PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Canto del cigno
Canto del cigno
Sconti fino ad € 4.000,00 su 307 Australian 3 o 5 porte, Station o SW con tetto Ciel
Siamo alla fine
Classici sconti di fine serie
Onore alle nostre leonesse

307 XS 5P 1,6 BENZ. ALLUMINIO
-
Zio_LoneWolf
- Peugeottista fast&furious
Scusa, ma se la tua auto ti piace e dici di volerla tenere il più possibile, che ti frega se è strasuperata? Questo discorso posso capirlo da quelli che cambiano l'auto dopo due-tre: una macchina fuori produzione ovviamente rende di meno quando la vai a rivendere. Ma se te la tieni per molto tempo, non è che ti può cambiare molto: dopo otto-nove anni la macchina è comunque superata.ilbuitre ha scritto:eh...magari avessero fatto sti sconti quando la presi io....la mia ha 2 anni e in teoria la vorrei tenere il piu possibile...speriamo di non trovarmi con una macchina strasuperata in pochi anni..............
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)
- ilbuitre
- Peugeottista appassionato
l'etrusca ha scritto:Scusa, ma se la tua auto ti piace e dici di volerla tenere il più possibile, che ti frega se è strasuperata? Questo discorso posso capirlo da quelli che cambiano l'auto dopo due-tre: una macchina fuori produzione ovviamente rende di meno quando la vai a rivendere. Ma se te la tieni per molto tempo, non è che ti può cambiare molto: dopo otto-nove anni la macchina è comunque superata.ilbuitre ha scritto:eh...magari avessero fatto sti sconti quando la presi io....la mia ha 2 anni e in teoria la vorrei tenere il piu possibile...speriamo di non trovarmi con una macchina strasuperata in pochi anni..............
si però..fa cmq piacere avere una macchina che rimane attuale per un po di anni......anche se in effetti è dal 2001(se non erro) che la 307 è sugli scudi....
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection