PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
TecnoTep sedile che si scolorisce..che tristezza
-
matthew_eli
- Peugeottista curioso
Re: TecnoTep sedile che si scolorisce..che tristezza
Scusate, per chi ha sostituito la parte, come si trova adesso a distanza di mesi? Insorge lo stesso difetto? Ve lo chiedo perchè anche io ho lo stesso problema e l'ho fatto presente alla mia concessionaria
Felice possessore di 3008 GT Line 1.5 BlueHDI 130cv Manuale S&S, Metallic Copper, Advanced Grip Control, keyless, dab, Pack City Plus, Elektric & Massage Pack, tetto apribile, Impianto Hi-Fi FOCAL.
Ordinata: 13/10/18 - Data consegna prevista: 31/01/19 - Data consegna effettiva: 26/01/2019
Ordinata: 13/10/18 - Data consegna prevista: 31/01/19 - Data consegna effettiva: 26/01/2019
e che ti hanno detto
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
-
matthew_eli
- Peugeottista curioso
Hanno chiesto in Peugeot e sto aspettando riscontroIMOLA ha scritto:e che ti hanno detto
Felice possessore di 3008 GT Line 1.5 BlueHDI 130cv Manuale S&S, Metallic Copper, Advanced Grip Control, keyless, dab, Pack City Plus, Elektric & Massage Pack, tetto apribile, Impianto Hi-Fi FOCAL.
matthew_eli ha scritto:Hanno chiesto in Peugeot e sto aspettando riscontroIMOLA ha scritto:e che ti hanno detto
confermo, che dopo 4 mesi e 5000 km dalla sostituzione non c'e` alcun segno di usura..(e sono pure ingrassato di 4 kili!!!
il materiale e` diverso da quello del sedile originale (che mi e` rimasto lato passeggero) e piu` morbido cosi` da flettersi meglio senza usurarsi o scolorirsi.
PEUGEOT!!! che delusione!
PS: maniglia portellone, ha un difetto di qualita` della plastica, i ganci che la tengono (dalla parte opposta alla vite) sono troppo sottili e si flettono quando la si tira e vai e vai , alla fine si sono deformati facendo fuoriusicre di un centimetro la maniglia!
PEUGEOT !!!! Che delusione....per 32000 euro di macchina ...si perdono in cosi` poco.
PS 2: verificate i parafanghi anteriori, l'angolo di plastica che sta tra il passaruota e la portiera anteriore, uno mi si e` sganciato e fuoriusciva,....senza aver preso dentro nulla, semplicemente fatica a stare nella sua sede...di plastica!
3008 Allure PureTech 130 EAT8 con AGC, visiopark 180, interni TEP+Tessuto
ordinata il 2 Agosto..consegnata il 19 dicembre 2018
ordinata il 2 Agosto..consegnata il 19 dicembre 2018
Io ho lo stesso problema ( PS2) tra paraurti posteriore e parafango dx ogni tanto si sgancia e va fuori allineamento 
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE