Ah.. Per questo non ho problemi sono uno smanettone nella tecnologia in un giorno imparo tutto.... Si il colore verde era quello che più si intonava vedendo i ricami dei seggiolini nei video... Penso che anche io adottero' questa combinazioneKuru2008 ha scritto: ↑11/11/2020, 19:52Ho collegato il cellulare via bluetooth per le telefonate e la musica e si collega facilmente.
Domani mattina se ho tempo provo Android auto.
Ho scoperto che il colore verde degli schermi touch e i-cockpit e' quello che mi piace di piu'![]()
ma devo dire che anche rosso e blu sono belli.
E' veramente ottima la definizione dell'i-cockpit, anche le scritte piu' piccole si leggono benissimo.
Ho letto delle lamentele su come venivano gestiti i dati che ci sono su i-cockpit, alcuni dicono che non e' immediata la lettura e c'e' un po' di confusione. Io sinceramente questa cosa non l'ho vista.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Listino Nuova 2008
Re: Listino Nuova 2008
La mia leonessa: Peugeot 2008 GT 1.2 Puretech 155cv EAT8 Bluvertigo, Allarme, Tettino, Park Assist, Airbag Posteriori laterali, Wireless Charging

grazie Kuru2008. proprio oggi mi ha chiamato il concessionario dicendo che la prossima settimana l'auto verrà fatturata alla concessionaria. consegna prevista prima settimana di dicembre.

Bene, vedrai che dicembre arriva presto

Peugeot 2008 restyling 2023 modello Allure 1.200 benzina.
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata
Bianca con Vision pack.
Presa a KM0 dopo che la precedente 2008 (anno 2020) ha subito un forte tamponamento ed e' stata rottamata

kuru...che gomme hanno messo a te?
La mia leonessa: Peugeot 2008 GT 1.2 Puretech 155cv EAT8 Bluvertigo, Allarme, Tettino, Park Assist, Airbag Posteriori laterali, Wireless Charging

215 / 60 / 17 Michelin primacy4 estive
Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

Che poi la fanno uscire con le primacy 4 quando già da un pezzo ci sono sul mercato le 5
Consegnata 13/2/21
: Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico
, Sedili Anteriori Riscaldabili 

Non so il perche' di questa scelta. Magari contratti che hanno con Michelin. Puo" essere che poi passeranno alle 5
Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

buonasera a tutti,
ho acquistato una 2008 Gt line in data 8 settembre e tra venti giorni dovrebbe essere in salone. il concessionario però mi chiede il saldo quando riceverà la fattura del costruttore quindi prima che sia fisicamente in concessionaria. concessionaria tra l'altro molto grande e ufficiale peugeot. Io, diffidente di natura penso: 1. hanno sgarrato con il costruttore che non concede dilazioni, 2. devono chiudere bene il mese, 3. devono rifinanziarsi per acquistare nuove auto. 4. è la loro discutibile prassi. ho acquistato parecchie auto nella mia vita ma una richiesta del genere, che non intendo soddisfare, non mi era mai capitata....voi che ne pensate?
buona serata a tutti
ho acquistato una 2008 Gt line in data 8 settembre e tra venti giorni dovrebbe essere in salone. il concessionario però mi chiede il saldo quando riceverà la fattura del costruttore quindi prima che sia fisicamente in concessionaria. concessionaria tra l'altro molto grande e ufficiale peugeot. Io, diffidente di natura penso: 1. hanno sgarrato con il costruttore che non concede dilazioni, 2. devono chiudere bene il mese, 3. devono rifinanziarsi per acquistare nuove auto. 4. è la loro discutibile prassi. ho acquistato parecchie auto nella mia vita ma una richiesta del genere, che non intendo soddisfare, non mi era mai capitata....voi che ne pensate?
buona serata a tutti
Mah, che dire, effettivamente dare tutta la somma ancora prima che la macchina sia arrivata e magari poterla vedere mi sembra un po' cosi....
Io non so come erano gli accordi quando hai fatto l'ordine. Non avete parlato di come poteva essere il pagamento?
Non so che dirti. Io continuerei a tenere la linea che hai deciso di tenere. Saldare quando la macchina arriva.
Ma forse ti potra' rispondere qualcuno che ne sa di più...
Io non so come erano gli accordi quando hai fatto l'ordine. Non avete parlato di come poteva essere il pagamento?
Non so che dirti. Io continuerei a tenere la linea che hai deciso di tenere. Saldare quando la macchina arriva.
Ma forse ti potra' rispondere qualcuno che ne sa di più...
Bianca con Vision pack.
Bianca con Vision pack.

