PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sony GT SERIES e Comandi al volante

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Meghalos 207
Peugeottista curioso

Sony GT SERIES e Comandi al volante

Messaggio da Meghalos 207 »

Salve..ho bisogno di una info particolarmente importante..

Ho appena ricevuto in regalo (prima ancora di ricevere la macchina :lol: ) un autoradio Sony CDX-GT200S
http://www.sony.it/view/ShowProduct.act ... CDX-GT200S

Ora..la mia 207 avrà i comandi al volante e il dubbio è..c'è qualche modo per far si che questa autoradio possa funzionare con i comandi al volante ? :?

Perchè nel manuale d'istruzioni parla di una levetta (sempre della sony) per i comandi al volante..ma mi è stato detto che sicuramente non si collegano (i comandi peugeot e quelli sony) allo stesso modo..
anche se così fosse mi domando se c'è un qualcosa per farli funzionare cmq..

Male che vada...quale modello (non costosissimo) è adatto per la mia futura 207?

Grazie :?
Immagine

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ciao Guido! Purtroppo come ti dicevo per telefono Sony non figura tra le marche che producono interfacce per comandi al volante compatibili con i comandi della casa ... Soltanto Pioneer e Alpine per ora hanno delle interfacce adatte allo scopo! :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

purtroppo si, la Sony non ha interfacce utili allo scopo, e quindi non si può procedere con la sostituzione senza perdere le info sul Cdb :?

visto che hai già preso in considerazione l'idea di cambiare l'autoradio, puoi puntare su qualche modello Pionner a basso costo :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

No no calma ragazzi!!

Se cercate qualcosa per Sony ecco quello che fà per voi:

Questo è per mantenere solo i comandi al volante, l'ultimo della lista:
codice: CTSPGS007

Ecco il Link:

http://www.connects2.com/c2search.aspx? ... &modID=543

Mentre questo è per mantenere i comandi al volante, più le informazioni al display:

codice: CTDPGS004

Ecco il link:

Mentre questo sarebbe per mantenere anche i sensori di parcheggio sempre togliendo la RD4:

codice: CTRPG001

Ecco il link:

Come intermediario per questi acquisti in Italia c'è il rivenditore Bortesi...

In ogni caso date un'occhiata anche quì e vedete a grande linee di farvi un'idea:

http://www.connects2.com/pdfdocs/news/D ... er2006.pdf

Mentre quì si capisce ancora meglio, l'immagine è della Citroen C4, ma vale anche per la 307..

http://www.connects2.com/pdfdocs/news/D ... June06.pdf

Ciaooo... [/url]
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Cioè fatez si stà scervellando e Bortesi distribuisce Connect2S? Credo che fatez si delizierà con il tuo corpo Roger ... :lol:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Jack Nicklaus ha scritto:Cioè fatez si stà scervellando e Bortesi distribuisce Connect2S? Credo che fatez si delizierà con il tuo corpo Roger ... :lol:
Si si Jack Bortesi vende quelle interfacce, nel C-Club 2 utenti hanno comprato queste interfacce, ma ancora più di un mese fà...forse 2...

Non ho letto o ho dimenticato il Topic di Fatez altrimenti glielo avrei detto...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Urkaz, avete qualche foto del lavoro? Non riesco più ad entrare nel forum del C club :cry: ero iscritto

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Jack Nicklaus ha scritto:Urkaz, avete qualche foto del lavoro? Non riesco più ad entrare nel forum del C club :cry: ero iscritto
Ciao Jack, la discussione proprio di queste interfacce comincia con il mio post di pagina 13:

http://www.citroen-c-club.com/forum/vie ... 46&page=11

..del 23 Novembre, dove posto una foto del sito della Connects, poi và avanti e a pagina 16 c'è la foto delle interfacce, e le varie discussioni tra chi l'ha presa, 2 persone: HIDALGO E iSP4NICO.
Ad Isp4nico però da problemi, e molti anche, ma sembra che sia proprio difettata la centralina dei sensori di parcheggio della Connects, mentre ad Hidalgo come puoi leggere funziona bene, anche lui dice che non benissimo quella dei sensori di parcheggio, anzi per l'esattezza dice che non è paragonabile all'originale.
Mentre per i soli comandi al volante e il display tutto bene.
Quindi al limite se qualcuno vuole comprarla eviti quella dei Park sensor, e si prenda quella Stalk&Display.

