Hai concluso poi? Data consegna?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Listino Nuova 2008
Re: Listino Nuova 2008
Hai concluso poi? Data consegna?
Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata

Ciao! Ordinata l'auto in firma lunedì 12/10/2020 ma mi è stato prospettato un generico Gennaio 2021
Consegnata 13/2/21
: Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico
, Sedili Anteriori Riscaldabili 

classici 3 mesi, che poi diventano 4...che poi spero rimangano 4
La mia leonessa: Peugeot 2008 GT 1.2 Puretech 155cv EAT8 Bluvertigo, Allarme, Tettino, Park Assist, Airbag Posteriori laterali, Wireless Charging

Io sto aspettando impazientemente fine ottobre per tornare dal concessionario a vedere se la data e' ancora 16 novembre.
Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

Ed incrociamo le dita spasmodicamente
Consegnata 13/2/21
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico

Dai che ci sei!!!
Consegnata 13/2/21
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico

ok fammi sapere tanto io e te andiamo a braccetto mi sa..sarà lo stesso camion a portarcele in italia
La mia leonessa: Peugeot 2008 GT 1.2 Puretech 155cv EAT8 Bluvertigo, Allarme, Tettino, Park Assist, Airbag Posteriori laterali, Wireless Charging

Certo. Potrebbe essere

Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

Oggi sono stato in concessionaria, mi han detto che la Allure non è più disponibile il tetto nero, infatti avevano una 2008 in salone di una ragazza che lo voleva a tutti i costi e se l'ha fatto verniciare in carrozzeria da loro....
Poi mistero tetto apribile, un concessionario mi ha detto che la Peugeot ha sospeso l'ordinazione di questo optional per tutti i modelli, un altro concessionario dice invece che è ordinabile solo per GT Line e GT elettrica boh...
Poi mistero tetto apribile, un concessionario mi ha detto che la Peugeot ha sospeso l'ordinazione di questo optional per tutti i modelli, un altro concessionario dice invece che è ordinabile solo per GT Line e GT elettrica boh...
Forse mi sbaglio io ma non ho mai saputo di allure con tetto nero. Se parli del bicolore so che e' dalla gtline.Paolo.75 ha scritto: ↑16/10/2020, 22:03Oggi sono stato in concessionaria, mi han detto che la Allure non è più disponibile il tetto nero, infatti avevano una 2008 in salone di una ragazza che lo voleva a tutti i costi e se l'ha fatto verniciare in carrozzeria da loro....
Ma magari sbaglio.
Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

Il concessionario mi ha detto che il tetto nero per la Allure in teoria è (o era) disponibile ma i tempi di consegna si allungano di molto, per cui chi l'ha ordinata ha preferito averla prima e verniciare il tetto in carrozzeria.
Ah ok, non sapevo di questo accessorio. 

Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

Sulla allure non c'è mai stato il tettuccio nero Black diamond.. È sempre stato prerogativa esclusiva di gt line e gt.. Così come il tettino che da ottobre è ordinabile solo sui due modelli che ho detto sopra e non più sulla allure
Consegnata 13/2/21
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico

Figurarsi se non capitava quando ho ordinato io ovviamente ahahahah
Consegnata 13/2/21
GT my 2021