Ciao, di solito si paga quando la macchina viene targata ovvero 2/3 giorni prima della consegna
-
- Peugeottista novello
Non sono un esperto ma di sicuro la proposta che ti ha fatto il concessionario non è per niente seria, anzi direi che puzza
Strano che si tratti di una grossa concessionaria.
Oltre alle ipotesi che hai fatto tu, potrei pensare che magari per qualche motivo non si fida di te e ha paura che non saldi. Ipotesi molto al limite. È molto più probabile che il concessionario sia in difficoltà economica
Visto che è il concessionario a chiedere, quindi è lui con le braghe calate, qualche mio conoscente senza scrupoli potrebbe approfittarne per abbassare il prezzo.
Ma sarebbe molto molto rischioso. Pagando in anticipo si perde in pratica (resta solo nella teoria) il diritto di recedere per eventuale inadempienza contrattuale. Se l'auto arriva senza qualche accessorio o palesemente non conforme, ormai l'hai pagata. Hai voglia di cause legali per riavere i soldi.
Lo scenario più apocalittico è che ti presenti per ritirare l'auto e il concessionario non c'è più. Auto sparite, altri tre o quattro come te venuti a ritirare l'auto
Saggiamente hai deciso di non aderire a questa richiesta così quando l'auto arriva e prima che la targhino avrai tutto il tempo di fargli la radiografia
Ho ordinato una nuova 2008 gt line benzina 130 cv automatico interni tessuto grigio platino con tetto nero che dovrebbe arrivare il 30 gennaio 2020
Accessori: ricarica wireless, impianto focal, navi 10 pollici, full park assist, keyless, angolo cieco, advanced grip control, drive assist plus, tetto panoramico apribile, airbag posteriori
Accessori: ricarica wireless, impianto focal, navi 10 pollici, full park assist, keyless, angolo cieco, advanced grip control, drive assist plus, tetto panoramico apribile, airbag posteriori
Grazie per i consigli e le opinioni ho contattato il conce che senza batter ciglio accetta pagamento dopo l'arrivo dell'auto. Andrò a vedere la macchina e successivamente verra' immotricolata. Mi sa che hanno provato a fare cassa in anticipo.
Buona serata
Buona serata
- Coupe Franche
- Peugeottista appassionato
Le primacy 5 ad oggi non esistono ancora......

Peugeot 3008 GT Line 1.5 BlueHdi
Bianco Nacrè madreperla, cambio manuale, Advanced Grip Control, Ricarica Wireless, Keyless System, Visiopark 180, Pedaliera sportiva + battitacchi in alluminio e Tettuccio apribile
Ex Peugeot 308 Allure 1600 120 cv Bluehdi
Bianco Nacrè Madreperla - DAP - Pack Ciel - Cerchi 18" - Interni Misto Tep e Alcantara - Lettore CD - Retrocamera
Bianco Nacrè madreperla, cambio manuale, Advanced Grip Control, Ricarica Wireless, Keyless System, Visiopark 180, Pedaliera sportiva + battitacchi in alluminio e Tettuccio apribile
Ex Peugeot 308 Allure 1600 120 cv Bluehdi
Bianco Nacrè Madreperla - DAP - Pack Ciel - Cerchi 18" - Interni Misto Tep e Alcantara - Lettore CD - Retrocamera
Hai ragione ho sbagliato, chiedo scusa e grazie per la correzione
Consegnata 13/2/21
: Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico
, Sedili Anteriori Riscaldabili 

Il mio conce Peugeot mi chiamo per vedere prima la macchina e poi pagarla.....occhio.
2008 GT 1.2 my 2022