PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione parabrezza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
ValerioGTurbo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 13/12/2014, 6:45
Località: Bagnolo del Salento

sostituzione parabrezza

Messaggio da ValerioGTurbo »

Ciao ragazzi, ho un problema, il vetro della mia leoncina è consumato, se entro in galleria sul vetro e come se ci fossero tantissimi graffi, io non sono molto per i ricambi di concorrenza, vorrei sapere se qualcuno sa se c'è un numero per contattare la peugeot è vedere che vetro monta la mia leoncina, informandomi all'autoricambi mi hanno detto che ci sono 4 tipi di vetro con 4 tipi differenze di prezzo non ivato...350,500,650,1200 euro il problema e che vorrei risalire al parabrezza che monto. mi potreste dare una mano? grazie Mille [-o< :love:

Avatar utente
dax_83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 618
Iscritto il: 05/08/2020, 17:12
Località: Besenello - Trento (TN)

Re: sostituzione parabrezza

Messaggio da dax_83 »

Con il numero di telaio vedono che vetro monti... dipende da che sensori monti, se è schermato oppure no....

Comunque chiedi anche a chi dovrebbe montarti il nuovo vetro... lui di sicuro, vedendo la macchina ti sa aiutare...
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ValerioGTurbo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 13/12/2014, 6:45
Località: Bagnolo del Salento

Re: sostituzione parabrezza

Messaggio da ValerioGTurbo »

dax_83 ha scritto:
04/10/2020, 18:41
Con il numero di telaio vedono che vetro monti... dipende da che sensori monti, se è schermato oppure no....

Comunque chiedi anche a chi dovrebbe montarti il nuovo vetro... lui di sicuro, vedendo la macchina ti sa aiutare...
dax il problema e che quando sentono che voglio l'originale mi danno del pazzo, non capisco il motivo di dare spiegazioni il perchè non voglia un vetro di concorrenza, ecco perchè volevo informarmi da solo... e questa cosa succede anche per il resto e non solo per il parabrezza...vai a capire le persone cosi :scratch:
comuque grazie dax :) :thumbright:

Avatar utente
dax_83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 618
Iscritto il: 05/08/2020, 17:12
Località: Besenello - Trento (TN)

Re: sostituzione parabrezza

Messaggio da dax_83 »

Allora, premetto una cosa... non esistono vetri originali e non... esistono vetri marchiati oppure no... le case produttrici mondiali dei vetri sono poche sono sempre le stesse.... la differenza è che su una serie di vetri applicano il logo, su altri no...

Comunque per capire che vetro hai, potresti anche provare ad andare dal rivenditore di accessori e tramite codice del telaio dovrebbero risalire al tuo vetro... stessa cosa in Peugeot e ti fai dire con esattezza il modello di vetro che monti...

Nella peggiore delle ipotesi provo a darti io una mano, se mi mandi delle foto del tuo parabrezza....
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

carlon1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/07/2015, 14:15
Località: Napoli

Re: sostituzione parabrezza

Messaggio da carlon1 »

Perchè non provi a reperirlo da un demolitore?
207 1.4 Vti 2009

Avatar utente
ValerioGTurbo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 13/12/2014, 6:45
Località: Bagnolo del Salento

Re: sostituzione parabrezza

Messaggio da ValerioGTurbo »

[-o<
dax_83 ha scritto:
05/10/2020, 20:13
Allora, premetto una cosa... non esistono vetri originali e non... esistono vetri marchiati oppure no... le case produttrici mondiali dei vetri sono poche sono sempre le stesse.... la differenza è che su una serie di vetri applicano il logo, su altri no...

Comunque per capire che vetro hai, potresti anche provare ad andare dal rivenditore di accessori e tramite codice del telaio dovrebbero risalire al tuo vetro... stessa cosa in Peugeot e ti fai dire con esattezza il modello di vetro che monti...

Nella peggiore delle ipotesi provo a darti io una mano, se mi mandi delle foto del tuo parabrezza....
[-o< grazie mille io con il lavoro sono incasinato e la macchina si trova dal meccanico.... Appena posso ti mando una foto e vediamo assieme se ti fa piacere 😊 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼

Avatar utente
dax_83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 618
Iscritto il: 05/08/2020, 17:12
Località: Besenello - Trento (TN)

Re: sostituzione parabrezza

Messaggio da dax_83 »

ValerioGTurbo ha scritto:
08/10/2020, 19:42
grazie mille io con il lavoro sono incasinato e la macchina si trova dal meccanico.... Appena posso ti mando una foto e vediamo assieme se ti fa piacere 😊 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
Volentieri.... :thumbright: :thumbright:
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
dax_83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 618
Iscritto il: 05/08/2020, 17:12
Località: Besenello - Trento (TN)

Re: sostituzione parabrezza

Messaggio da dax_83 »

Ti ho mandato un mp con tutti i dati...
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”