In ogni caso Jack se vuoi vedere le foto e i link nel sito devi nuovamente registrarti..
Ciaooo..

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Grazie Roger, ma l'iscrizione mi risulta difficoltosa perchè mi chiedeva delle cose sulla C4 ... :cry: quanto costa l'interfaccia Stalk&Display?

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Jack Nicklaus ha scritto:Grazie Roger, ma l'iscrizione mi risulta difficoltosa perchè mi chiedeva delle cose sulla C4 ... :cry: quanto costa l'interfaccia Stalk&Display?
E cosa ti chiedeva!!! :shock: :shock:

Comunque costa:
60 euro quella per i comandi al volante (Stalk).
90 euro quella dei comandi al volante e del Display (Stalk&Display).
60euro se uno vuole anche quella per mantenere i sensori di parcheggio.
Ma quest'ultima potrebbe dare problemi, e comunque non funziona come uno si aspetterebbe, ed in più neanche non serve secondo quello che aveva detto Fatez nell'altro Topic visto che i sensori si possono mantenere lo stesso tramite codifica tramite Strumento di diagnosi della concessionaria, che per Citroen si chiama Proxia e Lexia, per Peugeot non ricordo come si chiama, anzi se me lo dici lo memorizzo una volta per tutte nella mia mente!!

Comunque le interfacce per i comandi al volante e per il display sembrano funzionare ottimamente.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Quasi quasi mi compro la Stalk&Display, mo mo contatto Bortesi e sento per bene :wink: Poi se non dovessi sentirne il bisogno ... la rivendo :lol: Comunque per andare appena in OffTopic ... gran bella cosa quella dei comandi al volante con i comandi del CDB ... è come il RemoteControl ... solo che voi l'avete sempre! Ma avete anche i comandi del climatizzatore come la C4 Picasso? Mi sono innamorato di quella a 5 posti ...

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Jack Nicklaus ha scritto:Quasi quasi mi compro la Stalk&Display, mo mo contatto Bortesi e sento per bene :wink: Poi se non dovessi sentirne il bisogno ... la rivendo :lol: Comunque per andare appena in OffTopic ... gran bella cosa quella dei comandi al volante con i comandi del CDB ... è come il RemoteControl ... solo che voi l'avete sempre! Ma avete anche i comandi del climatizzatore come la C4 Picasso? Mi sono innamorato di quella a 5 posti ...
Ciao Jack, non pensare che noi con C4 abbiamo sempre la regolazione del CdB, perchè si è vero io che ho la versione Elegance quindi ho i comandi del CDB sia sull'autoradio e sia sul volante, quindi se tolgo l'autoradio non ho problemi visto che ho i comandi anche al volante (e display tipo C).
Ma per esempio la versione Classic e la versione Seduction E VTR (Vtr senza pack) , che sono comunque molto complete, però non hanno i comandi del Cdb al volante, ma solo sull'autoradio e quindi il problema ce l'hanno anche loro se vogliono cambiare l'autoradio. (ed in più hanno il dislay tipo A e non il C).

Beh la C4 Picasso 5 posti è eccezzionale, e comunque no noi con C4 non abbiamo i comandi del clima per i passeggeri nella seconda fila...(io ho il clima Bi-zona regolabile normalmente dalla plancia sotto l'autoradio).

Fine Ot, perchè altrimenti io non la finisco più di parlare!!

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Ma scambiarvi un paio di mail? :wink:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Max307cc ha scritto:Ma scambiarvi un paio di mail? :wink:
Hihi dai su su :P Basta OffTopic!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

RogerC4 ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Cioè fatez si stà scervellando e Bortesi distribuisce Connect2S? Credo che fatez si delizierà con il tuo corpo Roger ... :lol:
Si si Jack Bortesi vende quelle interfacce, nel C-Club 2 utenti hanno comprato queste interfacce, ma ancora più di un mese fà...forse 2...

Non ho letto o ho dimenticato il Topic di Fatez altrimenti glielo avrei detto...
Bortesi mi ha risposto picche :cry:

Codice: Seleziona tutto

Buongiorno,
mi dispiace ma non abbiamo questo genere di interfacce a volante.
Roger help!

Torna a “Audio e video”