buonasera,
Mi sono accorto che la guarnizione del tetto nella parte centrale posteriore per capirci vetro fisso, si sta tagliando dove in origine c’è una giuntura, volevo sapere se la cosa è successa ad altri, in quanto Peugeot non vuole saperne per loro la guarnizione e soggetta ad usura, ma il mio carrozziere pensa più ad una guarnizione difettosa ovvero una giuntura non fatta bene, come faccio a farglielo capire, spero nel vostro aiuto grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
guarnizione tetto panoramico
Re: guarnizione tetto panoramico
Foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
guarnizione tetto panoramico
La foto presumo sia dal lato esterno.....dunque entra acqua?
In ogni caso....sei ancora in garanzia , devono sistemare loro. Una guarnizione fissa non può usurarsi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In ogni caso....sei ancora in garanzia , devono sistemare loro. Una guarnizione fissa non può usurarsi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi
Devo farci caso alla mia .
Piuttosto quella guarnizione che è come dire un po’ spugnosa ...e non gomma pura , là si può trattare in a qualche modo per proteggerla dall invecchiamento.
Mi sa che con il forte sole dell’estate , si può danneggiare precocemente .
Grazie
Piuttosto quella guarnizione che è come dire un po’ spugnosa ...e non gomma pura , là si può trattare in a qualche modo per proteggerla dall invecchiamento.
Mi sa che con il forte sole dell’estate , si può danneggiare precocemente .
Grazie
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
-
maxsim
Chiaro che peugeot deve intervenire se l'auto è in garanzia e tu non hai fatto cose particolari alla guranizione, non saprei quali, cosa vuol dire usura? Che cambio la guarnizione ogni anno o ogni tot aperture e quante aperture? Lo dicano! Queste cose mi fanno davvero incavolare. Non ho il tetto panoramico perciò non ho idea del tipo di guarnizione. Le guarnizioni delle portiere e del bagagliaio possono essere trattate con un librificante non untuoso apposito rallenta l'invecchiamento e le tiene morbide. Una volta si usava della cera oggi ci sono dei prodotti siliconici vedi da un rivenditore di prodotti per auto. Attenzione a non esagerare ne basta poco. Io preverisco sempre quelli stendibili che gli spray, non sai mai la quantità e vanno a finire dappertutto.
Buona giornata
Buona giornata
-
Icsuntleones
- Peugeottista curioso
Buonasera,
dopo circa 6 mesi dall'acquisto la guarnizione del mio tetto apribile presentava sfaldature e screpolature su tutta la superficie esterna. È' stata sostituita in garanzia. L'attuale, dopo circa un anno, é integra.
Saluti a tutti.
dopo circa 6 mesi dall'acquisto la guarnizione del mio tetto apribile presentava sfaldature e screpolature su tutta la superficie esterna. È' stata sostituita in garanzia. L'attuale, dopo circa un anno, é integra.
Saluti a tutti.
3008 1.2 Pure Tech S&S GT Line, bianco m.p., keyless, tetto apribile, visioparck 180.
Ti hanno detto come trattarla?
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.