PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Listino Nuova 2008
Re: Listino Nuova 2008
Il concessionario mi ha detto di sì, e anche nel configuratore sono presenti nelle caratteristiche anche se si hanno quelli da 17.
Parole e configuratore stanno a zero, credimi. Vedere scritto e poi credere.
Pensa che sulla mia C3P in firma (ex) per lo stesso modello e anno, c'erano 3 tipi di omologazione diversi...ed anche qui su questo Forum, idem con patate, per alcuni modelli/allestimenti.
Quindi, quello che ci sarà scritto sul libretto, ora, può dirlo solo....Nostradamus
Saluti
Pensa che sulla mia C3P in firma (ex) per lo stesso modello e anno, c'erano 3 tipi di omologazione diversi...ed anche qui su questo Forum, idem con patate, per alcuni modelli/allestimenti.
Quindi, quello che ci sarà scritto sul libretto, ora, può dirlo solo....Nostradamus

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 258k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 104k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.8 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 104k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.8 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
-
- Peugeottista novello
Li hanno tolti anche dal configuratore. Mi sa che tra un po' mi chiamerà anche il mio di concessionario (ho ordinato anch'io gli airbag posteriori) per darmi la triste notiziaPaolo.75 ha scritto: ↑22/10/2020, 19:34Oggi mi ha richiamato il concessionario, ieri dopo che ho fatto l'ordine hanno poi ricevuto una mail dalla Peugeot che comunicava che per la GT Line non sono più ordinabili gli airbag posteriori e i cerchi da 18" che avevo scelto quindi li ho dovuti togliere se no non poteva partire l'ordine che sfiga![]()
Il problema di queste auto è che i componenti arrivano un po' da tutto il mondo quindi basta che si fermi una filiera che si blocca anche tutta la produzione.
Per quanto riguarda i cerchi, personalmente ho ancora dubbi che quelli da 18 fossero una scelta azzeccata sotto l'aspetto tecnico, anche se sono molto belli, però uno deve anche guardare la praticità. Perciò sarò presuntuoso ma spero che anche tu ti ricrederai.

Ho ordinato una nuova 2008 gt line benzina 130 cv automatico interni tessuto grigio platino con tetto nero che dovrebbe arrivare il 30 gennaio 2020
Accessori: ricarica wireless, impianto focal, navi 10 pollici, full park assist, keyless, angolo cieco, advanced grip control, drive assist plus, tetto panoramico apribile, airbag posteriori
Accessori: ricarica wireless, impianto focal, navi 10 pollici, full park assist, keyless, angolo cieco, advanced grip control, drive assist plus, tetto panoramico apribile, airbag posteriori
Sì sì ci credo, meglio aspettare di vedere il libretto e poi decidere se montare i 18 

Più che conferma lui scrive di nessuna rettifica o comunicazioni... Quindi in teoria si dice chi tace acconsente, forseKuru2008 ha scritto: ↑22/10/2020, 19:42Se siamo al 23 ottobre e ti danno ancora conferma del 16 novembre dovrebbe essere una buona notizia. Per il telaio potrebbe ancora comunque essere presto. Se non erro dovrei aver letto da qualche parte che in media lo danno 15/20 giorni prima della consegna. Per cui comunque non piu' tardi del 31 ottobre....rouges ha scritto: ↑22/10/2020, 19:22ok, io ho mandato un msg wapp al venditore...per ora nulla di nuovo, quindi è un bene...rimane confermato il 16 ma niente numero di telaioKuru2008 ha scritto: ↑22/10/2020, 19:02Domattina mi sa che passo dal concessionario a capire se il 16 novembre come data di consegna e' ancora quella e se risulta il numero di telaio (forse per il telaio e' un po' presto non so ma vediamo....)
Poi ti faccio sapere......
La mia leonessa: Peugeot 2008 GT 1.2 Puretech 155cv EAT8 Bluvertigo, Allarme, Tettino, Park Assist, Airbag Posteriori laterali, Wireless Charging

