PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Apertura finestrini con telecomando
-
- Peugeottista curioso
Re: Apertura finestrini con telecomando
interessato anche io..
Nulla da fare, oggi sono stato presso il centro di assistenza, però non sono riusciti a trovare la voce Areazione Comandata dallo strumento nelle varie opzioni disponibili, quindi non si è potuto procedere all’attivazione.
Non è che qualcuno di voi ha la possibilità di postare un immagine del menù di configurazione con la voce da attivare ?
Lo so che è una cosa abbastanza improbabile, ma magari qualcuno di voi è del settore di assistenza.
Grazie
Non è che qualcuno di voi ha la possibilità di postare un immagine del menù di configurazione con la voce da attivare ?
Lo so che è una cosa abbastanza improbabile, ma magari qualcuno di voi è del settore di assistenza.
Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
-
- Peugeottista fast&furious
riporto la mia esperienza pratica sulla 207. con la pressione prolungata del relativo tasto apertura/chiusura i vetri si aprono o chiudono per il tempo nel quale rimane premuto il tasto. ricevuta così senza effettuare nessuna modifica di configurazione. Allestimento in firma
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
-
Altro particolare. la butto così senza conferma. può essere collegata alla dotazione dell'auto dei vetri posteriori elettrici con anti pizzicamento?
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
Scusatemi ma chi è riuscito a farsi attivare questa funzione, oltre le GT c’è qualcuno che ha la versione Allure ?
Grazie
Grazie
-
voglio accertarmi prima di una possibile vibrazione che sento nel cofano motore e poi andare in officina perchè l'apertura finestrini del telecomando non funziona nemmeno sulla mia, mentre come avevo scritto sulla 207 si.
farò richiesta e vedremo cosa faranno.
farò richiesta e vedremo cosa faranno.
Salve sei riuscito a farla attivare su Allure ?Henrich ha scritto: ↑18/05/2020, 9:00Ciao io ho acquistato una Allure con molti optional della GT e anche a me non funziona.FormulaPrawn ha scritto:Salve a tutti,
sono un neo peugeottista da pochissimi giorni, avendo ritirato il 7 maggio la 2008 GT Line ordinata a metà gennaio.
La mia prima domanda è questa: l'apertura automatica dei finestrini tenendo premuto il tasto di apertura sul telecomando per più di tre secondi, che secondo il manuale d'uso è disponibile "a seconda delle versioni", è prevista per la GT Line? A me non funziona, tenendo premuto il tasto di apertura sul telecomando non succede nulla. Tra gli optional ho acquistato anche l'accesso keyless.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che parteciperanno a questo thread!
Funziona però la chiusura automatica lasciando premuto il pulsante di chiusura.
Ciao
Grazie
Nessuno che ha la versione Allure ed è riuscito a farsi attivare la funzione ?
Grazie
Grazie
-
- Peugeottista curioso
a me dissero che è possibile soltanto chiuderli..aprirli no..
altra cosa folle (vediamo se me la ricordo bene)..provate a:
mentre siete in marcia, fermatevi
aprite la vs portiera
premere il pulsante centrale sul tunnel per l'apertura chiusura porte
scendete e andate ad aprire il portellone... vedrete che non si apre..
per aprirlo dovete prima aprire una qualsiasi altra portiera e solo allora si sbloccherà il tasto del portellone
aprite la vs portiera
per aprirlo dovete prima aprire una qualsiasi altra portiera e solo allora si sbloccherà il tasto del portellone
Roba da comiche, mentre su qualsiasi auto della stessa categoria questa funzione è presente e utile perché consente di aprire i finestrini prima di entrare in una macchina rovente di estate con 40 gradi…. sulla 2008 anche sulla versione GT questa opzione non c’è il che è assurdo. Ogni cosa con Peugeot va implorata , poi si vai in officina per fartela attivare e col ca...biiip...o che si attiva.§enza§enso ha scritto: ↑26/03/2024, 17:04a me dissero che è possibile soltanto chiuderli..aprirli no..
aprite la vs portiera
Mi aggiungo alla fila di chi sente la mancanza di questa funzione
Sulla Focus che avevo fino allo scorso giugno era disponibile e mi ci ero abituato: in estate aiutava a rinfrescare prima il veicolo.
La mia 308 è un allestimento business, posso sperare che la funzione esista e provo a chiedere in Peugeot oppure lascio perdere visto che finora solo chi ha le GT pare abbia confermato la possibilità di attivare la funzione opzionale?

Sulla Focus che avevo fino allo scorso giugno era disponibile e mi ci ero abituato: in estate aiutava a rinfrescare prima il veicolo.
La mia 308 è un allestimento business, posso sperare che la funzione esista e provo a chiedere in Peugeot oppure lascio perdere visto che finora solo chi ha le GT pare abbia confermato la possibilità di attivare la funzione opzionale?
308 II SW Restyling (MK 2.5) 1.5 BlueHDi 130cv S&S Business 06/2019 (acquistata usata 08/2024 a 113.000 km)
Ex
Ford Focus SW (MK 3.5) 1.5 TDCi 120cv S&S Business 10/2015 (acquistata usata 01/2019 a 125.000 km cotta 06/2024 da incendio
)
Opel Astra G 1.7 TDI 75cv 16V Club 03/2002 (acquistata usata 06/2006 a 50.100 km regalata 01/2019)
Opel Kadett E 1.3 S 75cv convertita a GPL (acquistata usata 1999 usata fino al 06/2006)
Ex
Ford Focus SW (MK 3.5) 1.5 TDCi 120cv S&S Business 10/2015 (acquistata usata 01/2019 a 125.000 km cotta 06/2024 da incendio

Opel Astra G 1.7 TDI 75cv 16V Club 03/2002 (acquistata usata 06/2006 a 50.100 km regalata 01/2019)
Opel Kadett E 1.3 S 75cv convertita a GPL (acquistata usata 1999 usata fino al 06/2006)
Guarda io proverò a chiederlo verso Marzo 2025 al primo tagliando presso la rete ufficiale e non officine autorizzate, perché già ci ho provato e il tizio mi ha fatto tante storie, dicendo che ogni cosa che fanno tramite le procedure Peugeot, sono controllati e gli fanno problemi.AGeek ha scritto: ↑12/08/2024, 12:53Mi aggiungo alla fila di chi sente la mancanza di questa funzione![]()
Ovviamente sarà una cazzata, non mi ha dato neanche il tempo di dirgli che avrei pagato, allora si che non avrebbe fatto storie…..
E comunque aggiungo,mi devono spiegare perché la versione GT non restyling ha questa funzione ed invece la nuova no.
Come il navigatore che non si può visualizzare su i-cockpit, anche qui stesso discorso devi andare ad elemosinare che te lo attivino.
A me queste cose mi fanno diventare furibondo, sono inspiegabili, prima si adesso no.
Quando si fa fa un resyling su una vettura, si va sempre a migliorare e correggere varie problematiche, con Peugeot funziona al contrario.
Come il navigatore che non si può visualizzare su i-cockpit, anche qui stesso discorso devi andare ad elemosinare che te lo attivino.
A me queste cose mi fanno diventare furibondo, sono inspiegabili, prima si adesso no.
Quando si fa fa un resyling su una vettura, si va sempre a migliorare e correggere varie problematiche, con Peugeot funziona al contrario.