PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sondaggio: pro e contro della tua vettura
Sondaggio: pro e contro della tua vettura
cosa mi piace
comodità
precisione dello sterzo (coi 17 in particolar modo)
cosa non mi piace
prestazioni del motore un pò sotto le aspettative (parlo per il 110 cv con il FAP)
consumi un pò elevati
Titolo editato by sem407
comodità
precisione dello sterzo (coi 17 in particolar modo)
cosa non mi piace
prestazioni del motore un pò sotto le aspettative (parlo per il 110 cv con il FAP)
consumi un pò elevati
Titolo editato by sem407
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Re: Sondaggio: pro e contro della tua vettura
Pro:
Confort
Tenuta di strada
Prestazioni
Consumi
Linea
Contro:
E come faccio a trovarle un contro?
Freni (li vorrei più "mordenti")
Confort
Tenuta di strada
Prestazioni
Consumi
Linea
Contro:
E come faccio a trovarle un contro?

Freni (li vorrei più "mordenti")
Pro:
comodità
silenziosità
consumi
linea
...e molto altro
contro:
motore poco performante (non è colpa sua poverina, ma mia che ho scelto il 1,4
)
alcuni (pochi) cigolii
impianto audio sotto la media
lampadine poco durevoli
non mi viene in mente nient'altro, mi riservo di editare il post in futuro
comodità
silenziosità
consumi
linea

...e molto altro
contro:
motore poco performante (non è colpa sua poverina, ma mia che ho scelto il 1,4

alcuni (pochi) cigolii
impianto audio sotto la media
lampadine poco durevoli
non mi viene in mente nient'altro, mi riservo di editare il post in futuro

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Pro: Tutto e in particolare:
L’ estetica che più la guardo e più mi piace
Il motore che è un missile
E l’ affidabilità finora totale (sgrat sgrat)
Contro:
Non mettevei a ridere ma :
Portabagagli piccolo
(rispetto ad altre auto ci si rimette una cinquantina di litri di volume e la forma non è regolarissima, soprattutto in alto. D’ altronde queste altre auto hanno un estetica da cassapanca che mi ha portato a prendere il 407 fregandomene dei cinquanta litri extra)
L’ estetica che più la guardo e più mi piace
Il motore che è un missile
E l’ affidabilità finora totale (sgrat sgrat)

Contro:
Non mettevei a ridere ma :
Portabagagli piccolo
(rispetto ad altre auto ci si rimette una cinquantina di litri di volume e la forma non è regolarissima, soprattutto in alto. D’ altronde queste altre auto hanno un estetica da cassapanca che mi ha portato a prendere il 407 fregandomene dei cinquanta litri extra)
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
pro
frenata pronta, sicura e di eccellente modulabilità
disegno, materiali e rifiniture degli interni
sensori di parcheggio efficienti
visibilità strumentazione
consumi contenuti (con guida moderata)
BELLISSIMA!
contro
chiusura non impeccabile di porte e baule
prestazioni meno brillanti rispetto alle attese (ma ho letto che il motore si slega per benino dopo qualche migliaio di km, mentre io al momento ne ho percorsi molto pochi)
sibilo proveniente dal finestrino chiuso a partire da 80-90 Km/h (in realtà niente di così fastidioso, ma c’è)
impianto audio di serie mediocre (va bene che dagli impianti di serie non ci si deve apsettare granché, ma la RD4...
)
Per ora mi fermo qui, ma se col tempo formulerò altri giudizi mi rifarò vivo.
Ciao.
BELLISSIMA!

contro
prestazioni meno brillanti rispetto alle attese (ma ho letto che il motore si slega per benino dopo qualche migliaio di km, mentre io al momento ne ho percorsi molto pochi)
sibilo proveniente dal finestrino chiuso a partire da 80-90 Km/h (in realtà niente di così fastidioso, ma c’è)
impianto audio di serie mediocre (va bene che dagli impianti di serie non ci si deve apsettare granché, ma la RD4...

Per ora mi fermo qui, ma se col tempo formulerò altri giudizi mi rifarò vivo.
Ciao.