Sì hanno tolto dal configuratore anche i cerchi da 18, se hai fatto l'ordine la settimana scorsa penso che non avrai problemi con gli airbag posteriori perchè la mail della Peugeot è del 21 ottobre e vale per gli ordini da quella data.Bellerofonte ha scritto: ↑22/10/2020, 22:44Li hanno tolti anche dal configuratore. Mi sa che tra un po' mi chiamerà anche il mio di concessionario (ho ordinato anch'io gli airbag posteriori) per darmi la triste notizia
Per quanto riguarda i cerchi, personalmente ho ancora dubbi che quelli da 18 fossero una scelta azzeccata sotto l'aspetto tecnico, anche se sono molto belli, però uno deve anche guardare la praticità. Perciò sarò presuntuoso ma spero che anche tu ti ricrederai.![]()
Per i cerchi valuto se comprarli a parte visto che si trovano nello store Peugeot e vendere quelli da 17, tanto qualcuno che vuole fare l'upgrade o che vuole un secondo treno per il cambio gomme invernali/estive già si trova, vengo da una Golf con cerchi 18 con gomme 225/40 quindi bella rigida, queste sono 215/55 quindi più alte e con assetto più morbido perciò sarebbe comunque più comoda dell'auto che avevo prima.
Allora ragazzi. Buone notizie per me ma anche per chi sta aspettando l'auto da un po'.
Oggi sono stato dal concessionario.
La macchina e' pronta. Arriva in Italia il 6 novembre e il 12 dal concessionario.
Ho il numero del telaio.
Mi ha detto che stanno finalmente arrivando tante macchine. Sia dei vecchi ordini sia di quelli di agosto.
La macchina e' pronta. Arriva in Italia il 6 novembre e il 12 dal concessionario.
Ho il numero del telaio.
Mi ha detto che stanno finalmente arrivando tante macchine. Sia dei vecchi ordini sia di quelli di agosto.
Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata

-
- Peugeottista novello
Kuru2008 ha scritto: ↑23/10/2020, 10:44Allora ragazzi. Buone notizie per me ma anche per chi sta aspettando l'auto da un po'.
Ho il numero del telaio.

Ho ordinato una nuova 2008 gt line benzina 130 cv automatico interni tessuto grigio platino con tetto nero che dovrebbe arrivare il 30 gennaio 2020
ovvia speriamo bene anche per la mia gt...Kuru2008 ha scritto: ↑23/10/2020, 10:44Allora ragazzi. Buone notizie per me ma anche per chi sta aspettando l'auto da un po'.
Ho il numero del telaio.
La mia leonessa: Peugeot 2008 GT 1.2 Puretech 155cv EAT8 Bluvertigo, Allarme, Tettino, Park Assist, Airbag Posteriori laterali, Wireless Charging

Comunque li aveva 3 2008.
Una bianco perla con riflessi bellissimi.
Una grigia scura molto elegante.
Una rossa che anche se a me rosso non piace pero' devo dire che male non stava.
Una bianco perla con riflessi bellissimi.
Una grigia scura molto elegante.
Una rossa che anche se a me rosso non piace pero' devo dire che male non stava.
Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

la blu non la considera nessuno! bene ...sarò tra i pochi allora, blu+gt+tutti gli accessori penso siano in pochi ad averla ordinata...se poi ora non la fanno neanche più benzina

In realtà blu c'era quando sono andato ad ordinare la mia. Ora non l'ho più vista. Effettivamente blu e arancione sono due colori appariscenti ma l'arancione va di più perché e' gratuito. Rimane il fatto che anche il blu e" bello.
Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

Bellissima blu infatti l'ho ordinata così, tra l'altro la più opzionata che il concessionario ha ordinato da quando è uscita, peccato solo per i cerchi da 18 non più ordinabili

Signori questa auto è bella anche in grigio topo... Colore che a me da il voltastomaco... Ogni colorazione è azzeccatissima... Mai avrei pensato di cedere al nero ad esempio, ma l'ho vista dal vivo ed è scattato l'amore
Consegnata 13/2/21
: Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico
, Sedili Anteriori Riscaldabili 

Ahahahahahah vero.
Sono azzeccate la linea e gli interni.
Per essere pignoli il paraurti dietro forse e' un tantino esagerato. Non trovate anche voi?
Ma proprio per essere pignoli.
Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.