Beh, non esattamente: sufficiente essere socio ufficiale e potrai modificare il testo dei tuoi postmhax ha scritto:Peccato che su questo forum non c'è la possibilità di modificare e rimediare al testo appena digitato....
Saluti
Moderatori: snorky, Moderatori
Beh, non esattamente: sufficiente essere socio ufficiale e potrai modificare il testo dei tuoi postmhax ha scritto:Peccato che su questo forum non c'è la possibilità di modificare e rimediare al testo appena digitato....
Ottimo che ti trovi bene!mhax ha scritto:Il lavoro è stato fatto da me in garage, con misura prima e dopo..per mia curiosità.. Ma si vede anche guardandola che si è sollevata di quel poco, di un solo centimetro. Sono passate alcune settimane e circa mille km e sia avanti che dietro mi trovo sempre 1cm rispetto a prima. Poi può essere che gli ammortizzatori originali erano carichi e già ci potrebbe essere un mezzo centimetro in meno, poi messi questi b6 che potrebbero rispetto a degli originali nuovi avere un mezzo centimetro in più, e alla fine mi ritrovo sommando quel centimetro che prima non avevo. Infatti guardando alcune foto fatte in occasione del ritiro in conce nel 2014 ad occhi ora mi sembra che abbia la stessa altezza da nuova o qualche millimetro in più, ma come detto poca roba ininfluente. Ora apprezzo la guida e anche la sensibilità percepita al volante è tutt'altra cosa rispetto a prima. Il volante appare un po' più pesante ma più preciso, la stabilità percepita è aumentata, tratti di curvoni a velocità sostenuta senza sbalzi finalmente. Un po' rimane del suo DNA ma non mi adesso non mi fa cag@re sopra [-o<Unico neo l'avantreno l'avrei preferito un pochino meno rigido, ma con molle originali dovrei non spaccare i supporti..forse farò fuori prima i cerchi
Quanto costano per curiosità ? Si potrebbero montare anche su un 1.2 con assetto standard ?ser_nanni ha scritto:Oggi sono tornato all'assetto originario della GT.
Ammortizzatori ant e post nuovi originali da sito autorizzato PSA (codici su Service Box) più molle originali (ribassate) e accessori vari inclusi i famisi tamponi esterni.
Che dire , provata solo in città , sensazione di leggera minor frenatura ma tutto sommato neanche troppo. Domani la tiro un po'…
Comunque i codici ammortizzatori sono stati aggiornati diverse volte e probabilmente questi sono ben atra cosa rispetto a quelli che avevo sotto 4 anni fa…
buona serata
Spero siano migliori rispetto ai tuoi vecchi ammo del tuo gt, giacché che c'eri.. hai visto su quel sito gli ammo del gti? Se come prezzo erano lì, forse i gti sarebbero stati un pelo meglio dei gtser_nanni ha scritto:Ecco i dati:
1 amm ant : cod. 1628565880 92€ ;
1 amm post: cod. 9817349080 79€
sono quelli che vengono indicati inserendo il VIN della mia auto e che ho ordinato su
https://www.accessoires-midiauto-peugeo ... dopra.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
in alcuni casi c'è un ulteriore 5% di sconto….
Ovviamente stò procedendo alla vendita a prezzi stracciati dei Bilstein B6 e delle molle Eilbach che avevo sotto… se qualcuno fosse interessato può contattarmi in mp…
buona serata
mhax ha scritto:ser_nanni ha scritto:Ecco i dati:
----------
Spero siano migliori rispetto ai tuoi vecchi ammo del tuo gt, giacché che c'eri.. hai visto su quel sito gli ammo del gti? Se come prezzo erano lì, forse i gti sarebbero stati un pelo meglio dei gt
La possibilità c'è! Basta tesserarsi.mhax ha scritto:Peccato che su questo forum non c'è la possibilità di modificare e rimediare al testo appena digitato:
*carichi>scarichi
*ad occhi> ad occhio
*DNA ma adesso non mi fa..
Non mi risulta. Sul sito NTP propongono le solite soluzioni B6 e B14 (non omologato su strada)ardennext99 ha scritto: ↑05/09/2020, 0:56Qualcuno ha notizi se sono usciti i B8?
A questo indirizzo pare ci sia il kit chiamato B12, contenente B8 +. Molle Prokit
https://www.ntp-shop.it/it/prodotti/cat ... oryKey=315
Senza offesa Manuel, ma la ta risposta, in questo caso, "vale" meno perchè non hai l'auto con sospensioni originali. L'auto di serie ha problemi con gli ammortizzatori rilevati da più parti. E non solo la 308, ma anche altre (2008 e 3008 le avevo sentite, mi pareanche qualche 208).