Ultima modifica di Paulista il 22/11/2007, 22:21, modificato 1 volta in totale.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
PRO
freni (4 dischi)
comfort eccellente
sterzo dinamico a secondo dei momenti
design personalissiamo...e ciò che mi ha colpito...altro che quelle uova di pasqua delle GP...sono tutte uguali...INCREDIBILE...POCHE COME LEI...
motore
qualità delle rifiniture interne
consumi eccellenti (se nn avete il piede pesante)
TENUTA DI STRADA
CONTRO
forse + spazio a Bordo...
nn ha il lettore MP3 di serie...P.s.ora lo hanno messo;
cambio un pò rigido all'inizio...
vernice un pò troppo delicata...
ESP nn di serie
freni (4 dischi)
comfort eccellente
sterzo dinamico a secondo dei momenti
design personalissiamo...e ciò che mi ha colpito...altro che quelle uova di pasqua delle GP...sono tutte uguali...INCREDIBILE...POCHE COME LEI...
motore
qualità delle rifiniture interne
consumi eccellenti (se nn avete il piede pesante)
TENUTA DI STRADA
CONTRO
forse + spazio a Bordo...
nn ha il lettore MP3 di serie...P.s.ora lo hanno messo;
cambio un pò rigido all'inizio...
vernice un pò troppo delicata...
ESP nn di serie
pro:
confort, motore,finitura,
contro:
consumi (avro' anche il piede un po pesante quando ho strada, ieri un bel tratto a 180 macchina perfetta in strada) ma voglio fare il 30/L!!!!!!!!!
impianto stereo scadente, accessori troppo costosi
confort, motore,finitura,
contro:
consumi (avro' anche il piede un po pesante quando ho strada, ieri un bel tratto a 180 macchina perfetta in strada) ma voglio fare il 30/L!!!!!!!!!
impianto stereo scadente, accessori troppo costosi
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107
- domybebe03
- Peugeottista appassionato
la mia peugeot 106 sport
Pro:
macchinina piccola che sta ovunque
kittata già di serie con parafanghi allargati
motore 1.4 8v 75 cv molto scattante (lavorando alla vw audi ho provato molte auto di elevate prestazioni e la 106 è l'unica auto che provandola dopo un 2.0 turbo non mi rimpiange di averla scelta!!
)
consumi bassi (circa 700 km con un pieno)
abbastanza comoda per la sua categoria
Contro:
non ha abs
assetto di serie da SUV
(per fissazione mia) non ha indicatore temperatura acqua
ne sono innamorata!!!!
Pro:
macchinina piccola che sta ovunque
kittata già di serie con parafanghi allargati
motore 1.4 8v 75 cv molto scattante (lavorando alla vw audi ho provato molte auto di elevate prestazioni e la 106 è l'unica auto che provandola dopo un 2.0 turbo non mi rimpiange di averla scelta!!

consumi bassi (circa 700 km con un pieno)
abbastanza comoda per la sua categoria
Contro:
non ha abs
assetto di serie da SUV
(per fissazione mia) non ha indicatore temperatura acqua
ne sono innamorata!!!!

Martina...... Con Peugeot 106 1.4 Sport 75 cv - color Mon chery...
La prima 106 del club!!
La prima 106 del club!!

PRO
bellissima sia dentro che fuori
frenata
CONTRO
tenuta
motore meno performante di quanto mi aspettassi
cambio a 5 rapporti(mi aspettavo un 6)
problemi vari elettrici ed elettronici
bellissima sia dentro che fuori
frenata
CONTRO
tenuta
motore meno performante di quanto mi aspettassi
cambio a 5 rapporti(mi aspettavo un 6)
problemi vari elettrici ed elettronici
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
PRO
confort di marcia
linea
prestazioni "con la vitamina ancora di più"
parebrezza anteriore immenso
sedili
frizione leggera essendo un diesel
Contro
rete assistenza peugeot migliorabile
freni si serie un po troppo morbidini nella frenata sostituiti con altri migliori
confort di marcia
linea
prestazioni "con la vitamina ancora di più"
parebrezza anteriore immenso
sedili
frizione leggera essendo un diesel
Contro
rete assistenza peugeot migliorabile
freni si serie un po troppo morbidini nella frenata sostituiti con altri migliori
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
- morig
- Peugeottista appassionato
Cosa intendi per chiusura non impeccabile?Dici il rumore?Paulista ha scritto:pro
BELLISSIMA!![]()
contro
Ciao.
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007
No. Dico che a volte le portiere non si chiudono con un semplice "accompagnamento" a differenza di altre auto nuove. Per il baule ho letto che è possibile intervenire avvitando di mezzo giro dei gommini. Chissà se anche per le portiere si possa risolvere così... controllerò.morig ha scritto:Cosa intendi per chiusura non impeccabile?Dici il rumore?Paulista ha scritto:pro
BELLISSIMA!![]()
contro
Ciao.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Ormai dopo 4 anni i "contro" li sopporto benissimo...
PRO: fin che la barca va....la barca va.....
CONTRO: si ostina a pretendere benzina per muoversi.

PRO: fin che la barca va....la barca va.....
CONTRO: si ostina a pretendere benzina per muoversi.

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

PRO :
Linea +
Confort +
Cambio ("Speed'Up") +
Aggressività (se la sai usare)
CONTRO :
Beve come un'ubriacona +
Qualche cigolio (non si sentono con l'autoradio accesa) +
Impianto sonoro pessimo (buono solo per la radio)
Linea +
Confort +
Cambio ("Speed'Up") +
Aggressività (se la sai usare)
CONTRO :
Beve come un'ubriacona +
Qualche cigolio (non si sentono con l'autoradio accesa) +
Impianto sonoro pessimo (buono solo per la radio)
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
PRO:
decisamente gradevole d'aspetto
pratica
comoda
silenziosa
tetto panoramico ********************stelle, mai più un'auto senza
si posteggia bene con i sensori e strisciando il marciapiede con la ruota non si rigano i cerchi!!!
consumi.... stando MOLTO MA MOLTO ATTENTI.... e proveniendo da un benzina buoni
in generale mi piace ma
CONTRO premessa ex possessore di golf benzina 3serie 101cv de 1995
beh un 1.6 hdi da 100cv è ok PERò almeno la 6 marcia ce la potevano anche mettere!!! motori renaul 1.5 ce l'hanno!!!
le lucine sotto le portiere per vedere cosa pesti quando scendi e per farti vedere dagli altri... anche le vecchie seat le hanno!!!
i 2 braccioli ant singoli no coment (e li ho pure pagati come optional)
delucidazioni sull'impianto stereo ovvero valore reale oppure la possibilità di inserire un attacco per mp3? NEMMENO A PARLARNE, "INESISTENTE"!!!!!e aggiungi 500euro per il caricatore per poi al primo tagliando 80 euro supporto mp3 nel cassettino
AHHHHH MA allora dopo i 500 per il cd adesso esiste a 80 qualcosa per l'mp3!!!!!
tipo di display dell'autoradio? e chi lo sapeva che ne esistono di vari tipi
come? rd4 (la mia 307 è 12/06) non legge gli mp3 e a richiesta??? "NON è PROPRIO POSSIBILE"!!!!!!!!!!!
come??????? NEL 2006 non è possibile avere un'autoradio di serie che legge gli mp3?????????????
e sensa uscita PRE!!!! pure la cgm dei cinesi in spiaggia hanno entrambe le funzioni
sensori montati da loro prima del ritiro come optional della vettura al prezzo di quelli installati dalla casa 500eurozzi (se non ho capito male leggendo sul sito quelli installati dall'origine visualizzano il sensore più vicino all'ostacolo) io ne ho solo 2 per fortuna fanno egregiamente il lavoro di 4! mi girano solo per i 500euri!!! allora me li facevo montare dopo avere ritirato l'auto per 200euro dal mio elettrauto e non per 500 euro!!!
computer di bordo il mio ex della ww del 1995 aveva alcune funzioni in +!!! tipo 2 settaggi uno parziale + uno totale
le luci di cortesia con sto computer che non te le fa tenere accese oppure da dentro se le accendi tu se ne accendono 2 su 4!!!!BOIATA
tenda copribagagliaio che la devi prendere con 2 mani per chiuderla e stare attento agli incastri non così semplici da trovare e assolutamente non guidati per aiutarti
aperta invece l'ultima parte rigida poggia sul passante della staffa del sedile centrale posteriore ovvero 13 mesi di vita e si è già rovinata la copertura
tappetini "regalati" che a 14500km si sono forati ovvero la plastica antiscivolo del guidatore si è praticamente staccata dal resto del tappetino ED IO SONO 1 CHE GIRA CON L'ASPIRAPOLVERE A 12V SEMPRE NEL BAGAGLIAIO
se fanno un regalo almeno non che non facciano i pezzenti, con privilege lo vedo anch'io cosa mi potevano dare per fare i cortesi invece di ......
scricchiolii vari, beh la mia vecchia ww l'avevo smontata in lungo e in largo, forata, assettata e con187000km aveva un perchè, la capivo! ma questa ci arriverà a 150000 km o perderò i pezzi per strada????(ps la mia vecchia ww a 12anni e con quei km l'ho venduta alla cifra che ho chiesto in 4 giorni, tutt'ora gira e ha superato i 200000km)
almeno ESP di serie???? SCHRZI!!! forse la PANDA lo può avere
un ciccalino per segnalare il superamento dei 130km/h??? meglio quello della cintura sopra i 30 più la spia che lampeggia!!! MA SULLA 308 NON è CHE MAGARI L'AUTO SI SPEGNE SE NON LA ALLACCI!!!
beh voi mi direte "perchè l'hai presa?" oppure "invece del tetto potevi montarti l'esp"
tra i pregi e i difetti sono comunque contento, magari non soddisfatto del tutto però una ww o una 4anelli grande come la sw sarebbe costata molto più che 24400euro
non credevo però che ci fossero queste piccole ma numerose mancanze e soprattutto OPTIONAL SU OPTIONAL che non mi hanno nemmeno presentato!!! beh qualcosa in più spero che faccia la peugeot in futuro oppure non mi vedrà proprio +!!!
