PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Campagna di servizio JSZ- Nuova 3008

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
gadis
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/09/2010, 12:39

Campagna di servizio JSZ- Nuova 3008

Messaggio da gadis »

Salve a tutti,
stamattina ho ricevuto una lettera da Peugeot Italia dove mi si comunicava un richiamo per una "verifica di un tubo dell'acqua e di un fascio elettrico - campagna JSZ" per la mia 3008 1.5HDi che, come potete vedere in firma, è stata immatricolata giusto un anno fa. Preso appuntamento in officina (tra l'altro già programmato per il primo tagliando) fra una decina di gioni. Ho visto qui sul forum che questo intervento ha riguardato finora altri modelli ma nessuna 3008, qualcun'altro ha ricevuto la stessa comunicazione o sono soltanto io il "fortunato"?
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130, cambio manuale, colore bianco madreperla, con:
Advanced Grip Controll - Visiopark 180° - Portellone "Hands Free" - Barre al tetto - 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance - Impianto HI-FI Focal e Radio DAB - Wireless smartphone Charging + presa 230V.
Ordinata il 29/03/2019, prodotta il 21/06/2019, ritirata il 19/07/2019.

Ex: Peugeot 407 2.0 hdi 16v berlina executive- imm. 2004 - colore argento - rt3 - dispositivo bluetooth e mp3 parrot mki9200.

bildo64
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 31/12/2017, 19:14

Re: Campagna di servizio JSZ- Nuova 3008

Messaggio da bildo64 »

Anch'io ho ricevuto il richiamo
Comprata settembre 2017.
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 13.

delfo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/06/2010, 9:30
Località: near Monza

Re: Campagna di servizio JSZ- Nuova 3008

Messaggio da delfo »

Io pure febbraio 2019
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

bildo64
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 31/12/2017, 19:14

Re: Campagna di servizio JSZ- Nuova 3008

Messaggio da bildo64 »

Fatto il richiamo
Cambiato il tubo che era molto usurato ( 2 anni e 57.000 km)
Spostato i cavi elettrici.
Speso niente.
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 13.

Avatar utente
gadis
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/09/2010, 12:39

Re: Campagna di servizio JSZ- Nuova 3008

Messaggio da gadis »

Salve ragazzi, aggiornamento: Proprio ieri ho portato l’auto in officina per il primo tagliando, loro erano già a conoscenza del richiamo che infatti era già inserito tra gli interventi da fare. Non hanno cambiato il tubo, solo limato un po’ la scatola che contiene il filtro dell’aria che tocca questo tubo.
Un saluto a tutti.
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130, cambio manuale, colore bianco madreperla, con:
Advanced Grip Controll - Visiopark 180° - Portellone "Hands Free" - Barre al tetto - 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance - Impianto HI-FI Focal e Radio DAB - Wireless smartphone Charging + presa 230V.
Ordinata il 29/03/2019, prodotta il 21/06/2019, ritirata il 19/07/2019.

Ex: Peugeot 407 2.0 hdi 16v berlina executive- imm. 2004 - colore argento - rt3 - dispositivo bluetooth e mp3 parrot mki9200.

Avatar utente
bibino74
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/11/2012, 14:42

Re: Campagna di servizio JSZ- Nuova 3008

Messaggio da bibino74 »

Ciao pure io ricevuto lettera di richiamo e la mia è di Dicembre 2018. Appena posso prendo appuntamento per portarla a fare i lavori previsti.
Gadis te che hai visto ma che tubo è quello che dici? premetto che la mia è 1.5 hdi 130 cv
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE

Avatar utente
gadis
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/09/2010, 12:39

Re: Campagna di servizio JSZ- Nuova 3008

Messaggio da gadis »

Ciao bibino, si, appena puoi portala a fare questo intervento. D’altronde loro sanno già dove intervenire. Come dicevo nella mia non è stato necessario cambiare questo tubo che, non ho visto personalmente durante l’intervento in officina ovviamente, ancora non era stato “ intaccato” dallo strofinio con il porta filtro dell’aria. Anche se la tua ha sei mesi in più della mia non credo sia da cambiare, comunque fallo prima possibile. Per quel che riguarda i cavi elettrici, mi hanno detto che sono stati controllati e che era tutto a posto. Nient’altro, non è che si sbottonino tanto...
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130, cambio manuale, colore bianco madreperla, con:
Advanced Grip Controll - Visiopark 180° - Portellone "Hands Free" - Barre al tetto - 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance - Impianto HI-FI Focal e Radio DAB - Wireless smartphone Charging + presa 230V.
Ordinata il 29/03/2019, prodotta il 21/06/2019, ritirata il 19/07/2019.

Ex: Peugeot 407 2.0 hdi 16v berlina executive- imm. 2004 - colore argento - rt3 - dispositivo bluetooth e mp3 parrot mki9200.

Avatar utente
bibino74
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/11/2012, 14:42

Re: Campagna di servizio JSZ- Nuova 3008

Messaggio da bibino74 »

Portata l'altro ieri, 20 minuti di attesa, ma la mia era già a posto, non serviva alcun intervento.
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE

Avatar utente
gadis
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/09/2010, 12:39

Re: Campagna di servizio JSZ- Nuova 3008

Messaggio da gadis »

Bene, meglio così. Mettono un po’ di ansia con questi richiami ma almeno si evitano problemi in futuro.
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130, cambio manuale, colore bianco madreperla, con:
Advanced Grip Controll - Visiopark 180° - Portellone "Hands Free" - Barre al tetto - 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance - Impianto HI-FI Focal e Radio DAB - Wireless smartphone Charging + presa 230V.
Ordinata il 29/03/2019, prodotta il 21/06/2019, ritirata il 19/07/2019.

Ex: Peugeot 407 2.0 hdi 16v berlina executive- imm. 2004 - colore argento - rt3 - dispositivo bluetooth e mp3 parrot mki9200.

ashe77
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 08/05/2018, 16:38

Re: Campagna di servizio JSZ- Nuova 3008

Messaggio da ashe77 »

Ottobre 2018, 90000 km, tubo cambiato.

Torna a “Richiami”