PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paraurti

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Mkb_87
Peugeottista curioso

Paraurti

Messaggio da Mkb_87 »

Buongiorno ragazzi nel 2021 sono stato tamponato e dopo tutte le pratiche, il mio carrozziere di fiducia mi hanno cambiato il paraurti rimettendo ( a suo dire) il modello originale ecc.... Ecc...

Ieri, per la prima volta in 3 anni porto la macchina a lavare, ad un autolavaggio sotto casa e quando la vado a riprendere trovo una parte del paraurti senza vernice.

Li per lì, ragiono un attimo, riporto mio figlio a casa e torno con mia moglie a chiede spiegazioni.

Il ragazzo mi dice che lui non si è accorto di nulla, è che vedrà di sentire il carrozzerie di zona per capire come sistemare.

Il carrozzerie a sua volta dice che il problema è di come è stata lavata l'auto e che a distanza di 3anni può essere successo di tutto....

Ora mi chiedo, secondo voi è stato verniciato male la prima volto oppure con l'dropulitrice ha pressato troppo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Paraurti

Messaggio da guidogt »

un ritocco e via non stare a farti pensieri

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”