PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[307] New Lukebs's 307

lukebs
Peugeottista D.O.C.

[307] New Lukebs's 307

Messaggio da lukebs »

:D :D :D Eccoci qui, finalmente son riuscito afare due foto (due per modo di dire) alla mia cara 307 e ora ve le allego così mi saprete dare un giudizio!!! Buona visione... :lol: :lol: :lol:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Per concludere!!!

Messaggio da lukebs »

Scusate se rompo ancora.... :? :? :?

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

bella bella!! complimentoni per i fari a led :wink:
Immagine

Gulfstream
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gulfstream »

bel mezzo!!! una domanda però... io sono molto indeciso se prendere i fari posteriori a Led.. perchè la nostra leonessa le lampadine se le mangia... da quanto li hai? si è bruciato qualche Led? seguono perfettamente il profilo dell'auto o sono approssimativi? di che marca sono e quanto hai speso?.. grazie per la pazienza se mi risponderai!! ciao!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Gulfstream ha scritto:bel mezzo!!! una domanda però... io sono molto indeciso se prendere i fari posteriori a Led.. perchè la nostra leonessa le lampadine se le mangia... da quanto li hai? si è bruciato qualche Led? seguono perfettamente il profilo dell'auto o sono approssimativi? di che marca sono e quanto hai speso?.. grazie per la pazienza se mi risponderai!! ciao!!!
In ordine:
- € 240 iva comp., anche Nene982 era interessato agli stessi fari e se altri 1 o 2 del sito li vogliono riesco a farti fare un pò di sconto dal mio rivenditore di fiducia!
- Marca FK, tedesca!
- Io li ho da sei mesi e nessuna lampadina o LED bruciato, e sono parecchio buoni come linea e andamento della carrozzeria (certo non sono gli originali).
Cmq grazie mille dei complimenti alla mia 307!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

carzone

Messaggio da carzone »

Veramente belli quei fari....quasi quasi ci faccio un pensierino.... 8) :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

nene982

Messaggio da nene982 »

lukebs ha scritto: In ordine:
- € 240 iva comp., anche Nene982 era interessato agli stessi fari e se altri 1 o 2 del sito li vogliono riesco a farti fare un pò di sconto dal mio rivenditore di fiducia!!
Dopo l'allucinazione di domenica sera a Darfo dei fari "in action".................

E' LA MIA RISPOSTA DEFINITIVA

LI ACCENDIAMO!!!!

:wink:
Immagine

Brescia84
Peugeottista appassionato

Messaggio da Brescia84 »

:shock: bella veramente, spero d'incrociarti per le vie di Brescia!!!
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

ehmmm...quando ho iniziato a navigare nel forum avevo notato tra le leone la tua...mi ricordavo bene delle gemme posteriori...

eh cmq ti devo lasciare il mio commento con i miei complimenti x la tua "bestia"!!!

:D
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bukiol ha scritto:ehmmm...quando ho iniziato a navigare nel forum avevo notato tra le leone la tua...mi ricordavo bene delle gemme posteriori...

eh cmq ti devo lasciare il mio commento con i miei complimenti x la tua "bestia"!!!

:D
grazie mille...tra poco pubblicherò le foto aggiornate con le nuove modifche esterne, interne e audio :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

New Lukebs's 307

Messaggio da lukebs »

Dopo oltre due anni :-s , eccomi qui a rifare un bel book fotografico alla mia leonessa che tante soddisfazioni mi ha dato e continua a darmi \:D/
da quando era appena nata, e già con qualche piccolo ritocco e miglioramento, come la potete vedere
QUI , si faceva notare, ma ora è ulteriormente migliorata fino ad assumere la versione definiva 8)

Ora vi lascio alle foto di questo raro esemplare di 307 3 porte :mrgreen: ;-)

Immagine Vista 3/4 anteriore sinistra

Immagine Vista 3/4 anteriore destra

Immagine Vista laterale sinistra

Immagine Vista 3/4 posteriore sinistra

Immagine Musetto

Immagine Posteriore

Immagine Posteriore con led posizione accesi

Immagine Porte aperte

Immagine Gli Stop in azione

Immagine Pneumatici Estivi BF Goodrich

Immagine Mak Veleno 17"

Immagine Mak Veleno 17" Ant

Immagine Mak Veleno 17" Post

Immagine Ammo e Molla FK Ant DX

Immagine Ammo e Molla FK Ant SX

Immagine Ammo e Molla FK Post DX

Immagine Ammo e Molla FK Post SX

Immagine Antennino alluminio

Immagine Spoiler visto di profilo

Immagine Spoiler visto da sopra

Immagine Spoiler visto da dietro

Immagine Faro Post FK SX

Immagine Faro Post FK con led accesi

Immagine Luce posizione ant a led

Immagine Battitacco alluminio

Immagine Pedaliera Isotta

Immagine Poggiapiede Isotta

Immagine Dettaglio di un pedale

Immagine Tappetino 307Club lato passeggero

Immagine Tappetino 307Club lato guida

Immagine Plafoniera con luce arancione

Immagine Quadro Strumenti

Immagine CDB

Immagine Portachiavi Peugeot

Immagine Plancia con autoradio Alpine

Immagine Alpine CDA-9853R

Immagine Autoradio in funzione

Immagine Vista montante DX

Immagine Vista montante SX

Immagine Dettaglio su Medio e Tweeter

Immagine Montante in vetroresina verniciato

Immagine Condensatore nel baule

Immagine Panoramica su sub e ampli

Immagine Amplificatori

Immagine Ampli Impact x fronte ant

Immagine Ampli Phonocar x Sub

Immagine Subwoofer

Immagine Vista laterale dei componenti

Immagine Voltmetro spento

Immagine Voltmetro acceso

Immagine Remote Control x sub

Basta, sono finite 8-[ 8-[ ....meno male direte voi :lol: :lol: :lol:

lo so che sono tante, ma spero così di rimediare al tempo passato tra modifiche e quant altro che non ho documentato e postato #-o #-o

Vi saluto e per chi non ha ancora avuto l'occasione, al prossimo incontro/raduno ve la mostrerò per bene dal vivo ;-) :salute: :salute:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: La 307 di LUKEBS

Messaggio da lukebs »

Vi re-indirizzo QUI, per le nuove foto alla mia leonessa...topic chiuso ;-)

BuKiol

Re: New Lukebs's 307

Messaggio da BuKiol »

hey Luke ti faccio i miei complimenti per la tua 307 ke vanno aggiunti a quelli fatti qnd l ho vista dal vivo...
hai fatto un ottimo lavoro!

:thumbleft:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sempre bella da vedere, la leonessa di Luke! Tunizzata con gusto all'esterno (bellissimi i cerchi!) e una bomba l'impianto stereo!!!! 8) 8) 8) :applause: :thumbleft:
E vi assicuro che dal vivo è ancora meglio!!! :mrgreen:
(Peccato per il guidatore, però..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo!!!! ;-) )
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lore

Messaggio da Lore »

beh Luke....
veramente bello il servizio fotografico!
hai dettagliato tutto ma ne vale la pena! prorpio bella la tua leona!!!

(mi hai fatto venir qualche idea!!!!)
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Torna a “307”