PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008 Problema autoradio-navigatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
AlessandroCodeluppi
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/06/2019, 14:20

Peugeot 5008 Problema autoradio-navigatore

Messaggio da AlessandroCodeluppi »

Gentilmente chiedo se a qualcuno e’ accaduto: ho quel piccolo monitor che si alza automaticamente, da circa un mesetto ogni tanto si spegneva e riaccendeva mentre ascoltavo la radio, veniva la scritta aggiornamento o qualcosa di simile. Non ci ho mai dato peso perché poi ripartiva regolare. Ieri invece si è spento e da allora ripetutamente si accende e si spegne. Ho chiamato l’officina peugeot e mi hanno detto che potrebbe servire un aggiornamento. Chiedo a voi se ne sapete qualcosa. Vi ringrazio.

luxluk
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/01/2018, 19:13

Re: Peugeot 5008 Problema autoradio-navigatore

Messaggio da luxluk »

Ciao, a me succedeva una specie di conflitto con android auto del telefonino. Ho levato l'avvio automatico android auto quando si connette il bt della macchina e ho risolto.

Torna a “5008 II ('17->) - Guasti, problemi e manutenzione”