concordo con il tuo pensiero.Gianluka74 ha scritto: ↑12/01/2021, 20:58Dopo circa 500 Km in un giorno, non ha dato segni di vita...... mi sa che un salto in officina lo faccio.......

concordo con il tuo pensiero.Gianluka74 ha scritto: ↑12/01/2021, 20:58Dopo circa 500 Km in un giorno, non ha dato segni di vita...... mi sa che un salto in officina lo faccio.......
ma hai questa fortuna e vuoi andare in officina???Gianluka74 ha scritto: ↑12/01/2021, 20:58Dopo circa 500 Km in un giorno, non ha dato segni di vita...... mi sa che un salto in officina lo faccio.......
Concordo in pieno.Sarabanda ha scritto: ↑17/02/2021, 16:36ma hai questa fortuna e vuoi andare in officina???Gianluka74 ha scritto: ↑12/01/2021, 20:58Dopo circa 500 Km in un giorno, non ha dato segni di vita...... mi sa che un salto in officina lo faccio.......Ma fermati, questo S&S è una rottura. L'unico modo per disattivarlo per sempre è non resettare il kilometraggio quando compare l'avviso rosso per il superamento di tot mesi o tot kilometri dal tagliando. A me non entra più in funzione da 6 mesi, ho lasciato l'avviso. Perfetto! Fantastico, una goduria!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, si, ma vale solo per quella del conducente. Anche se apri una portiera o ruoti lo sterzo, ad esempio (almeno sulla mia in firma)....Gianluka74 ha scritto: ↑16/03/2021, 18:03......Tra l'altro ho scoperto una cosa, sicuramente molti di voi già lo sapranno ma io ne ero ignaro, lo start e stop se la cintura di sicurezza del guidatore non è allacciata non entra in funzione e anzi se siete fermo al semaforo con l'auto spenta e vi levate la cinta l'auto si riaccende.
Ruotando lo sterzo la mia rimane spenta. Forse per il cambio manuale?RogerAL ha scritto: ↑16/03/2021, 18:17Beh, si, ma vale solo per quella del conducente. Anche se apri una portiera o ruoti lo sterzo, ad esempio (almeno sulla mia in firma)....Gianluka74 ha scritto: ↑16/03/2021, 18:03......Tra l'altro ho scoperto una cosa, sicuramente molti di voi già lo sapranno ma io ne ero ignaro, lo start e stop se la cintura di sicurezza del guidatore non è allacciata non entra in funzione e anzi se siete fermo al semaforo con l'auto spenta e vi levate la cinta l'auto si riaccende.
Saluti