PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colori fili casse posteriori 1007

mumma
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/09/2019, 19:14

Colori fili casse posteriori 1007

Messaggio da mumma »

Salve a tutti.
Avrei da chiedere se qualcuno sa come effettuare i collegamenti delle casse posteriori.
Pur essendoci il suo connettore di serie,non si riesce a capire mediante i colori dei fili quali sono i positivi e negativi.
Ora le ho collegate,ma non si sentono,penso di avere invertito appunto qualche filo.
Servirebbe uno schema elettrico della 1007, ma non riesco a reperirlo.
Grazie anticipatamente
Tullio

mumma
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/09/2019, 19:14

Re: Colori fili casse posteriori 1007

Messaggio da mumma »

I colori dei fili attaccati ai morsetti sono di colori diversi, manca nero rosso tutti colori strani e senza nessuna sigla sopra, di soliti è stampigliato + o -
Bha....
Tullio

mumma
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/09/2019, 19:14

Re: Colori fili casse posteriori 1007

Messaggio da mumma »

Cioè, nessuno ha mai montato le casse nelle tasche posteriori, ed ha notato che non arriva il segnale....!!!
Grazzzz sono in attesa di aiuto .... :-)
Tullio

Mediamax
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/06/2020, 0:07

Re: Colori fili casse posteriori 1007

Messaggio da Mediamax »

Ciao, io sono nuovo, fresco fresco. Ho acquistato da poco una 1007 che sto sistemando. Tra le varie cose (telecamera posteriore, sensori parcheggio, monitor, ecc) ho montato e collegato le case posteriori. Ho avuto l'amara sorpresa che non arriva il segnale :mad:
Ora farò la mie verifiche ma credo sia escluso dalla radio stessa di serie , ora fatto le mie verifiche. Tu nel mentre hai risolto?

Torna a “1007”