PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchietti
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
Help me!!!
Sono in cerca di un paio di specchietti Mod.M5... qualcuno di voi sa se esiste una casa che li ha in commercio?
Vivio la vita a un quarto di miglio alla volta...
Re: Help me!!!
ULTRA penso li faccia...Pharasar ha scritto:Sono in cerca di un paio di specchietti Mod.M5... qualcuno di voi sa se esiste una casa che li ha in commercio?

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Mi devi scusare ma mi sono iscritto solo oggi al forum... volevo inserire l'immagine della mia bimba come hai fatto tu ma non ci riesco. come faccio?
Vivio la vita a un quarto di miglio alla volta...
il primo passo è quello di entrare nella sezione "le nostre leonesse" , poi clicchi per inserire un nuovo argomento, dai un titolo semplice e immediatamente riconoscibile (tipo: la 307 del Pharasar) e dopo un descrizione poco sotto trovi un pulsante con scritto "aggiungi allegato", dopo aver cliccato ti si apre una parte aggiuntiva in cui sfogliando le cartelle del proprio PC possono essere inserite delle foto della tua leonessa; per maggior comodità è preferibile che ridemensioni le tue foto con una larghezza massima di 550 pixel e saranno immediatamente visibili a tutti...ok???Pharasar ha scritto:Mi devi scusare ma mi sono iscritto solo oggi al forum... volevo inserire l'immagine della mia bimba come hai fatto tu ma non ci riesco. come faccio?
ora prova e non farci aspettare troppo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
Hai provato a vedere nel sito della LAMPA?Pharasar ha scritto:Sono in cerca di un paio di specchietti Mod.M5... qualcuno di voi sa se esiste una casa che li ha in commercio?
In realtà poi la linea TUNING è conosciuta come PILOT...

Vola solo chi osa farlo...
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Allora,giusto per fare un resoconto per il montaggio degli specchietti:
si possono montare senza perdere i quattro movimenti elettrici,lo sbrinatore e il sensore della temperatura??
Se si quale specchietto e il piu completo?
A me piace molto il modello come quello postato da zeroassoluto!
sicuramente e quello che piu si addice alla nostra 307 ma,non ho preferenze di marche!quale mi consigliate??
si possono montare senza perdere i quattro movimenti elettrici,lo sbrinatore e il sensore della temperatura??
sicuramente e quello che piu si addice alla nostra 307 ma,non ho preferenze di marche!quale mi consigliate??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
il mio meccanico che è lui che mi installa tutto, diceche la fk sono belli, ma delicati.Un suo cliente in estate con il caldo gli si sono scollati due volte.
sono a 3 fili xche i 2 sono per il riscaldamento che fanno totale 5, e quindi x la nostra vanno bene a tre. Si regolano tranquillamente in tutte le direzioni, ma dice che il riscaldamento funziona male... questo per gli fk poi di altreditte non so.
Io mi sono informato su questa ditta perchè di quel modello è l'unica che li fa cromati come volevo io..
sono a 3 fili xche i 2 sono per il riscaldamento che fanno totale 5, e quindi x la nostra vanno bene a tre. Si regolano tranquillamente in tutte le direzioni, ma dice che il riscaldamento funziona male... questo per gli fk poi di altreditte non so.
Io mi sono informato su questa ditta perchè di quel modello è l'unica che li fa cromati come volevo io..
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
Nel catalogo LAMPA-PILOT ci sono anche modelli con il riscaldamento e la chiusura automatica...lupus.c ha scritto:Allora,giusto per fare un resoconto per il montaggio degli specchietti:
I RACE 5 che probabilmente monterò non sono provvisti ne di riscaldamento ne di chisura... nemmeno manuale !!! Sigh !!!

Infatti restano fissi...

Sul fatto che si scollano... Bhe !!! Credo che forse abbia sbagliato chi ha fatto il lavoro...
Ho visto altri lavori fatti dal mio carrozziere e sono saldamente fissati a vite...
Inoltre esiste una colla particolare usata dai carrozzieri che se applicata... non credo proprio che staccherai mai !!!

Avevo le minigonne della 206 stra-fisse...

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Dai,addirittura che si scolla lo specchio dal suo supporto!!!!!!
Io,di un po di carrozzeria ne capisco perche mio padre era un bravo carrozziere quindi,molti lavori me li faccio da me,pero sentendo questa cosa devo dire che sono decisamente scadenti come prodotti!
quindi a sto punto devo vedere sulla pilot se fa qualcosa di uguale a quel modello!
E la differenza su quelli a 3 o 4 fili in cosa consiste?(a quanto ho capito 3+2 e 4+2 per il riscaldamento?!)
Io,di un po di carrozzeria ne capisco perche mio padre era un bravo carrozziere quindi,molti lavori me li faccio da me,pero sentendo questa cosa devo dire che sono decisamente scadenti come prodotti!
quindi a sto punto devo vedere sulla pilot se fa qualcosa di uguale a quel modello!
E la differenza su quelli a 3 o 4 fili in cosa consiste?(a quanto ho capito 3+2 e 4+2 per il riscaldamento?!)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
allora io ho smontato lo specchiodi destra e ho trovato 5 fili, poi ho preso il catalogo fk per ordinare il codice giusto e erano segnati a 3 o 4 cavi, allora ho fatto un pò di chiamate a chi se ne intende (anche al conce) e alla fine ho trovato la risposta.. 2 cavi sono per il riscaldamento.
Quindi la mia che si riscalda solo a dx dovrebbe avere 5 cavi da una parte e 3 dall'altra.
Si dovrebbero ordinare a 3 e poi il collegamento al riscaldamento si fa non so come... lo sapranno loro..
Quindi la mia che si riscalda solo a dx dovrebbe avere 5 cavi da una parte e 3 dall'altra.
Si dovrebbero ordinare a 3 e poi il collegamento al riscaldamento si fa non so come... lo sapranno loro..

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
ma lo sbrinatore degli specchietti va in base ala versione??
sono sempre tutti e due o ne puo essere anche uno solo sbrinabile?
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
Sono appena tornato dalla Peugeot x il tagliando...lupus.c ha scritto:ma lo sbrinatore degli specchietti va in base ala versione??
Mi ha detto che ogni volta che gli specchietti sono elettrici, sono sempre riscladati entrambi... indipendentemente se uno ha messo o meno il Pack aggiuntivo...
Questo pack in realtà aggiunge solo la chiusura automatica...

Al momento ho deciso di lasciar perdere la sostituzione... Sigh !!!

Mutuo... Mutuo... Mutuo...