PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pako
Peugeottista fast&furious

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da pako »

Ma davvero a qualcuno funziona il riconoscimento vocale ?
La mia è rimbambita :mad: non lo uso mai, molto meglio quello del telefono!
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Carminec
Peugeottista novello

Messaggio da Carminec »

A me funzione molto bene il riconoscimento vocale, l'unica attenzione che devo avere è di utilizzarlo dopo 5 minuti che ho messo in moto

delfo

Messaggio da delfo »

pako ha scritto:Ma davvero a qualcuno funziona il riconoscimento vocale ?
La mia è rimbambita :mad: non lo uso mai, molto meglio quello del telefono!

Per i comandi bisogna usare esattamente le parole e l'ordine che vengono suggeriti a video altrimenti non funge, per esempio per la navigazione prima la via poi il paese al contrario non funziona.
Secondo ai settato italia sul navigatore??? di default è francia; io ho dovuto mettere la prima volta l'indirizzo a mano e settare italia come nazione, poi a funzionato anche il vocale.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

Carminec ha scritto:A me funzione molto bene il riconoscimento vocale, l'unica attenzione che devo avere è di utilizzarlo dopo 5 minuti che ho messo in moto
E poi ti consiglio di impostare la modalità di funzionamento esperto, così quando clicchi non dice ogni volta quella tarantella, “per iniziare pronunci il comando desiderato dopo il bip”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauruz
Peugeottista veterano

Messaggio da mauruz »

Come si attiva la modalità esperto?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

max7103
Peugeottista veterano

Messaggio da max7103 »

devi dire "impostare modalità dialogo esperto"
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

mauruz
Peugeottista veterano

Messaggio da mauruz »

max7103 ha scritto:devi dire "impostare modalità dialogo esperto"
Grazie
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

gioloi

Messaggio da gioloi »

delfo ha scritto:Secondo ai settato italia sul navigatore??? di default è francia; io ho dovuto mettere la prima volta l'indirizzo a mano e settare italia come nazione, poi a funzionato anche il vocale.
Questa per me è micidiale.
Riconosco che si tratta di un problema di nicchia, ma io faccio frequentemente la spola fra Italia e Svizzera e i furboni non hanno previsto la possibilità di impostare la nazione da comando vocale.
Quindi, se ho necessitâ di impostare una destinazione oltre confine mi tocca fermarmi e impostarla a mano.
E dato che non c'è modo di capire quale nazione è impostata, a meno appunto di entrare in inserimento manuale (o di ricordarsi l'ultima destinazione impostata), la cosa diventa un terno al lotto.
Ripeto, capisco che non è un problema diffuso, ma se fornisci un navigatore con mappe europee, non puoi partire dal presupposto che uno non si muova dal suo Paese. Costava tanto poter cambiare anche la nazione da comando vocale?!
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021

andreaUdine
Peugeottista novello

Messaggio da andreaUdine »

Schermata 2019-06-12 alle 19.37.48.png
ritorno sul problema della connessione dei telefoni Apple con il NAC dopo l'ultimo aggiornamento.
dopo la visita in officina e il contatto successivo con il customer care di Peugeot Italia ecco le conclusioni, sono basito, in allegato lo screen shot delle comunicazioni ultime.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gioloi

Messaggio da gioloi »

Niente male il riferimento all' "EVENTUALE futuro aggiornamento in grado di risolvere".
C'è proprio da star tranquilli.
Ma che si pretende? iOS è un sistema estremamente frammentato e l'iPhone un telefono praticamente sconosciuto.
Ah, no, aspetta...
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021

Iullo
Peugeottista curioso

Messaggio da Iullo »

Buonasera a tutti aggiorno per chi fosse interessato la mia app. dava aggiornamento fw ma non mappe ho provato a disinstallare e installare di nuovo la app. e magicamente mi dava i due aggiornamenti da fare......e per magia anche messaggio pressione olio motore alta...mahhhhh sentenza agli esperti ciao a tutti.

bildo64

Messaggio da bildo64 »

Prima di disinstallare bisogna salvare i percorsi?

Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

gioloi ha scritto:
delfo ha scritto:Secondo ai settato italia sul navigatore??? di default è francia; io ho dovuto mettere la prima volta l'indirizzo a mano e settare italia come nazione, poi a funzionato anche il vocale.
Questa per me è micidiale.
Riconosco che si tratta di un problema di nicchia, ma io faccio frequentemente la spola fra Italia e Svizzera e i furboni non hanno previsto la possibilità di impostare la nazione da comando vocale.
Quindi, se ho necessitâ di impostare una destinazione oltre confine mi tocca fermarmi e impostarla a mano.
E dato che non c'è modo di capire quale nazione è impostata, a meno appunto di entrare in inserimento manuale (o di ricordarsi l'ultima destinazione impostata), la cosa diventa un terno al lotto.
Ripeto, capisco che non è un problema diffuso, ma se fornisci un navigatore con mappe europee, non puoi partire dal presupposto che uno non si muova dal suo Paese. Costava tanto poter cambiare anche la nazione da comando vocale?!
No aspetta non credo che funzioni così... il problema è che se il navigatore è impostato su germania, i comandi vocali devi dettarli in tedesco... ti da l'errore se cominci a darli in italiano. Quindi nel tuo caso pur facendo la spola tra due nazioni basta tenerne impostata una e usare quella lingua per dare i comandi. Tu che puoi, prova :mrgreen:
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

berna1974
Peugeottista veterano

Messaggio da berna1974 »

Ho ritirato ieri la mia nuova 3008 Allure EAT8.
La cartografia l'ho aggiornata subito ed ora ho la 14.0.0-r0.

Il firmware del NAC che mi ritrovo è il 21.07.16.32 dell'anno scorso...mi sono scaricato il firmware aggiornato ma avendo un iPhoneX ed avendo letto i post precedenti...ho molta ma molta ma molta paura ad installarlo!!! :oops:
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 Immagine

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC Immagine

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure Immagine

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

berna1974 ha scritto:Ho ritirato ieri la mia nuova 3008 Allure EAT8.
La cartografia l'ho aggiornata subito ed ora ho la 14.0.0-r0.

Il firmware del NAC che mi ritrovo è il 21.07.16.32 dell'anno scorso...mi sono scaricato il firmware aggiornato ma avendo un iPhoneX ed avendo letto i post precedenti...ho molta ma molta ma molta paura ad installarlo!!! :oops:
Semplice, non installarlo no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”