Buonpomeriggio,
ho appena ricevuto la mia Rifter Allure con climatizzatore automatico bi-zona. Con mia sorpresa ho notato che la manopola per la chiusura del vano refrigerato non è presente.
Pensate sia normale? In una Rifter Active con climatizzatore automatico bi-zone di mio suocero è presente.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Manopola vano refrigerato
Re: Manopola vano refrigerato
Intedo la manopola che, all'interno del cassetto, apre o chiude il circuito dell'aria fredda.
Secondo me è stata tolta dalla produzione..lasciano semplicemente il buco..stessa cosa era capitato sulla 2008.
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
anche io ho un rifter ma , io la manopola in questione ce l'ho.
l'ho ritirato un anno fa luglio 2019 ed è la versione allure mix.
l'ho ritirato un anno fa luglio 2019 ed è la versione allure mix.
- Sputnik451
- Peugeottista curioso
Rifter GT Line 2020 confero che non c'è. Il vano è refrigerato ma manca la manopola.
Peugeot Rifter GT Line - 1.2 PureTech 130cv Eat8 - Grigio Platinum - Tetto panoramico Zenith