Salvo's ha scritto: ↑28/12/2020, 10:35Sicuro che sia un cambio gomme invernali????? attenzione nei finanziamenti con sostituzione auto alla fine (come il mio) prevede il cambio di un treno di gomme durante il finanziamento ma non sono gomme invernali ma bensi un treno di gomme sostitutive a quelle in dotazione se usurate purtroppo pensavo anche io fosse cosi' ma ho chiesto bene al venditore e poi letto contratto, non e' sostituzione gomme invernali ma un treno di gomme in sostituzione a quelle usurate che difficilmente si utilizzeranno .Meglio leggere bene il contratto se parla di gomme invernali [-XMatti1993 ha scritto: ↑27/12/2020, 18:27Anch’io ho aggiunto 9 euro al mese e ho il cambio gomme, peró il calcolo che hai fatto manca di un piccolo particolare, le gomme.Salvo's ha scritto: ↑27/12/2020, 14:08credo che tu non abbia fatto un buon affare , 11x36 fa 396, mediamente un cambio gomme + equi costa circa 40 euro per 6 fa 240 ......andpi89 ha scritto: ↑26/12/2020, 11:44io ho fatto il finanziamento di 3 anni con incluso (oltre la solita assicurazione e manutenzione) il cambio gomme da estive a invernali e viceversa direttamente in officina peugeot (mantenendo sempre il mio bel cerchio evissa da 18) per 11 euro al mese in piu nella rata.![]()
Dentro il finanziamento sono comprese gomme e montaggio.
e sono esclusi danni da foratura, rottura da marciapiedi etc.
Sono sicuro si, dato che la mia macchina mi è stata consegnata con gomme estive, ma dato il periodo invernale, mi sono state montate le gomme invernali, a marzo dovró chiamare l’officina del concessionario per prendere appuntamento per montare le gomme estive. Non voglio mancare di rispetto nessuno, ma mi sembra abbastanza logica come cosa, o meglio è un pó troppo contorto il tuo ragionamento.