PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terzo stop led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

208 Gt line
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/08/2016, 13:23
Località: Napoli

Terzo stop led

Messaggio da 208 Gt line »

Volevo sapere se esiste per la 208 il terzo stop a led aftermarket.
308 1.5 bluehdi 130 Gt Pack EAT8 blu Vertigo
Ex 208 1.6 bluehdi 120 gt line

Avatar utente
italiagnam
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 02/01/2013, 14:04

Re: Terzo stop led

Messaggio da italiagnam »

Ciao, non so se esiste ma io ho sostituito le 4 lampadine w5w con le equivalenti Led e ho risolto

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Terzo stop led

Messaggio da Gian »

italiagnam ha scritto:Ciao, non so se esiste ma io ho sostituito le 4 lampadine w5w con le equivalenti Led e ho risolto
Ciao
Poiché il lavoro è interessante quando ti capita se vorrai postare qualche foto farai certamente cosa gradita a tutti gli utenti interessati.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

208 Gt line
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/08/2016, 13:23
Località: Napoli

Re: Terzo stop led

Messaggio da 208 Gt line »

italiagnam ha scritto:Ciao, non so se esiste ma io ho sostituito le 4 lampadine w5w con le equivalenti Led e ho risolto
Si ho pensato anche io alla stessa cosa però è da considerarsi che lo stop che nasce già con i led è un altra cosa, di solito la parte in plastica è trasparente chiara cioè non rossa e dentro si vedono i LED, diciamo che ha un altro effetto visivo, però caso mai se mi posti una foto con la modifica sarei curioso
308 1.5 bluehdi 130 Gt Pack EAT8 blu Vertigo
Ex 208 1.6 bluehdi 120 gt line

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”