Il listino della versione da te prescelta, costa a listino 29000€ ...poi ci sta la messa in strada, €800, e IPT e bolli vari , valutabili in circa 500€. Il tutto se la porti via a 26000€ al netto di optional vari ed eventuali, farebbero uno sconto di circa il 15% sul listino. Direi non male, soprattutto se pensi che per la cuggina in firma, a suo tempo staccavo il 12% perchè possessore di p.iva, altrimenti mi sognavo uno sconto simile ....essendo per privati il 8% la norma

Poi, deh, agli sconti non ci sono mai limiti, ma senza usato su cui puoi giocartela, la scontistica è praticamente quella per tutti i concessionari. Si grattano la schiena uno con l'altro, tranquillo.Hanno pochi margini dal "cartello"...dell'ordine dei 200€, ma non dippiù. L'ho visto per la Yaris Cross di mia figlia....2 concessionari non si sono scornati (distanti un cento km) ed hanno fatto lo stesso prezzo al centesimo. Poi alla fine il primo ha fatto 150€ in meno a scapito di un pack supplementare aggiunto dopo da 1500€
Saluti