sono troppe le differenze con la concorrenza fiat a parte
24400euro sono quasi 48 000 000 di vecchie lire!!!! girano le b____ tutte queste mancanze!!!
decisamente gradevole d'aspetto
pratica
comoda
silenziosa
tetto panoramico ********************stelle, mai più un'auto senza
si posteggia bene con i sensori e strisciando il marciapiede con la ruota non si rigano i cerchi!!!
consumi.... stando MOLTO MA MOLTO ATTENTI.... e proveniendo da un benzina buoni
in generale mi piace ma
CONTRO premessa ex possessore di golf benzina 3serie 101cv de 1995
beh un 1.6 hdi da 100cv è ok PERò almeno la 6 marcia ce la potevano anche mettere!!! motori renaul 1.5 ce l'hanno!!!
le lucine sotto le portiere per vedere cosa pesti quando scendi e per farti vedere dagli altri... anche le vecchie seat le hanno!!!
i 2 braccioli ant singoli no coment (e li ho pure pagati come optional)
delucidazioni sull'impianto stereo ovvero valore reale oppure la possibilità di inserire un attacco per mp3? NEMMENO A PARLARNE, "INESISTENTE"!!!!!e aggiungi 500euro per il caricatore per poi al primo tagliando 80 euro supporto mp3 nel cassettino
AHHHHH MA allora dopo i 500 per il cd adesso esiste a 80 qualcosa per l'mp3!!!!!
tipo di display dell'autoradio? e chi lo sapeva che ne esistono di vari tipi
come? rd4 (la mia 307 è 12/06) non legge gli mp3 e a richiesta??? "NON è PROPRIO POSSIBILE"!!!!!!!!!!!
come??????? NEL 2006 non è possibile avere un'autoradio di serie che legge gli mp3?????????????
e sensa uscita PRE!!!! pure la cgm dei cinesi in spiaggia hanno entrambe le funzioni
sensori montati da loro prima del ritiro come optional della vettura al prezzo di quelli installati dalla casa 500eurozzi (se non ho capito male leggendo sul sito quelli installati dall'origine visualizzano il sensore più vicino all'ostacolo) io ne ho solo 2 per fortuna fanno egregiamente il lavoro di 4! mi girano solo per i 500euri!!! allora me li facevo montare dopo avere ritirato l'auto per 200euro dal mio elettrauto e non per 500 euro!!!
computer di bordo il mio ex della ww del 1995 aveva alcune funzioni in +!!! tipo 2 settaggi uno parziale + uno totale
le luci di cortesia con sto computer che non te le fa tenere accese oppure da dentro se le accendi tu se ne accendono 2 su 4!!!!BOIATA
tenda copribagagliaio che la devi prendere con 2 mani per chiuderla e stare attento agli incastri non così semplici da trovare e assolutamente non guidati per aiutarti
aperta invece l'ultima parte rigida poggia sul passante della staffa del sedile centrale posteriore ovvero 13 mesi di vita e si è già rovinata la copertura
tappetini "regalati" che a 14500km si sono forati ovvero la plastica antiscivolo del guidatore si è praticamente staccata dal resto del tappetino ED IO SONO 1 CHE GIRA CON L'ASPIRAPOLVERE A 12V SEMPRE NEL BAGAGLIAIO
se fanno un regalo almeno non che non facciano i pezzenti, con privilege lo vedo anch'io cosa mi potevano dare per fare i cortesi invece di ......
scricchiolii vari, beh la mia vecchia ww l'avevo smontata in lungo e in largo, forata, assettata e con187000km aveva un perchè, la capivo! ma questa ci arriverà a 150000 km o perderò i pezzi per strada????(ps la mia vecchia ww a 12anni e con quei km l'ho venduta alla cifra che ho chiesto in 4 giorni, tutt'ora gira e ha superato i 200000km)
almeno ESP di serie???? SCHRZI!!! forse la PANDA lo può avere
un ciccalino per segnalare il superamento dei 130km/h??? meglio quello della cintura sopra i 30 più la spia che lampeggia!!! MA SULLA 308 NON è CHE MAGARI L'AUTO SI SPEGNE SE NON LA ALLACCI!!!
beh voi mi direte "perchè l'hai presa?" oppure "invece del tetto potevi montarti l'esp"
tra i pregi e i difetti sono comunque contento, magari non soddisfatto del tutto però una ww o una 4anelli grande come la sw sarebbe costata molto più che 24400euro
non credevo però che ci fossero queste piccole ma numerose mancanze e soprattutto OPTIONAL SU OPTIONAL che non mi hanno nemmeno presentato!!! beh qualcosa in più spero che faccia la peugeot in futuro oppure non mi vedrà proprio +!!!
sono troppe le differenze con la concorrenza fiat a parte
24400euro sono quasi 48 000 000 di vecchie lire!!!! girano le b____ tutte queste mancanze!!!
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,