Moderatori: snorky, Moderatori
cosa servirà sul benza solo per pelare soldi. e creare problemifcava ha scritto:Si. Ha anche il FAP sul benza
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
Comunque c'è il 1.6 thp, ora non so se con la restiling ci sia ancora, se vuoi orientarti al 1.2 pure tech non mi farei troppi rompi capo, da quello che sento in giro sono motori che danno parecchie soddisfazioni, per l'allestimento sono gusti, dipende da che pretese hai.fenice19 ha scritto:consiglio.
salve a tutti.
Provengo da una 308 tecno VTI 1.6 88cv benz ( per così dire la nonna leona). con alle spalle 199824 km.
un gioiellino che da pochi mesi mi sta facendo penare .( termostato cambiato/radiatore bucato/ due anni fa coperchio punterie crepato, ora va a 3 cilindri... probabilmente le candele... ( ops le ho cambiate a 110.000).
per il resto sembra vada ma ho paura mi lasci prima o poi e spenderci altri soldi visto il valore non ne vale la pena. non dimentichiamo la spia difetto antinquinamento che va e viene xche non si sa.
Sarei indirizzato su un benzina ( purtroppo 1600 esiste solo diesel) e faccio al max 12.000 anno. quindi 1.2 puretech ( c'è solo quello)
cosa mi consigliate ( tra 308 alure e Gtline) qualche differenza. mi intrigano ma ne sento di tutti i colori e su macchine nuove.
approfitto per chiederti una cosa: cosa intendi per "vasca baule" ?fcava ha scritto:Ordinata stasera...
308 SW GT Line 1.2 130 EAT8
- Blu magnetic
- allarme
- driver sport pack
- driver assistance pack II
- hi-fi denon
- tetto ciel
- park assist + visio
Considerando 2000 euro di sconto per immatricolazione entro dicembre, sconto del conce, 3000 euro della mia e qualche altra cosa quà e là siamo sui 23900
A parte, gomme Kleber Krisalp HP3 (poi vedrò le catene) da montare all'arrivo, protezione trasparente su paraurti posteriore e vasca baule. Volevo mettere anche il 2° cavo usb ma il capo officina ha detto che le radio cambiano troppo rapidamente e sarebbe meglio prima verificare la presenza del connettore dietro la radio.
Cerchi ho tenuto i 17 per avere anche un po' di comfort, viste le strade che ci sono.. E poi le gomme costano meno.
Keyless... Per 200 euro potrei anche metterlo, ma sono indeciso. Non so se mi cambia la vita. Su quella del lavoro non ho manco il telecomando... e poi, da distanza, non si aprirebbe e significa anche dare le chiavi a tizio e caio per aprirla... Se sono imboscate e non le trovo...