Perdonate le foto pessime, ma era appena stata scaricata dalla bisarca, tutta sporca, con ancora la pellicola nell'angolo dietro da togliere, ecc..
Tempo di targarla e ritirarla e farò qualche foto più decente

Personalmente la vettura bianca in generale non riesco proprio a farmela piacere, sarà che quando ero piccolo mio padre aveva una Reanult 19 bianca che mi ha sempre fatto cagare
E' bello vedere come il colore sia sempre una cosa "istintiva" e personalissima.. io avevo subito escluso nero Onyx, perchè secondo me la "spegne" tanto, è tutto troppo troppo nero.. e Grigio Artense perché banale e rosso e blu elettrico perché non di mio gusto..BobbyTaaaccc ha scritto: ↑06/02/2021, 13:21Personalmente la vettura bianca in generale non riesco proprio a farmela piacere, sarà che quando ero piccolo mio padre aveva una Reanult 19 bianca che mi ha sempre fatto cagare!
A me è sempre piaciuto il classico grigio scuro, ma la mia in arrivo per fine maggio ho optato per l'orange, sia per cambiare che per risparmiare sul colore, ho preferito prenderla GT automatica e "accontentarmi" del colore, anche se mi piace!
Speriamo arrivino le nostre leonesse![]()
Quando l'ho vista nera mi è sembrata un'auto di categoria superiore.. Elegantissima.. Ed ho ceduto
Nera è cattivissima, però hai ragione, troppo nera, non si vedrebbe neanche la striscia dietro, poi mezzo segno si nota subito!rtorrone ha scritto: ↑06/02/2021, 15:28E' bello vedere come il colore sia sempre una cosa "istintiva" e personalissima.. io avevo subito escluso nero Onyx, perchè secondo me la "spegne" tanto, è tutto troppo troppo nero.. e Grigio Artense perché banale e rosso e blu elettrico perché non di mio gusto..BobbyTaaaccc ha scritto: ↑06/02/2021, 13:21Personalmente la vettura bianca in generale non riesco proprio a farmela piacere, sarà che quando ero piccolo mio padre aveva una Reanult 19 bianca che mi ha sempre fatto cagare!
A me è sempre piaciuto il classico grigio scuro, ma la mia in arrivo per fine maggio ho optato per l'orange, sia per cambiare che per risparmiare sul colore, ho preferito prenderla GT automatica e "accontentarmi" del colore, anche se mi piace!
Speriamo arrivino le nostre leonesse![]()
E subito non avrei mai pensato di prenderla bianca, o meglio.. ero partito diretto con la Grigio Platino.. però vista dal vivo mi sembrava troppo scura, non "staccava" abbastanza dal tetto nero.. e l'Orange è molto bello ma mi aveva già stufato a forza di vederlo in tutti i test su Youtube..
C'è da dire che non sono più i "bianchi" di una volta, tipo Volvo 850 o cose del genere.. E dal vivo il Madreperla rende il doppio che in foto, specie nel frontale.. pensavo che il bianco non risaltasse abbastanza i "tagli", invece..
E' vero il contrario, cioè che a Vigo si son velocizzati perchè hanno aggiornato gli impianti nei 10 giorni di chiusura a Natale, gli ordini fatti l'estate scorsa erano moltio lenti, ultimamente però stanno consegnando realmente in 90 giorni.