veterano
"Modifica" anteriore 308
Sinceramente non so come verrebbe mantenendo il tuo attuale paraurti..!! Mai visto fare ..!!
Trasformare un allure in gt-Line si ..!!
Tienici aggiornati sono curioso di vedere il risultato finale.!!
Trasformare un allure in gt-Line si ..!!
Tienici aggiornati sono curioso di vedere il risultato finale.!!