Un classico.Carcar ha scritto:ogni volta che entro in concessionaria so più io che quelli con cui parlo

Un classico.Carcar ha scritto:ogni volta che entro in concessionaria so più io che quelli con cui parlo
Ho l'auto da poco per cui non so prima, ma sei sicuro che prima manteneva il navigatore attivo anche dopo una lunga sosta? Forse lo disattiva quando l'auto passa da stand-by a all off.supermastino ha scritto:voglio essere possibilista...se sbaglio lo dico. Provato ora nel parcheggio, impostata destinazione, spento e riacceso...l'ha mantenuta. Spento, atteso il completo spegnimento del quadro e riacceso, l'ha mantenuta.![]()
Un paio d'ore fa, sosta in autogrill, alla ripartenza non l'aveva mantenuta ( e mi ci ero incazzato...). boh. Per ora dico boh.
E' un classico e vale un po' ovunque. Pensa che ho dovuto io insegnare loro come si fanno gli aggiornamentiCarcar ha scritto: e ogni volta che entro in concessionaria so più io che quelli con cui parlo
risalito in auto dopo un ora circa...destinazione sparita. L'unica differenza alla riaccensione il "caricamento del modulo". Alla riaccensione "veloce", anche da quadro spento, non c'era una fase di ricaricamento del modulo che invece avviene evidentemente in casi di spegnimenti più lunghi. Per rispondere all'utente più sopra, ho l'auto dall ottobre 2018. Potrei sbagliare ma questo scherzetto la fa dai tempi della release firmware che era stata successivamente ritirata e sovrascritta dalle ultime due di questo ultimo mese. All'inizio la navigazione veniva mantenuta.supermastino ha scritto:voglio essere possibilista...se sbaglio lo dico. Provato ora nel parcheggio, impostata destinazione, spento e riacceso...l'ha mantenuta. Spento, atteso il completo spegnimento del quadro e riacceso, l'ha mantenuta.![]()
Un paio d'ore fa, sosta in autogrill, alla ripartenza non l'aveva mantenuta ( e mi ci ero incazzato...). boh. Per ora dico boh.
Mi quoto a distanza di qualche giorni e una millata di km in più. Diciamo che sembra essersi stabilizzato sul funzionante, il mantenimento della destinazione, nel 90% degli spegnimenti. L ha fatto ancora forse solo una volta ma ero preso da altri pensieri per essere sicuro sul numero.supermastino ha scritto:a meno ci sia un qualche parametro nella configurazione del navi da settare dopo tutti questi reset alla cfg di fabbrica.